Vai al contenuto

Niente UMD Passport in Europa: ecco perchè!ce lo dice Yoshida

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
L'incomprensibile decisione di non aprire il servizio di conversione dei giochi UMD nel formato compatibile per PS Vita in Europa, ha destato nelle scorse settimane un gran numero di polemiche.
L'azienda, si è vista costretta a dare una spiegazione plausibile, e Yoshida san nella figura di Sony Worldwide Studios CEO, ha dichiarato:

“il sistema è stato introdotto in Giappone, dove c’è un’altissima richiesta per i giochi PSP. Questa console, in Oriente, ha ottenuto molta più popolarità che in Occidente: quando in Giappone si va a guardare la lista dei titoli in uscita, si trovano ancora tantissimi giochi per PSP che vengono rilasciati ed altri che vengono sviluppati. Molte persone sono interessate a PlayStation Vita, ma anche a giocare a questi titoli che potrebbero comprare prima della nuova console. Pertanto, c’è una enorme richiesta per un servizio di questo genere”.


Direi pertanto che possiamo metterci una pietra sopra, e procedere con il riacquisto a prezzo pieno dei giochi in nostro possesso, qualora lo ritenessimo indispensabile.

#2
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067
a que sto punto conviene comprare una psp usata o nuova a pochissimo prezzo e andare per mercatini e recuperare i giochi...

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Cioè, invece di boicottare Sony e protestare per questa loro scelta, ti cali le braghe e ti compri un altro loro prodotto???

Io di giochi per PSP ne ho solo un paio, e posseggo ancora la PSP comunque, quindi il problema non mi riguarda.... ma da possessore di numerosi titoli sarei non dico incazzato. Di più!

#4
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

Cioè, invece di boicottare Sony e protestare per questa loro scelta, ti cali le braghe e ti compri un altro loro prodotto???

Io di giochi per PSP ne ho solo un paio, e posseggo ancora la PSP comunque, quindi il problema non mi riguarda.... ma da possessore di numerosi titoli sarei non dico incazzato. Di più!


io personalmente non lo comprerei un altro prodotto, soprattutto inferiore rispetto a quello attuale, però dispiace davvero il fatto di non poterli recuperare e poterli giocare su psvita...

#5
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Questa è una cagata bella e buona, in quanto il mezzo esiste ed è possibilissimo renderlo disponibile a tutti, ovviamente avendo venduto non tanto quanto in oriente, a questo punto vorrebbero altri soldini da noi europei per prendere i giochi psp.....che francamente.....possono restare dove sono....con tutto quel che c'è da giocare tra ps3, psv e 3ds......:goodboy:

#6
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Cioè, invece di boicottare Sony e protestare per questa loro scelta, ti cali le braghe e ti compri un altro loro prodotto???

Io di giochi per PSP ne ho solo un paio, e posseggo ancora la PSP comunque, quindi il problema non mi riguarda.... ma da possessore di numerosi titoli sarei non dico incazzato. Di più!


si boicottiamo pure la nintendo la sega e la microsoft..
ho comprato un gioco per GAMEBOY a 5€ per il nintendo DS eppure hio la cartuccia originale..(per fare un esempio)

secondo me non sono questi i motivi per boicottare un prodotto

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Cioè, invece di boicottare Sony e protestare per questa loro scelta, ti cali le braghe e ti compri un altro loro prodotto???

Io di giochi per PSP ne ho solo un paio, e posseggo ancora la PSP comunque, quindi il problema non mi riguarda.... ma da possessore di numerosi titoli sarei non dico incazzato. Di più!


che tristezza... :vergognatighgh:

#8
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

si boicottiamo pure la nintendo la sega e la microsoft..
ho comprato un gioco per GAMEBOY a 5€ per il nintendo DS eppure hio la cartuccia originale..(per fare un esempio)

secondo me non sono questi i motivi per boicottare un prodotto


Qua si tratta che stanno bistrattando solamente noi occidentali. Quando hanno fatto la cagata di togliere la retrocompatibilità della ps3 con i giochi ps2 hanno almeno avuto il coraggio di farlo per tutti... qui la cosa è fin troppo discriminante!

#9
marcomanni

marcomanni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308

Cioè, invece di boicottare Sony e protestare per questa loro scelta, ti cali le braghe e ti compri un altro loro prodotto???


Come fosse l'unica! Se uno deve stare a contare le schifoserie che ha fatto sony negli ultimi anni dovrebe dar fuoco a tutta la popolazione giapponese solo perchè è grazie a loro che esiste.

Per me facile facile, mi compro la console e aspetto di poterci lavorare sopra.

#10
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè,comunque non sta scritto da nessuna parte che devi rivendere per forza la psp.Pare che sia una cosa automatica

A me non interessa,tanto psp la tengo,non do indietro mai nessuna console e le custodisco tutte gelosamente dal primo Gameboy ;)

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Qua si tratta che stanno bistrattando solamente noi occidentali. Quando hanno fatto la cagata di togliere la retrocompatibilità della ps3 con i giochi ps2 hanno almeno avuto il coraggio di farlo per tutti... qui la cosa è fin troppo discriminante!


non è per nulla la stessa cosa

ma poi, già la gente in occiidente non gioca da anni alal psp,mò riscopre il titolo di 5 anni fa che teneva nel cassetto e vuole fare la figura di giocarci su vita? fare la figura, non giocarci davvero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo