Vai al contenuto

Nuovo possessore AndroidXperia Neo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Soprattutto CD ha le ads in continuo aggiornamento.
Giocaci senza il 3G attivo ;) (magari in quel punto prendeva pure poco)

#17
LEO16

LEO16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Riuppo per un problemino.

Oggi ero in una sala d'attesa, per circa un'ora ho giocato con ceramic destroyer, ho dovuto smettere perchè il telefono dietro era diventato rovente. Secondo voi è normale, nel caso posso fare qualcosa?


Salve a tutti è la prima volta che posto in questa sezione :D .. Comunque volevo dirvi che anche io ho lo stesso telefono e leggendo un po su internet come pecca hasolamente il fatto che si scalda un po quando si gioca ma nulla di preoccupante :D .. Poi ha pure la fotocamera in 3d anche se è difficile usarla XD spero che la migliorino .. Comunque un saluto e ottimo acquisto :applauso:

#18
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Penso che tutti si scaldino..

#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Riuppo per un piccola aggiornamento....finalmente qualche giorno fa è uscito ICS anche per Xperia Neo e oggi è uscito anche l'aggiornamento per i Neo con il mio SI number, insomma mentre vi scrivo sto aggiornando il telefono.

A più tardi per le prime considerazioni

#20
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Riuppo per un piccola aggiornamento....finalmente qualche giorno fa è uscito ICS anche per Xperia Neo e oggi è uscito anche l'aggiornamento per i Neo con il mio SI number, insomma mentre vi scrivo sto aggiornando il telefono.

A più tardi per le prime considerazioni


Incredibile, hanno mantenuto la parola. :D

#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Incredibile, hanno mantenuto la parola. :D


Si, però mi sa che avevano ragione quando dicevano che per chi aveva telefoni senza almeno 1 GB di Ram era meglio stare con Gingerbread. Dopo l'aggiornamento il software è decisamente migliore, però il telefono mi rimane sempre caldino (e non sto nemmeno usando il 3G) ed è diventato più lento nello scroll. La cosa misteriosa, ma che mi viene comoda, è che con Gingerbread mi rilevava solo 38 mega di memoria interna liberi e ora me ne rileva 79.

Poi ho un problema con un account edolaveòyoutube.com (che non ricordo nemmeno di aver creato9 che ogni 2x3 mi esce l'avviso che non riesce a collegare l'account. E ci credo mica è mio

Modificata da edolave, 04 June 2012 - 04:43 PM.


#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Ritratto tutto. Dopo aver spento e riacceso il telefono adesso funziona perfettamente ed MOLTO meglio di prima.

Brava Sony non posso dire altro

#23
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Ennesimo riup



Grazie Sony, ad quasi 18 mesi dall'uscita del telefono mi hanno fatto uscire l'ennesimo aggiornamento che finalmente ottimizza al meglio ICS anche su un dispositivo con solo 512 MB di Ram. E' tornato fluidissimo come quando aveva Gingerbread. Sono troppo contento.


Mi impressiona vedere che dopo tanto tempo ancora curino questo telefono, che per altro non era nemmeno il top di gamma al momento dell'uscita. Niente da dire se mi coccolano così hanno decisamente trovato un nuovo fan.

#24
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Ennesimo riup



Grazie Sony, ad quasi 18 mesi dall'uscita del telefono mi hanno fatto uscire l'ennesimo aggiornamento che finalmente ottimizza al meglio ICS anche su un dispositivo con solo 512 MB di Ram. E' tornato fluidissimo come quando aveva Gingerbread. Sono troppo contento.


Mi impressiona vedere che dopo tanto tempo ancora curino questo telefono, che per altro non era nemmeno il top di gamma al momento dell'uscita. Niente da dire se mi coccolano così hanno decisamente trovato un nuovo fan.


Sony è ottima da questo punto di vista..
Ti dico solo che ho un LG Dual,top di gamma etc.. e ancora(dopo tante promesse) non ha ics..
Sony>>>>>>>Lg :sisi:

#25
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Sony>>>>>>>Lg :sisi:


Chiunque è meglio di LG. :asd:

#26
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Chiunque è meglio di LG. :asd:


Dai con Acer è una bella sfida :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo