Vai al contenuto

► U.S.A. & PAL - topic di riferimentoGennaio/Febbraio 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 542 risposte

#511
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Ma che cavolo scrivi galaxy 2, ad esenmpio, ha venduto in meno di un anno 20 milioni pezzi....e costa più di 500 Euro ed anche preso nelle offerte delle compagnie non è che te lo danno gratis si paga mese per mese...
E non tiro fuori i dati i iphone....

allora lavoro per conto di una compagnia telefonica al momento e ti posso assicurare che moltissimi di quei telefoni sono presi con abbonamenti!
quindi prima di dire che cavolo dici cerca di informarti!
e mi trattengo senno' mi bannano! :famale:

#512
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ma non scaldiamoci tanto, altrimenti vi faccio trovare un nick così gayo che pregherete per una commutazione in ban della pena :sisi:

#513
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

allora lavoro per conto di una compagnia telefonica al momento e ti posso assicurare che moltissimi di quei telefoni sono presi con abbonamenti!
quindi prima di dire che cavolo dici cerca di informarti!
e mi trattengo senno' mi bannano! :famale:

Bravo e quell'abbonamento la tua compagnia lo fa gratis..prova un pò a farci i conti e vedi cosa viene a costare alla fine..poi ne riparliamo....

#514
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Bravo e quell'abbonamento la tua compagnia lo fa gratis..prova un pò a farci i conti e vedi cosa viene a costare alla fine..poi ne riparliamo....

ma non hai ritegno!
nessuno da gratis nulla, anzi i costi sono ben maggiori ( specie se poi vuoi disdire ) ma la gente non guarda quello, guarda che caccia 20/30/40/50 euro al mese compreso il servizio telefonico ed ha il nuovo cell, mentre se dovesse prenderlo per i fatti suoi spende 500/600/700 euro di botto cui sono da aggiungere gli abbonamenti praticamente obbligati per i nuovi telefoni.
la cosa e' ben differente, un paio di anni fa quando lavoravo per conto di un altra compagnia telefonica ( ma ho amici che mi confermano che le cose sono cambiate pure li ) i cell di fascia alta erano presi in contanti ed al massimo si facevano una scheda o un abbonamento ( spesso business ) assieme, adesso invece la maggior parte non puo' permettersi certe spese, ma per farsi il cell ultima moda fa le rate.
la cosa e' ben differente ed in un paese come l'italia ( e se studiavi economia e storia magari capivi pure questa ) e' forte indice di crisi.

#515
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Parappa, non è AMMISSIBILE che in 9 post su 10 te ne esci con offese agli altri utenti.

"Non dire cose fale"
"Non hai ritegno"
"Come al solito inventi solo scure"
"Piantala di dire cose assurde"
"Dici solo cavolate"
"La tua frase è ridicola"
"Dici solo fanboyate"

il tutto farcito da decine di ??????????? e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che equivalgono a toni troppo alti, come ti è stato già detto non so quante volte da vari mod.

E solo leggendo gli interventi di questa pagine, eh! non ho dovuto cercare chissà dove.

Ti è stato detto già altre volte da più mod, ora davvero BASTA questi atteggiamenti o dovremo prendere provvedimenti.

E no, non sono toni giustificari da altri interventi di altri utenti.
Ora, il richiamo è ufficiale, se hai qualcosa da dire o ridire sai che devi usare i PM; sono a disposizione per chiarimenti.


DavidCasta:
uscite come "Frase ridicola" e "Che cavolo dici" non sono adeguate al tono del forum, soprattutto se rivolte a un utente verso il quale non hai confidenza di amicizia o altro. Anche il richiamo verso di te è ufficiale, e dovessi avere lamentele puoi rivolgerti a me o altri mod di sezione tramite PM.



Nessuno dei due vada avanti, nè risponda a questo post, mi raccomando.

#516
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Unchy primo, ve lo dicevo ^_^

#517
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Nella foto sei te billy? sei in pieno stile 3ds :asd:



e quella di fianco è Vita?
no perchè a sto punto prendo solo home console :asd:

cmque aprite il topic settimanale, puzzoni.

#518
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Pokemon Sprizzi&Lazzi 2 esce in autunno PAL
Madooo due anni di fila in cui Nintendo azzoppa il 3ds da noi per colpa dei pokemon :asd:

#519
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
quotone

#520
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Guardate, col fatto che esce Mario 2D questo fine anno non credo gli riesca di nuovo il colpaccio di Bianco e Nero XD
E comunque, addirittura io direi bene che esca così presto rispetto all'uscita Giapponese, così nel 2013 non abbiamo più release per il DS. Avrei considerato decisamente peggio una release dopo Mario 2D, capace di alterare il possibile momentum favorevole alla console che poteva creare.

#521
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bah,non ha alcun senso.Alla fine che ne sanno come andrà Vita in occidente?Con un Pokemon,anche riciclato,su 3DS l'avrabbero a dir poco devastata con la combo Mario Bros più Pokemon

Inoltre così comunque si ritrovano con un titolo di peso in meno,il DS il secondo anno ebbe sia mario bros che i pokemon

#522
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40951
nintendo stavolta ha toppato come strategia anche secondo me

#523
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
e che nessuno dica che nintendo non ha supportato il nds dopo il lancio del 3ds :doh:

#524
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Più che Nintendo direi la Pokemon Company XD

#525
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Più che Nintendo direi la Pokemon Company XD



verissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo