Vai al contenuto

Sniper Elite V2 [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
in arrivo la demo ad aprile ;)

https://www.everyeye...d-aprile_122522

#17
Absinth

Absinth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
aspettate che ci metta le mani sopra, poi ve le fo vedere io le killcam :gad2:

#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
nuovo trailer

https://www.everyeye...-grafica_122752



#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
demo dall' 11 aprile ;)

https://www.everyeye...ettimana_122856

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

demo dall' 11 aprile ;)

https://www.everyeye...ettimana_122856


11 Aprile eh? quasi quasi la scarico, cosi lo provo un po sto gioco.

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Sniper Elite: Rebellion vorrebbe sviluppare un terzo episodio

Con i lavori su Sniper Elite V2 ormai completati, e con l'uscita del titolo fissata per il prossimo mese, Rebellion, il team di sviluppo di Aliens vs. Predator e NeverDead, pensa al futuro, e nei suoi piani gli piacerebbe inserire anche un seguito dello shooter tattico.
In un'intervista rilasciata ad Eurogamer, il boss di Rebellion Jason Kingsley ha affermato tutto il suo interesse per portare avanti il franchise: nessun dettaglio riguardo le idee che Rebellion vorrebbe inserire nell'ipotetico sequel, ma Kingsley ha affermato che il team sarebbe davvero entusiasta di poterci lavorare in futuro.
Per Sniper Elite 3 Rebellion vorrebbe continuare a lavorare con il publisher 505 Games, che pubblicherà Elite V2 in Europa.
"E' stato davvero piacevole lavorare con loro. Ma nulla è ancora stato deciso. Non abbiamo ancora scelto dove sarà ambientato questo sequel. Quello che è certo è che vorremmo ritornare a sviluppare un nuovo Sniper Elite."
Sniper Elite V2 uscirà il prossimo 4 Maggio su Xbox 360 e PlayStation 3, con un'edizione per PC prodotta e pubblicata dalla stessa Rebellion.


https://www.everyeye...episodio_123036

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


versione pc al 101%, su 360 non ci si avvicina nemmeno lontanamente, è uscita la demo oggi
domani esce sullo store, no?

#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
domani su psn :sisi:

provata anche io la demo...il gioco è bello, ma non fa per me :asd:

i rallenty con conseguente x ray sono stupendi...però dopo un po stufano :(

p.s. ho colpito un soldato sparandogli alla cintura e il proiettile ha colpito la granata che poi è esplosa :o
mi ha colpito abbastanza :sisi:

#25
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

versione pc al 101%, su 360 non ci si avvicina nemmeno lontanamente, è uscita la demo oggi
domani esce sullo store, no?

O magari non sono immagini prese in presa diretta. :sisi:

La demo l'ho provata anch'io oggi, e il livello dell'ambiente si discosta abbastanza da quello delle immagini.

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

domani su psn :sisi:

provata anche io la demo...il gioco è bello, ma non fa per me :asd:

i rallenty con conseguente x ray sono stupendi...però dopo un po stufano :(

p.s. ho colpito un soldato sparandogli alla cintura e il proiettile ha colpito la granata che poi è esplosa :o
mi ha colpito abbastanza :sisi:


anche a me
ora mi fai venire il dubbio che fosse scriptato... era uno di queli a terra sulla sinistra nel primo scontro?

O magari non sono immagini prese in presa diretta. :sisi:

La demo l'ho provata anch'io oggi, e il livello dell'ambiente si discosta abbastanza da quello delle immagini.


le off screen rendono pure meglio delle immagini direct feed, fidati è versione pc al 101%

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Nah non è scriptato. Puoi farlo quando vuoi. :sisi:

#28
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
a livello tecnico su console come se la cava?

#29
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

a livello tecnico su console come se la cava?

Si lascia guardare. Ho apprezzato molto l'illuminazione. :sisi: Per me è un titolo nella media.

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si lascia guardare. Ho apprezzato molto l'illuminazione. :sisi: Per me è un titolo nella media.


quoto, illuminazione molto bella, anche le ombre in tempo reale
a 1080p però è molto molto sporco, su ps3 senza scaler penso che sarà pure peggio. mi ha dato impressione di sub hd. sembra un po' CoD 4 per intendersi come definizione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo