Vai al contenuto

Resident Evil 6 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]In uscita il 2 Ottobre 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6059 risposte

Sondaggio: Resident Evil 6 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 6?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [3.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.41%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [15.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [28.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.41%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [19.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.32%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [5.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (6 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [20.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.45%

Qual'è la tua campagna preferita in Resident Evil 6?

  1. Votato Leon & Helena (60 voti [73.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.17%

  2. Chris & Piers (12 voti [14.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.63%

  3. Jake & Sherry (4 voti [4.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.88%

  4. Ada (6 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6046
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

 
è passato un po' di tempo da quando ci ho giocato, ma mi sembra che per attivare le ammo infinite ci sia un opzione da attivare, controlla bene.

si grazie, prima di iniziare la partita dove si possono scegliere le caratteristiche pre partita si imposta tutto li, ma giocando poi a professional con le munizioni illimitate mi sblocca poi il relativo trofeo?



#6047
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

si grazie, prima di iniziare la partita dove si possono scegliere le caratteristiche pre partita si imposta tutto li, ma giocando poi a professional con le munizioni illimitate mi sblocca poi il relativo trofeo?

 

Mi spiace ma ora come ora proprio non ricordo, quindi ti conviene controllare qualche guida ai trofei magari.



#6048
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Per quanto riguarda il fare voto "D" per tempo di gioco quanto bisogna impiegare per ottenerelo?

#6049
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

RESIDENT EVIL 6 CLASSIFICATO PER XBOX ONE E PLAYSTATION 4
 
L'ente coreano che si occupa di classificare i videogiochi nel paese ha appena valutato le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Resident Evil 6, mai annunciate ufficialmente da Capcom.
Resident Evil 6 è uscito alla fine del 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360, per arrivare pochi mesi dopo anche su PC. Nel momento in cui scriviamo, il publisher giapponese non ha confermato l'arrivo del gioco sulle console di attuale generazione ma non è escluso che un porting sia effettivamente in fase di sviluppo. Restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite.

 

https://www.everyeye...n-4-244520.html



#6050
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ho aspettato di finire il gioco per dare credibilità alla mia recensione ma.. diciamocelo, dal primo istante questo gioco è nato male, anzi non doveva proprio uscire

 

penso sia il peggiore tripla a che abbia mai giocato e spero di sempre, perchè non si salva sotto nessun punto di vista questo gioco

 

4 campagne orribili, delle quali si salva a malapena quella di jake e sherry che nel letame offerto riescono a offrire qualcosa di un po diverso e variegato.

 

perchè lo comprato pur sapendo che era un gioco pessimo?

1) perchè sì

2) perchè l'avrei giocato tutto in coop

3) per poter capire quanto facesse schifo.

 

considerando quanto è brutto questo ti chiedi come siano riusciti a fare così bello il 7.

 

capcom e nessuna software house dovrebbero fare un gioco così brutto, mai.



#6051
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1789

ho aspettato di finire il gioco per dare credibilità alla mia recensione ma.. diciamocelo, dal primo istante questo gioco è nato male, anzi non doveva proprio uscire
 
penso sia il peggiore tripla a che abbia mai giocato e spero di sempre, perchè non si salva sotto nessun punto di vista questo gioco
 
4 campagne orribili, delle quali si salva a malapena quella di jake e sherry che nel letame offerto riescono a offrire qualcosa di un po diverso e variegato.
 
perchè lo comprato pur sapendo che era un gioco pessimo?
1) perchè sì
2) perchè l'avrei giocato tutto in coop
3) per poter capire quanto facesse schifo.
 
considerando quanto è brutto questo ti chiedi come siano riusciti a fare così bello il 7.
 
capcom e nessuna software house dovrebbero fare un gioco così brutto, mai.


Io L ho platinato sulla 4 sempre in coop con un mio amico... questo gioco sa di (Censura) anche se non sa odore...
Almeno il platino è stato facilissimo è fatto solo perché non potevo permettermi altri giochi...
la capcom doveva regalare il 7 solo per quanto schifo ha fatto il 6

#6052
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

approfitto delle vacanze per farmi la maratona sui resident evil che mi mancano.

dopo la zotta revelation con jill che ha preso un tir in pieno viso ho ripreso re6 in coop con un amico

e niente.

è orrido come lo ricordavo e per questo bellissimo :asd: trasuda incapacità di sviluppo ad ogni passo ma riesce a regalare risate di continuo :asd:

 

seriamente, un pò mi dispiace che la serie abbia acquistato qualità perchè ho perso la mia serie comica preferita :doson:



#6053
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

approfitto delle vacanze per farmi la maratona sui resident evil che mi mancano.
dopo la zotta revelation con jill che ha preso un tir in pieno viso ho ripreso re6 in coop con un amico
e niente.
è orrido come lo ricordavo e per questo bellissimo :asd: trasuda incapacità di sviluppo ad ogni passo ma riesce a regalare risate di continuo :asd:
 
seriamente, un pò mi dispiace che la serie abbia acquistato qualità perchè ho perso la mia serie comica preferita :doson:


Lo sto facendo anche io in coop con la mia ragazza. È comico e divertente.
Se si fosse chiamato in altro modo.. sottolineando la natura comica, arcade, stupida e splatter del gioco.. avrebbe avuto un senso. Tipo Dead Rising

Invece questo è solo uno schifo se si pensa di giocare ad un resident evil

#6054
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Lo sto facendo anche io in coop con la mia ragazza. È comico e divertente.
Se si fosse chiamato in altro modo.. sottolineando la natura comica, arcade, stupida e splatter del gioco.. avrebbe avuto un senso. Tipo Dead Rising

Invece questo è solo uno schifo se si pensa di giocare ad un resident evil

Beh si.
Personalmente i re son diventati comici già a partire dal 4, quindi dal mio punto di vista è una deriva che la saga ha da 20 anni(in cui ci metto dentro pure tutti i prodotti derivati tipo film, manga, anime).
Il 6 insieme ai due revelation sono però è la summa di sto trend. :sisi:

La cosa poi che lo rende superiore a dead rising è il suo prendersi terribilmente sul serio in qualsiasi stronzata messa in scena :sisi:

Modificata da pAK, 27 December 2019 - 12:55 PM.


#6055
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2197
Il mitico Re6, che nonostante lo giocai in coop arrivó la decisione congiunta di abbandonarlo sia da me che dall'amico dall'altra parte.
Un'oscenità come poche. In quel periodo ormai davo capcom per finita e invece il miracolo più inaspettato l'ha riportata ai vecchi splendori.
Speriamo che questo orrendo passato rimanga sepolto per sempre.

#6056
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

finita la campagna di sherry e jake siamo passati di nuovo a quella di leon e tizia col doppiaggio più brutto del 2012, due idioti impossibilitati a sparere agli zombi in terra e che ci inciampano sopra ogni 2x3 :asd:

 

ancora oggi non riesco a concepire come all'epoca sta zotta di campagna fu apprezzata :asd:

per lo meno quella di jake è veloce mentre questa ha tutti gli archetipi di come non fare un gioco bello oltre che horror :asd:



#6057
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Più che nel genere  horror questo re dovrebbe rientrare nel genere comico/parodia  :goodboy:



#6058
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
La doppiatrice della partner di Leon in effetti non so proprio da dove l'abbiano tirata fuori.

#6059
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3621
Salvo solo i primi 3 atti della campagna di leon, ma il resto è stato un parto finire gli altri (avrei quello di Ada da fare, ma non ci riesco).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo