Vai al contenuto

World of Warplanes: il primo trailer gameplay dalla versione Alpha

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189697
World of Warplanes: il primo trailer gameplay dalla versione Alpha
Wargaming.net ha pubblicato oggi il primo trailer gameplay di World of Warplanes, tratto dalla versione Alpha del gioco. Il nuovo MMO free-to-play per PC dedicato al mondo dell'aviazione militare sarà caratterizzato da una vasta gamma di veicoli, ognuno con aspetto e caratteristiche diffenti; i piloti virtuali potranno inoltre scegliere e tra tre classi principali di aerei da guerra: monomotore leggero, adatto per un acceso dogfight contro i nemici, caccia pesanti, con i loro attacchi diretti, e i bombardieri, per colpire i target di terra.Ogni aeroplano potrà disporre di varianti che riguardano le tipologie di munizioni, di motori, e altri moduli indispensabili. La loro combinazione permetterà ad ognuno di creare la propria configurazione ottimale, per ottenere i migliori risultati durante gli scontri aerei.
Leggi la news completa: World of Warplanes: il primo trailer gameplay dalla versione Alpha


#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi sono iscritto qualche settimana fa...vediamo se almeno quì mi selezionano. :asd:

#3
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Carina l'idea.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo