Vai al contenuto

[3DS] - Sonic & SEGA All-Stars Racing: TransformedFinalmente ufficiale!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105
Se con Alex Kidd non implementano la morra cinese durante i sorpassi non compro nulla.

A parte questo, avevo giocato al primo, non era male, e per 3ds secondo me renderà molto :)

#17
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Transformed, non trasformer XD
Piccola domanda: ma perchè siete contenti per sto gioco? XD

#18
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Corretto il titolo e visto il video di IGN, una spudorata copia di mario Kart 7 XD
La cosa buffa è che tutti buttano mèrda addosso a nintendo, accusandola di utilizzare sempre gli stessi brand senza alcuna innovazione, e poi sono i primi a copiarla, chissà perchè :pff:

#19
F17

F17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Clone che poteva essere interessante se pubblicato prima di un certo Mario kart, comunque valuterò dalle recensioni se prenderlo o meno! Aprò un piccolo OT chiedendomi il perchè Sega non abbia annunciato una versione per WiiU, voglio dire un gioco del genere con l'utenza Nintendo e senza l'ingombrante presenza di Mario Kart potrebbe fare dei bei numeri , tenendo poi conto che la versione HD è già pronta!

#20
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Clone che poteva essere interessante se pubblicato prima di un certo Mario kart, comunque valuterò dalle recensioni se prenderlo o meno! Aprò un piccolo OT chiedendomi il perchè Sega non abbia annunciato una versione per WiiU, voglio dire un gioco del genere con l'utenza Nintendo e senza l'ingombrante presenza di Mario Kart potrebbe fare dei bei numeri , tenendo poi conto che la versione HD è già pronta!


l'abbiamo ribadito più volte che è ovvio che nintendo ha chiesto alle sh di non rivelare nulla dei progetti fino all'arrivo dell'e3

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
@Atena: non mi risulta che Sumo Digital abbia mai criticano Nintendo o Mario Kart. Anzi, nell'intervista se ne parla parecchio di MK e mai male.

@Temp: forse perchè è l'unico esempio ormai rimasto (bei tempi quelli di wacky racers e crash racing), di degna fattura, di un concept di gioco divertente? oppure perchè è una tipologia molto adatta al portatile, ma teoricamente anche al paddone (racing arcade...)? oppure proprio perchè ci piace MK, così come su altre console si è contenti di non avere solo CoD ma pure Battlefield? o ancora perchè MK al lancio del Wii U non è detto che ci sia? o ancora perchè il team fece un ottimo lavoro anche nelle versioni ds e wii? o ancora perchè è puro fanservice segaro?

#22
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

@Temp: forse perchè è l'unico esempio ormai rimasto (bei tempi quelli di wacky racers e crash racing), di degna fattura, di un concept di gioco divertente? oppure perchè è una tipologia molto adatta al portatile, ma teoricamente anche al paddone (racing arcade...)? oppure proprio perchè ci piace MK, così come su altre console si è contenti di non avere solo CoD ma pure Battlefield? o ancora perchè MK al lancio del Wii U non è detto che ci sia? o ancora perchè il team fece un ottimo lavoro anche nelle versioni ds e wii? o ancora perchè è puro fanservice segaro?


A me sembra solo una grandissima ca**ta di gioco. :D
La realtà è che Mario Kart mi ha abituato male. :sisi:

Modificata da Temptation, 01 May 2012 - 01:06 PM.


#23
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Merdt, basta. :sisi:


Mi stai perseguitando? :sisi:

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

A me sembra solo una grandissima ca**ta di gioco. :D
La realtà è che Mario Kart mi ha abituato male. :sisi:



immagino quate volte tu l'abbia provato :sese:

in alcuni aspetti gli preferisco di gran lunga MK, ma ciò non toglie che possa essere un bel gioco ^_^

#25
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

immagino quate volte tu l'abbia provato :sese:

in alcuni aspetti gli preferisco di gran lunga MK, ma ciò non toglie che possa essere un bel gioco ^_^


Parlo del vecchio, questo è un aggiornamento, non credo abbiano modificato chissà cosa, e non mi citare le mezze sezioni in mare ed in volo come chissà che modifiche. :D
Lo stile di guida rimarrà più o meno invariato, e non mi piaceva molto rispetto MK.
Ad essere sincero non ho apprezzato nemmeno il design dei tracciati.

#26
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Merdt. Basta la parola.

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Parlo del vecchio, questo è un aggiornamento, non credo abbiano modificato chissà cosa, e non mi citare le mezze sezioni in mare ed in volo come chissà che modifiche. :D
Lo stile di guida rimarrà più o meno invariato, e non mi piaceva molto rispetto MK.
Ad essere sincero non ho apprezzato nemmeno il design dei tracciati.



beh non è che MK re-inventi tutto di volta in volta. e anche qui stanno aggiungendo piccole cose. se la formula piace, per me fan bene.
alcuni tracciati non piacquero manco a me, e per il sistema di guida dovetti abituarmi un po', ma non era male, era diverso da MK però. e le ore e ore a MK mi portavano a "cercare" cose che non c'erano, o erano diverse, qui. mi son trovato meglio qui che in modnation racer, per dire, come sistema di guida.

inoltre qui c'è un fanservice di gran livello, persino superiore a MK, dove solo il mushroom kingdom è incluso. e non è poco per un segaro come me XD

#28
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

beh non è che MK re-inventi tutto di volta in volta. e anche qui stanno aggiungendo piccole cose. se la formula piace, per me fan bene.
alcuni tracciati non piacquero manco a me, e per il sistema di guida dovetti abituarmi un po', ma non era male, era diverso da MK però. e le ore e ore a MK mi portavano a "cercare" cose che non c'erano, o erano diverse, qui. mi son trovato meglio qui che in modnation racer, per dire, come sistema di guida.

inoltre qui c'è un fanservice di gran livello, persino superiore a MK, dove solo il mushroom kingdom è incluso. e non è poco per un segaro come me XD


Per questo ho detto che MK mi ha abituato male.
E poi il sistema di guida di Sega Racing è troppo diverso da quanto mi aspetterei da questo tipo di gioco.
E' carino, ma per chi sulla propria console non ha MK, per gli altri non capisco l'entusiasmo. :D

#29
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Si sono vagamente ispirati a Mario Kart 7.

#30
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Per questo ho detto che MK mi ha abituato male.
E poi il sistema di guida di Sega Racing è troppo diverso da quanto mi aspetterei da questo tipo di gioco.
E' carino, ma per chi sulla propria console non ha MK, per gli altri non capisco l'entusiasmo. :D


Merdt, mai giocato a Crash Team Racing? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo