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Blacklight retribution

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Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Insector

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ehhhhh
li vedi attraverso le pareti
è per non farti cercare gente nei mapponi, rende tutto più veloce
e si in ut la terza c'è
pls.

#17
rD.Psygnosis

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ehhhhh
li vedi attraverso le pareti
è per non farti cercare gente nei mapponi, rende tutto più veloce
e si in ut la terza c'è
pls.


Scusa no davvero, a che versione hai giocato di Unreal Tournament? No perchè sai, in UT non ho mai visto (ma nemmeno gli altri) una terza persona e i vari UT li ho giocati tutti, quindi non diciamo sborate pls... la terza ti viene fuori solo in UT2k4 / UT3 quando ti agganci ai veicoli per farti trainare / quando usi i veicoli / quando usi solo lo "snowboard" gravitazionale... per il resto è SEMPRE e TUTTO in prima persona...

A parte poi che nei mapponi la gente la trovi sempre e comunque, senza usare quel cheat incluso in questo gioco... anche in Tribes ci sono i mapponi giganti, ma guarda a caso la gente la trovi sempre in tutta la mappa... anche in BF3 in un misero 12vs12 li trovi ovunque in caspian border...

in Blacklight Retribution l'inserzione del wallhack consentito è una gran vaccata...

Modificata da rD.Psygnosis, 06 March 2012 - 12:08 AM.


#18
Insector

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sono mutator (per 2k4 e 3, quello per ut99 non è bellissimo), finiscono per essere meglio dei tps ufficiali vista la mancanza di adattamenti al pad

tipo, non c'è la camera libera. Non si deve zoomare per sparare. Roba così.

se non hai voglia di vedere attraverso le pareti apri un thread nel loro forum e chiedi contatti, cmq il fatto di evidenziare l' obiettivo è una scelta per dividere i nabbi dagli esperti. E' come conoscere meglio una mappa rispetto all' avversario. Se fosse un wallhack spareresti attraverso le pareti

Modificata da Insector, 06 March 2012 - 12:23 AM.


#19
rD.Psygnosis

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sono mutator (per 2k4 e 3, quello per ut99 non è bellissimo), finiscono per essere meglio dei tps ufficiali vista la mancanza di adattamenti al pad

tipo, non c'è la camera libera. Non si deve zoomare per sparare. Roba così.

se non hai voglia di vedere attraverso le pareti apri un thread nel loro forum e chiedi contatti, cmq il fatto di evidenziare l' obiettivo è una scelta per dividere i nabbi dagli esperti. E' come conoscere meglio una mappa rispetto all' avversario. Se fosse un wallhack spareresti attraverso le pareti



suuuuure bro ! appunto, MUTATOR... anche qua sei un bel po' confuso :asd:

Ma non ci penso minimamente di perdere del tempo scrivendo nel loro forum di un gioco che non toccherò mai più, siccome è un fail colossale questo gioco e dopo 1 mese nessuno se lo cagherà più nessuno :asd: e anche qua arrivare a dire che si è praticamente FAVOREVOLI al wallhack... beh si è ridetto tutto quanto ancora un'altra volta...

" l'obiettivo è una scelta per dividere i nabbi dagli esperti " lol wut ? - poi veramente se hai il Wallhack vedi SOLO attraverso le pareti, non che SPARI ATTRAVERSO i muri... il wallachk - ripetiamolo - serve solo per vedere la gente dietro le pareti...

Modificata da rD.Psygnosis, 06 March 2012 - 12:33 AM.


#20
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basta che non rompi palle psy

#21
Guest_AsdftrolleYe

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Niente da fare...peggio di un disco rotto.

#22
rD.Psygnosis

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Niente da fare...peggio di un disco rotto.


who cares ?

#23
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erba aveva ragione quando parlava della velocità del gioco
pensavo che fosse lento per via dell' iron sight ma modificando l' arma per diminuire lo spread lo zoom si usa poco
"
pecca per questa mappa che fa pettare.





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