Vai al contenuto

PS VITA.. quali giochi hanno il multiplayer?facciam un elenco o c'è da qualche parte?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
grazie ragazzi..

diciam che come vedo ci son diversi titoli ma son un po' deluso.. vabbè modnation sinceramente lo davo per scontato che l'avesse dato che l'unica cosa bella dei kart game son sfide con amici.. invece quanto pare non l'hanno capito..

Unit nella pubblicità sembrava fosse nato per scontrarsi con altri giocatori invece è solo coop..

Uncharted (scemo io che non lo sapeve) pensavo l'avesse come per ps3...

per ora a livello di online bello e che ti faccia giocare senza sosta non c'è molto quanto vedo..

ma mi spiegate come funziona il crossplay?cioè tipo compro wipeout su vita.. poi posso giocare con un amico a casa mia io sul vita lui dalla mia ps3 possedendo solo il gioco per vita??

#17
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695
significa che puoi giocare online indifferentemente con giocatori PSVita e con giocatori PS3. Tra l'altro acquistando il gioco solo una volta su una delle due piattaforme, lo puoi giocare a piacimento su entrambe.

#18
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ah ok capito.. però tipo a casa io ho la vita e ps3..ci sarà modo di magari sfidar un amico io su ps vita lui sulla play così ognuno ha il suo schermo da seguire???
è solo una curiosità .... difficile si verifichi la situazione..

io vorrei solo una sfilza di titoli con un bel multiplayer ben fatto.. competitivo.. con giochi longevi che non stufano subito.. o che in 7 ore finisci e poi dici superbo bello ma ora'??e ti tocca rivenderlo o riporlo sul mobile a prender polvere..

#19
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Anche il gioco Ragnarok Odyssey a marzo riceverà la "Expansion1: Online multiplayer patch", che introdurrà la componente multiplayer online.

#20
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
ma anche uncharted riceverà un espansione multiplayer

#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
per quanto ne sappiamo no

#22
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668
everybody's Golf assolutamente si, in oltre ci saranno dei tornei da poter scaricare per giocare offline e terminati inviare il proprio score online.

#23
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

UP per questo topic

giochi multiplayer da giocare online su vita?
Qualsiasi tipo di gioco.. anche indie

Qualcosa tipo terraria/minecraft?


Modificata da Laxys, 17 September 2013 - 11:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo