Vai al contenuto

[Xbox One/360] Dead or Alive 5 『Topic Ufficiale』versione Last Round disponibile anche su Xbox One

- - - - - adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 478 risposte

Sondaggio: [Xbox One/360] Dead or Alive 5 『Topic Ufficiale』 (17 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
hanno migliorato tantissimo pure la gestione dei capelli :sese:

EDIT:

https://forum.everye...settembre-2012/

out a settembre

#17
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Sono anni che lo attendo, non ci speravo più ormai *ç*

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
oltre ad akira, probabili altri player in prestito da VF5

https://forum.everye...el-picchiaduro/

sicuramente tramite dlc

#19
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519
mah... io sono sempre stato un fan patito e sfegatato dei vari DOA, però il video mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, soprattutto per quanto riguarda la fisica degli impatti, un pò troppo leggeri. Ma sicuramente sarò all'altezza delle aspettative!

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

oltre ad akira, probabili altri player in prestito da VF5

http://forum.everyey...el-picchiaduro/

sicuramente tramite dlc


mettetici Sara e lo prendo al lancio

Spoiler


#21
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Boh, Hitomi ha troppo le orecchie a sventola :/ Era più bella prima secondo me..

#22
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Il mio preferito era Lau (il padre di Pai) seguito da Jeffry :wub:
Essendo poi Lisa una wrestler, ci starebbe bene anche Wolf, ma concordo che ci fossero Sarah e Jack sarebbe perfetto :sisi:
Hype per le nuove entrate nel cast di DoA cmq, dopo Lisa e Kokoro cosa ci toccherà ? :goliath:

#23
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Io ho notato che in DOA3 ci sono state 3 new entry, ossia Hitomi, Christie e Brad (quindi 2 ragazze e un uomo), idem per DOA4 in cui c'erano Kokoro, Lisa ed Eliot (quindi di nuovo 2 ragazze e un ragazzo), in DOA5 per me dovrebbero introdurre più uomini visto che gli uomini carismatici in DOA per me sono pochini (Ryu Hayabusa, Hayate, Jann Lee e Bayman)..

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
in settimana dovrebbe uscire un nuovo trailer

https://twitter.com/#!/TeamNINJAStudio/status/179212262047891457

forse si sbottoneranno di più sulle aggiunte al rooster :goliath:

#25
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Io ho notato che in DOA3 ci sono state 3 new entry, ossia Hitomi, Christie e Brad (quindi 2 ragazze e un uomo), idem per DOA4 in cui c'erano Kokoro, Lisa ed Eliot (quindi di nuovo 2 ragazze e un ragazzo), in DOA5 per me dovrebbero introdurre più uomini visto che gli uomini carismatici in DOA per me sono pochini (Ryu Hayabusa, Hayate, Jann Lee e Bayman)..

Può essere, ma considera che nell'originale DOA le fanciulle erano solo 3 (Kasumi, Lei-Fang e Tina), poi si aggiunse Ayane come personaggio bonus della versione Playstation...quindi probabilmente col tempo stanno cercando di pareggiare il tutto per avere uomini e donne più o meno in numero uguale...

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
il gioco pare già ottimo, ma la cosa che mi lascia perplesso sono le espressioni facciali, sopratutto gli occhi distanti dal resto dell'espressione. a parte questo mi piace :sisi: , mi ricorda le mazzate con gli amici prima sul Dreamcast poi sulla prima Xbox...

#28
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
...si insozzano...bello *_*

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
spettacolo ma ... mi aspettavo un trailer più cicciottoso <_<

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì infatti più che un trailer è un video gameplay
a me continua a piacere poco la resa della pelle, ok che lo stile è quello, però sembra sempre sintetica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo