Vai al contenuto

Rayman Origins - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Platform totale, come ho gią detto nella rece della versione HD.Ubisoft ha fatto benissimo a proporlo al lancio della console, se le vendite non sono andate troppo bene sulle home, sicuramente moltissima gente lo vorrą testare in questa forma portatile.

Anche su vita č in Hd. Non 1080, ma comunque in HD...

#17
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

ps: Imho asfalta abbastanza placidamente DK country(sebbene lo abbia adorato!)


Anche secondo me. Ed č incredibile visto che DK Country Returns resta comunque un platform meraviglioso.

#18
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
perfetto per una console portatile , uno dei migliori titoli disponibili per vita se non il migliore , io perņ aspetto che cali il prezzo per prendere la ps vita

#19
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

Anche secondo me. Ed č incredibile visto che DK Country Returns resta comunque un platform meraviglioso.

mah,personalmente mi ha divertito molto di piu' dk.....vabbe' che io reputo rayman uno dei giochi piu' sopravvalutati degli ultimi tempi,graficamente superlativo e con delle bellissime musiche ma a livello di gameplay mi sembra nulla di cosi meraviglioso e che non si sia gia' visto da tempo,insomma per me un bellissimo platform ma nulla di cosi perfetto come sento in giro......vabbe sicuro sono io che non capisco nulla visto che neanche skyrim ho trovato fosse quel megacapolavoro che dicono tutti :sigh:

#20
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
@nintedo

Nn t Quoto perché sto su iPhone!:(... Cmq guarda li sono gusti!!... Nel senso, OGGETTIVAMENTE č un gioco stupendo, e questo sembra l'abbia recepito anche tu... Poi l'impatto emozionale ecc č diverso x ognuno IMHO

Io rayman nn l'ho mai troppo amato come personaggio, ma questo capitolo.... M uccide... Lo adoro!!!!!!!!
Veramente su ps3 lo sto consumando!!!!!
E appena posso comprare una VITA senza dover saltare ogni pasto x risparmiare, appena m potrņ permetter un acquisto in grande stile, me la compro al volo, wi fi credo, con questo assolutamente e poi wipeout e chissą cosa!!... Mamma che bello sto gioco, portarlo sempre con me é un sogno! XD torno bambinooooooo XD

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Devo resistere e non comprarla, devo resistere e non comparla....


:D
Perchč mai?! Su su fai la scelta migliore della tua vita... prendila! XD

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
Ho provato la demo su PSVita oggi, mi son pentito di averlo preso per PS3, dovevo aspettare :doson: E' qualcosa di allucinante, su quello schermo rende in una maniera assurda, giocabilitą perfetta e stile a pacchi, č incredibile :fg:

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
c'č la demo vero? Adesso la scarico... :P

#24
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
ieri ho scaricato la demo...č fantastico! sapevo che lo avrei dovuto comprare...bene: finisco i giochi che ho e sarą il primo che compro.

#25
riking

riking
  • L'ottimismo č il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
Ho provato la demo su vita....Gią dai primi momenti di gioco traspare un grande potere artistico, che si trasferisce anche al gameplay...."peccato" aver preso uncharted (bello, ma niente di nuovo)

#26
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Vero mi sta sorprendedo moltissimo

#27
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ho provato la demo, sono sconvolto dalla resa di questo gioco su Vita :fg:
Non ci sono video o recensioni che tengano, visto nel palmo della tua mano č strabiliante, ha una resa migliore di quella della versione home. Dettagliatissimo, neanche un pixel fuori posto o un accenno di aliasing.
Sono tentato all'acquisto nonostante l'abbia gią finito :fg:

#28
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668
Arrivato oggi da amazon.... bč, in una parola, FAVOLOSO!

#29
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907


#30
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Dopo aver provato la demo, l'ho aggiunto alla mia lista di desideri. E' veramente bello. E io che pensavo fosse una [Censura] <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo