Vai al contenuto

Path of Exile『Topic Ufficiale』Online Action RPG free to play RELASE FINALE 23/10/2013

- - - - - path of exile free2play

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 383 risposte

#46
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma non ho capito lo rilasciano aggratisse?

#47
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
allora lo scarico gratis e se mi piace, compro una di quelle versioni che mettono sul sito. :sisi:

a quando è prevista l'uscita?

#48
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma stanno ancora in beta? Quindi la release è ancora in alto mare?

#49
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

a quando è prevista l'uscita?


boh fine estate se va bene o autunno. io sto aspettando l'atto 3. all'uscita dovrebbero esserci 4 atti.

Madonna son bloccato dalla sirena marvell, dove la trovo qualcosa contro lo stun da ghiaccio?


che classe stai tirando sopra? io ho un ranger, più avanti diventa problematico se non tiri su items con resistenze elementali sufficienti. ma dico al secondo grado di difficoltà perchè il primo è + o - easy. io il mio l'ho tirato su concetrato su danni elementali, runa della velocità, nube di veleno e soprattutto ho maxato la runa dei summon. posso summonare 7 scheletri che mi tankano più o meno tutto e li summono a oltranza scappando e attaccando. pare il negromante di diablo2.

si devono bilanciare bene le stats cmq, perchè intelligenza ad esempio la dovrà tirare su anche un warrior se va sui danni elementali e resistenza ad attacchi magici. è complicatuccio, le variabli sono molte e le build penso infinite ora con la nuova classe aggiunta e un'altra in arrivo.

#50
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67418
Quasi quasi compro la key, pare meglio di diablo 3, 10 anni tsè -_-

#51
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67418
Ho comprato la terza key con la soundtrack e il minipet, dopo aver visto qualche video ritengo che debbano essere supportati :sisi:

#52
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Amo questo tipo di giochi, lo voglio ma mi manca il pc

#53
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67418
E' bello davvero, và limata qualche cosuccia a livello tecnico, ma è veramente molto bello sia da vedere che da giocare e presenta uno skill tree da manuale, putente sto gioco :sisi:

#54
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
preso per 10$, mi sto livellando un templar, sono ancora all'atto 1, ingame sono Goretexes :)

#55
beuna

beuna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 615
'Build of the Week Video 1 and Fan Art Gallery

We've posted the first episode of our Build of the Week video series here. There's a thread to discuss it here. We've also uploaded a gallery of Fan Art! Also, make sure not to miss our first 0.9.11 teaser.'
(cit.)


Veramente impressive

#56
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
insomma Diablo 3 prenderà sonore mazzate da sti 4 gatti che stanno creando sto gioco? O__o

Minchia in 6 giorni si son accaparrati 245.000 dollari solo di preordine per il gioco? O__o

http://en.wikipedia....ding_Gear_Games

La compagnia è nata nel 2006, beh ci stanno lavorando da tanto eh :D

#57
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
ho provato a registrarmi, ma se non ho il codice di accesso alla beta non posso giocare?

#58
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non dite a Genocide che questo gioco esiste :snape:

#59
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Non dite a Genocide che questo gioco esiste :snape:

perché?

poi lo conosce benissimo.

#60
beuna

beuna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 615

ho provato a registrarmi, ma se non ho il codice di accesso alla beta non posso giocare?


Esatto.

Una chiave costa ben 10$ (10$ che poi ti rimarranno e che potrai utilizzare per comprare altre cose nello store ingame).
Fai un piacere all'umnaità e comprala, ti divertirebbe sicuramente di più di Diablo3, spendendo 1/6.

https://www.pathofexile.com/purchase




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo