Vai al contenuto

[PS3] Toki to Towa - Time and EternityImageepoch x Bandai Namco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#241
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

tra qualche giorno esce...no così, giusto per ricordarlo :D

 

rpgamer intanto lo recensisce e lo polverizza O__o''

 

http://www.rpgamer.c...nitystrev1.html

 

 

" rampantly horny dialogue" .... :goliath:



#242
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

va beh ma come si fa a dare ad un gioco 1.0/5 ........................  o è terribile... o chi lo ha giocato fino a ieri giocava solo FPS...



#243
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

è un gioco da xizri (al plurale)



#244
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

va beh ma come si fa a dare ad un gioco 1.0/5 ........................  o è terribile... o chi lo ha giocato fino a ieri giocava solo FPS...

 

Beh, non e' che sia granche'. Poi sicuramente NISA, come al solito, ci avra' messo del suo con i dialoghi.



#245
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

mi ispirava piu' di xillia :( 



#246
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

maciullato anche da rpgfan...e da tener presente che sto sito ha una soglia ben alta nelle valitazioni

 

http://www.rpgfan.co...nity/index.html



#247
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

maciullato anche da rpgfan...e da tener presente che sto sito ha una soglia ben alta nelle valitazioni

 

http://www.rpgfan.co...nity/index.html

 


An unbelievably bad game that I cannot recommend to anyone.

Nessuna pietà da rpgfan XD  e pensare che quando era Project Mars era il titolo IE che più mi incuriosiva, alla fine Masuda c'ha solo che guadagnato a non essere associato a Tokitowa :sese:



#248
ReplayB

ReplayB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

4.8 da un noto sito italiano.

Ma è così brutto?  :gad2:



#249
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

No, pero' non raggiunge la sufficienza.



#250
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

chissà, magari farà peggio addirittura di Last Rebellion, quel  gioco per il quale NISA si scusò.



#251
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Da quello che mi par di capire, NISA ha tirato su i dialoghi pure in questo caso....Pessima scelta visto che non fa che peggiorare la cosa.



#252
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Non penso che le brutte valutazioni abbiano molto a che fare con i dialoghi. E' proprio che come gioco sembra abbastanza scialbo. Peccato,perchè visivamente sembra molto carino...Almeno finchè non partono le animazioni XD



#253
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Basta ricordare la mia recensione 8P



#254
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up



#255
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

bè, alla fine ci sono cascato e non ho resistito...del resto ho una strana attrazione per i giochi scarsi  :D

e, sarò strano io, ma non mi sta nemmeno dispiacendo nonostante tutto, soprattutto nonostante tutte le critiche che gli avevo lanciato addosso a suo tempo. Persino graficamente lo sto trovano quasi gradevole...saranno le luci soffuse, o le lande deserte e pacifiche, bho.

Sono a 15 ore, quindi penso di essere bene o male a metà, e mi ritrovo davvero incuriosito nello scoprire il bandolo della matassa di tutta sta storia di loop temporali.

Certo, le aspettative erano molto basse, ma per ora solo 3 cose mi stanno davvero infastidendo:

- i tempi di caricamento tra un punto e l'altro della città...ma cosa deve caricare la console io mi domando? linee di codice fatte col sedere immagino

- dialoghi infiniti per ogni sub quest, che io skippo senza pensarci due volte...i testi poi non sono nemmeno contenuti in qualche genere di cornice, cosa che li rende spesso un po' illeggibili (noia e assoluto fastidio).

- ma la cosa peggiore di tutte è il dungeon desing...abominevole! ogni volta che si apre una nuova area sulla mappa mi viene la morte a pensare di doverla percorrere da una estremità all'altra.

 

però riesco a trovare qualche spunto nella battaglie per divertirmi quel tanto che basta, ed è già qualcosa.

E poi non so, ma Drake mi sta proprio simpatico (sarà per l'aspetto da draghetto), nonostante certe uscire da pervertito tipiche di certe produzioni giapponesi.

 

dai che riesco a trovare un perchè a sto gioco :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo