Vai al contenuto

Acquistare Onlineistruzioni per l'uso ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

Non vedo il perché prendere da zavvi quando si può prendere da amazon.


Perchè in linea di massima i prezzi sono comunque più convenienti in UK, soprattutto per giochi recenti.

Comunque è un mio parere, non ho mai acquistato da Amazon ma sicuramente è buono.

#17
Meco300

Meco300
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Nessun problema :asd:
Sono abituato a stare in un altro forum dove sono severissimi con certe cose quindi :asd:

Controlla frequentemente l'ordine su amazon.it e stai la mattina ed il pomeriggio del giorno di consegna scritto sul sito :sisi:


Perchè questo controllo così frequente ?? Una volta fatto l'acquisto, cosa potrebbe andare storto ?

#18
Hobo

Hobo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

Perchè in linea di massima i prezzi sono comunque più convenienti in UK, soprattutto per giochi recenti.

Comunque è un mio parere, non ho mai acquistato da Amazon ma sicuramente è buono.


Appunto, io parlo di Amazon.co.uk che ha prezzo SE più alti al massimo di 2-3 sterline in più di zavvi.


@Meco
No, solo per sapere dove si trova il pacco e se sta per arrivare :asd:

Modificata da Hobo, 01 March 2012 - 09:04 PM.


#19
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

Appunto, io parlo di Amazon.co.uk che ha prezzo SE più alti al massimo di 2-3 sterline in più di zavvi.


Pensavo parlassi di Amazon.it dato che Meco ha acquistato da lì.

#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115
Io compro oltre il 90% della roba (e non solo VG, ma anche musica, gadgets, componenti, accessori vari,ecc...) online da oltre 10 anni e da tutto il mondo e finora di cantenotae o cose strane me ne sono capitate veramente molto poche e, a parte 2 o 3 casi, sono sempre stato rimborsato.

Comunque a mio avviso il meglio al momento sono:

per l'Italia -> amazon.it
per l'UK -> amazon.co.uk, zavvi e game.co.uk (ma mi sono sempre trovato bene anche con play.com che ho usato moltissimo nei primi anni, con shopto.net e tanti altri...la scelta dall'UK è piuttosto ampia...)
per Asia/Jap -> play-asia e yesasia
per l'US -> amazon.com e videogamesplus.ca

In ogni caso mi sempre trovato bene anche usando semplicemente eBay, basta comprare da chi ha tanti feedback e dai power-sellers...

#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Perchè questo controllo così frequente ?? Una volta fatto l'acquisto, cosa potrebbe andare storto ?

A mio avviso non è che hai poi molto da controllare...quando la roba viene spedita ti avvisano via mail.
Amazon.it spedisce da lunedì a venerdì e in genere la consegna è dopo uno o due giorni.

#22
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
ragazzi, urgente!
mi sapete dire se su saturn online si può comprare anche telefonicamente?

#23
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Prova a controllare sul sito ufficiale..

#24
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

Prova a controllare sul sito ufficiale..



fatto, è che non dice nulla, parla solo di assistenza...
speravo che qualcuno di voi avesse provato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo