Vai al contenuto

Sniper Elite V2 [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#76
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
:rocker: provata la demo!

primo colpo: testa 1000000 punti! :pff: la fortuna dei principianti.. poi non m'è più capitato infatti! è molto difficile il gioco :sisi:

#77
Absinth

Absinth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
ho provato la demo, giocata direttamente a difficoltà massima, e devo dire che a me è piaciuto, carine le killcam, molto bello anche il fatto di controllare i battiti, di calcolare il bullet drop, e il vento :)
Quello che non mi è piaciuto è L' IA, molto " demente " o si sdraiano a terra, o ti vengono incontro, per non parlare poi degli sniper nemici, immobili, e non centrano un headshot manco al 2° colpo

#78
Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476
Manca totalmente la parte stealth. Se c'è la possibilità di avvicinarsi, di nascosto, alle spalle di un nemico staccato dal resto del gruppo, speravo fosse prevista la possibilità di ucciderlo con il coltello o con una presa al collo, e invece niente. Però ottima la parte relativa al cecchinaggio.
Alla fine della fiera c'è sempre il corridoio, niente open world, però già nella sola demo mi sono trovato a perlustrare l'edificio diroccato perché avevo visto riflessi di luce provenire da là, e alla fine ho liberato l'edificio. Ho avuto ottime sensazioni.

In confronto a questo, sniper ghost warrior sa proprio di ciofeca

#79
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Si possono fare stealth kill...basta prendere da dietro il nemico

#80
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
assurda la kill cam che mi è partita oggi :fg:




Spoiler



ci sò rimasto dimedda :fg:

#81
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
Provato e cestinato,non fà per me..

#82
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
la ballistica dei proiettili sembra essere perfetta, infatti a livello hardcore è un po' frustrante :sigh:

#83
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
hands on :)

https://www.everyeye..._hands-on_16604

#84
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
appena posso scarico la demo !

#85
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
a me tecnicamente :mellow: sembra molto molto buono..

#86
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ho provato anche la demo ps3, sinceramente su 360 mi sembra lievemente migliore a 1080p, probabilmente però è solo lo scaler interno che interpola meglio della mia tv

#87
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io ho provato la versione ps3 per ora, e devo dire che mi è piaciuto molto! certo, forse non a prezzo pieno ma merita l'acquisto se dovesse rivelarsi anche longevo. Mi ha restituito ottime sensazioni, sia come atmosfera (mi sentivo molto Jackson di Salvate il Soldato Ryan), sia come feeling con le armi; e se giocato a Sniper Elite la sfida è abbastanza ardua. Graficamente è ben fatto, non sconvolgente ma quantomeno benfatto :sisi:

#88
Mikey Forrester

Mikey Forrester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Provata la demo poco fa, carino ma nulla di che, killcam divertente, di sicuro non lo acquisterò....

#89
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Scarico ora la demo, domani provo. Se mi piace effettuerò l'acquisto quando il prezzo sarà calato di moooolto!

#90
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
in una killcam ne ho presi due con un colpo! son rimasto così O_O sono veramente un campione una macchina da guerra, modestia a parte :D ..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo