Vai al contenuto

Cercavo titoli di film

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

MasterAle910

MasterAle910
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao ragazzi da un po d tempo che cerco questi film se qualcuno di voi conosce il titolo mi farebbe un grande favore..Il primo un film dove c era una banda di ladri professionista...mi ricordo qualche scena vaga tipo uno della banda che salta con il bungee jumping e si ferisce e un altra scena finale per evitare la cattura fanno un piano geniale e intrappolano un nemico in un camioncino seduto su una mina nel posto passeggero e nn si pu alzare se no salta in aria tt...il secondo film una commedia senn ricordo male dove viene preannunciato un attacco nucleare e molte persone si nascondono sotto terra ma in realt era caduto solo
Un aereo e queste persone sn rimaste per anni sotto terra...il terzo film da anni che lo cerco nn mi ricordo quasi nulla...mi ricordo un bambino di colore che un fantasma che aiuta un giocatore d football...grazie per le eventuali risposte :)

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Il primo potrebbe essere Yamakasi, ma non lo ricordo molto quindi potrei sbagliarmi...

Il secondo e' sicuramente Blast From the Past (Sbucato dal passato) con Brendan Fraser e Alicia Silverstone

Il terzo non ti so proprio aiutare.

MasterAle910

MasterAle910
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Uhh grazie mille per il secondo lui :)!! No nn yamakasi anche se sembra davvero Figo cm film

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Il primo film Riders con Stephen Dorff, una schifezza come poche. Il terzo mi dice qualcosa, ma non saprei.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi