Vai al contenuto

Diablo III: Esperienze dalla Beta!Raccontateci le vostre esperienze da New Tristram!

* * * * * 3 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 600 risposte

#31
Raziel86

Raziel86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Anche io lì, e pare che questo problema alcuni lo hanno da qualche giorno e la blizzy ancora deve fare un comunicato a riguardo

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Cambiato due volte, non cambia nulla, secondo me semplicemente stan aggiungendo gli account piano piano.


concordo :sisi:

probabilmente per farlo stanno usando lo stesso gruppo di scimmie urlatrici che stanno utilizzando per la progettazione del gioco

Immagine inserita


Quei """"niubbi"""" della bioware al loro primo MMO han sparato millemila miliardi di key tutte insieme e al massimo c'era qualche problema d'installazione, con diablo 3 non si và oltre il login :sisi:



Aspetto per la dichiarazione: "il fix per la demo sarà pronto quando sarà pronto" :asd:

#33
Isgramor

Isgramor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Io personalmente sono dentro e sto giocando!

:D

Onestamente ti invidio

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Per aggiornamenti sull'errore al login e quant'altro buttate un occhio qui comunque


http://us.battle.net...9839022?page=17




mr. bashiok ha detto a quanot pare che daranno notizie entro oggi (non fix, notizie, non fate come il tipo che l'ha postato che è passato dall'avere notizie entro oggi all'avere il fix entro oggi)

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

cmq credo di conoscere il thread.


non te le visualizza?

cacchio forse ce l'ho memorizzata nella cache perchè la vedo senza niun problema.


Comunque si forse lo conosci, è un topiccone da 17 pagine

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
ps vita domani :sisi:


torno a giocare ad einhander che ho perso la mano :sisi:

#37
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Onestamente ti invidio

Stima per il nick. :sese:

#38
Guest_homer67eYe

Guest_homer67eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vorrei sapere come poter partecipare per la beta :(

#39
Catoblepas

Catoblepas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
se riuscirò ad ottener la beta vi lascerò i feedback. purtroppo per ora non posso :(

#40
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Installato ed entrato senza problemi.
Sto provando il Barbaro al momento.

L'esperienza fino ad ora è molto positiva, ho provato qualche attimo di smarrimento come mi accadde quando abituato a diablo 1 iniziai il 2, ma presto ci si ambienta ed il gioco scivola piacevolmente sotto al mouse.

Come primo impatto posso dire che si vede di essere in beta, c'è un po' di confusione e poca cura nelle scritte alfanumeriche e si vede che non è la build finale (un po' come accadde con wow o starcraft 2), e lo stesso si può dire del puntatore.

Per il momento posso dire che il combattimento è superlativo, immersivo e molto gratificante.
La grafica generale è curatissima (non quella dei pg) e una volta entrati nella cattedrale si tende a strabuzzare gli occhi tanta la capacità di gestire le profondità e i livelli.
Le animazioni mi sembrano realizzate ottimamente.

Domani posterò impressioni più precise dato che ho comunque visto veramente poco.

p.s.
scusate per la confusione del posto ma l'ho buttato giù velocemente che sto cucinando... :asd:

#41
Brenin

Brenin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Mia personale esperienza riguardo al login.

Scaricato il client e patchato tutto avvio il gioco: alla consueta schermata di login inserisco email dell'account Battle.net e password, ma il server si ostina a non farmi entrare. Lurkando su vari forum, leggo che per l'autenticazione dell'account è necessario aver attivato la Battle Tag sull'account Battle.net. Attivata la Battle Tag (ossia il nickname che gli altri utenti possono utilizzare per aggiungervi alla lista amici del gioco) sono riuscito ad effettuare il login con successo.

Per attivare la Battle Tag:

1. Accedere al proprio account su Battle.net

2. Cliccare su "Sommario"

3. L'opzione per la Battle Tag si trova sulla sinistra, quarta riga nel box "dettagli dell'account". Cliccateci su, scegliete il nick e salvate le modifiche.

4. Avviate il client di Diablo III e dovreste riuscire a loggare senza problemi.


Spero sia stato d'aiuto. :)


Edit: per i fortunati "betari" che volessero aggiungermi alla lista amici, la mia BT è Brenin#2429.

Modificata da Brenin, 21 February 2012 - 09:09 PM.


#42
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
non so voi... ma io sono dentro, mi è loggato al primo colpo... e ci sto giocando da praticamente 2 orette... una F-I-G-A-T-A...! sto facendo un po' di screen, dopo vi dico ! :Q________________

#43
caska12

caska12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
vi inivdio ragazzi :D

fate qualche screen del gioco :D

#44
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
sn riuscito ad accedere cambiando la mail del nuovo account(usato per riscattare il codice) cn quella di uno vecchio di cui mi sono ricordato soltanto ora XD

mi sembra abbastanza confusionario, anche xk' e' completamente in inglese , e quindi i vari dialoghi ed obbiettivi mi risultano di difficile comprensione. Detto cio' non e' niente male.

Se qualcuno vuole aggiungermi in lista sono Cazzuto90#2486

Modificata da VittoriaBruciante, 21 February 2012 - 11:14 PM.


#45
Lines

Lines
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Un vero pellegrinaggio! : P




gli ultimi driver beta Nvidia parlano chiaro! ; )


che cose belle che mi dici... solitamente gli effetti particellari danno un poco di fastidio... almeno negli FPS. Questo sarà una bomba visto che non ci sarà un esagerato "movimento" di poligoni. Cmq... vedremo <3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo