Vai al contenuto

[Trofei] Mass Effect 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (6 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

ragaazzi sapete se il trofeo inamovibile e missabile oppure cumulabile.


Beh devi fare tutto in una run se lo vuoi ottenere nel single player giocando a folle. Quindi sarebbe missabile.

Se tenti nel multi è moooooolto più difficile, le mappe ad oro se non le fai con gente davvero in gamba sono praticamente impossibili.

#17
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Qualche consiglio contro kai leng a difficolta folle? Sto impazzendo!

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Qualche consiglio contro kai leng a difficolta folle? Sto impazzendo!

Io ero classe soldato, continuavo ad usare adrenalina appena potevo e lo massacravo di colpi alla testa. Devi essere anche un pò fortunato, e sopratutto fare fuori i suoi scagnozzi appena li vedi arrivare, se li lasci andare in giro sei spacciato al 90%. In 3 tentativi ce l'ho fatta...con i compagni usa le scariche e tutto ciò che può ridurre il suo scudo in fretta. So che non è una passeggiata, xò si può fare, ad ogni modo consolati che è lo scontro più difficile del gioco...poi fili via liscio.

#19
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Grazie dj!

#20
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899
Preso il Platino pensavo che fosse più difficile invece non mi ha dato particolari problemi, nemmeno giocando a folle pensavo molto peggio .

#21
luposolitario35

luposolitario35
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
ma per il trofeo inamovibile come faccio a far partire il gioco a folle ? mi spiego meglio.... ho impostato la diff "folle" appena potevo cominciare a muovermi a inizio gioco ma andando su opzioni ho notato che , essendo gia alla quinta missione (luna di pavalen) ne ha contate solo 3 di missioni a questa difficoltà. non è che finito il gioco a folle posso solo rifare il prologo a folle?

#22
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragaazzi sapete se il trofeo inamovibile e missabile oppure cumulabile.


Mancabile se ti riferisci a singole player cumulabile se fai le sei missioni online a livello oro ;)

a me manca di uccidere altri 300 nemici e prendo il platino :D

#23
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Platinato! e sono a quota 31
Platino un po piu facile rispetto al 2 ma piu lunghetto sopratutto grazie all online e al trofeo di socnfiggere 5000 nemici

#24
luposolitario35

luposolitario35
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
ho reiniziato nuovamente il gioco a folle e tornando su opzioni ho notato che sono sempre 3 le missioni fatte a folle, è possibile che importando una partita gia iniziata a ME3 nn riesca a conteggiarmi il prologo a questa difficoltà ? sto cominciando a arabbiarmi :pain:

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Il prologo non conta a Folle, vai avanti tranquillo che è giusto così :)

#26
luposolitario35

luposolitario35
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
spero di farcela, oggi sn andato un po avanti e ho notato che è davvero tosto a folle, in una missione secondaria sarò morto una ventina di volte, avrei voluto spaccare la play ma poi mi son detto che è meglio armarsi di pazienza :sisi:

#27
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Voglio aggiungere una cosa per il trofeo inamovibile,se per caso saltate una missione,le statistiche del trofeo (vedete dal menu) non si azzereranno,quindi se vi ricordate quale missione vi siete dimenticati da completare la potete fare tranquillamente iniziando una nuova partita a livello facile poi appena raggiunta la missiona mancabile cambiate la difficolta da facile a folle e completatela. Io avevo questo problema ma poi ho scoperto che con questo metofo funziona.

#28
luposolitario35

luposolitario35
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
GRANDE mi hai tolto un peso di dosso, grazie mille --)

#29
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Figurati ;)

#30
luposolitario35

luposolitario35
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Ce l'ho fatta finalmente!!!!! Sbloccato "Folle", "Inamovibile" e "Medaglia al servizio" :megalol: Mi resta solo da fare circa altre 2400 uccisioni e otterrò il platino :D CHE AVVENTURA!!!!!

Modificata da luposolitario35, 27 January 2013 - 07:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo