Vai al contenuto

Mi hanno rubato punti e abbonamento...sono da 3 mesi senza account!UPDATE: Account restituito e rimborsato! Grazie a tutti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#91
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Ho la sensazione che sia successa una cosa strana anche a me, percepita dal gioco ME3 che mi da uno strano messaggio all'avvio della partita anceh se non mi sembra mi abbiano preso punti....

#92
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Cambia la password per sicurezza. ;)

#93
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cambia la password per sicurezza. ;)


quoto

#94
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
se qualcuno ti entra nell'account, potrebbe spillarti i soldi dalla carta e usarla solo nel marketplace, o puņ risalire al numero della carta e farci quello che vuole? non ho capito bene...perchč a me qualche cosa strana č capitata, ho la carta prepagata (le krystal card) e fortunatamente tengo sempre i soldi contati in quella carta per farci spese online o sul marketplace, perņ un giorno che facevo i conti qualche soldo mancava...

#95
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Tanto per dire a me hanno fottuto circa 1200 MP, per fortuna non ho carte di credito associate all'account. Comunque da quanto ho capito il problema risiede nei server EA, qualcuno č riuscito a rubare i dati sensibili di centinaia di account e poi non ha fatto altro che verificare se con gli stessi dati fosse possibile entrare anche nell'account Xbox Live! Se siete degli "idioti" come me che hanno usato stessa password e stessa email sia per Origin che per Xbox Live! potete dire addio ai vostri MP. Tra l'altro poi io ho anche involontariamente peggiorato le cose perchč una volta che mi sono accorto che il mio account Xbox Live! era stato violato per evitare altre intrusioni ho creato un'altro profilo Windows Live! ID e l'ho subito associato all'account Xbox Live! cancellando quello vecchio. Fatto sta che anche contattando l'assistenza non ho riavuto indietro quello che mi avevano indebitamente sottratto.

#96
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Tanto per dire a me hanno fottuto circa 1200 MP, per fortuna non ho carte di credito associate all'account. Comunque da quanto ho capito il problema risiede nei server EA, qualcuno è riuscito a rubare i dati sensibili di centinaia di account e poi non ha fatto altro che verificare se con gli stessi dati fosse possibile entrare anche nell'account Xbox Live! Se siete degli "idioti" come me che hanno usato stessa password e stessa email sia per Origin che per Xbox Live! potete dire addio ai vostri MP. Tra l'altro poi io ho anche involontariamente peggiorato le cose perchè una volta che mi sono accorto che il mio account Xbox Live! era stato violato per evitare altre intrusioni ho creato un'altro profilo Windows Live! ID e l'ho subito associato all'account Xbox Live! cancellando quello vecchio. Fatto sta che anche contattando l'assistenza non ho riavuto indietro quello che mi avevano indebitamente sottratto.

Quante brutte storie; e parliamo di punti per scaricare videogiochi.....mah!

#97
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

se qualcuno ti entra nell'account, potrebbe spillarti i soldi dalla carta e usarla solo nel marketplace, o puņ risalire al numero della carta e farci quello che vuole? non ho capito bene...perchč a me qualche cosa strana č capitata, ho la carta prepagata (le krystal card) e fortunatamente tengo sempre i soldi contati in quella carta per farci spese online o sul marketplace, perņ un giorno che facevo i conti qualche soldo mancava...


Se hai inserito i dati della carta nel tuo account chi vi entra illecitamente puņ purtroppo benissimo usarti la carta a piacimento. Se hai dei dubbi controlla la lista dei movimenti ed eventualmente svuotala subito e toglila dall'account.


Tanto per dire a me hanno fottuto circa 1200 MP, per fortuna non ho carte di credito associate all'account. Comunque da quanto ho capito il problema risiede nei server EA, qualcuno č riuscito a rubare i dati sensibili di centinaia di account e poi non ha fatto altro che verificare se con gli stessi dati fosse possibile entrare anche nell'account Xbox Live! Se siete degli "idioti" come me che hanno usato stessa password e stessa email sia per Origin che per Xbox Live! potete dire addio ai vostri MP. Tra l'altro poi io ho anche involontariamente peggiorato le cose perchč una volta che mi sono accorto che il mio account Xbox Live! era stato violato per evitare altre intrusioni ho creato un'altro profilo Windows Live! ID e l'ho subito associato all'account Xbox Live! cancellando quello vecchio. Fatto sta che anche contattando l'assistenza non ho riavuto indietro quello che mi avevano indebitamente sottratto.


Quanto tempo fa hai contattato la Microsoft?

#98
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Il fatto è successo circa un mese e mezzo fa, ho contattato lo stesso giorno la Microsoft, ho spiegato l'accaduto e gli ho dato tutti i dati necessari (addirittura anche il codice della prepagata con cui avevo riscattato i MP) poi mi hanno richiamato dopo circa due settimane dicendomi praticamente che non erano in grado di verificare se i punti erano stati usati dalla mia console o da un'altra e che quindi mi dovevo attaccare al tram. Però, ripeto, forse se non avessi cancellato il mio vecchio Windows Live! ID che era associato all'account Xbox Live! al momento dell'intrusione la cosa sarebbe finita diversamente. Il fatto è che io mi sono accorto dell'intrusione, avendo improvvisamente trovato sbloccati degli obbiettivi di Fifa 12 che naturalmente io non posseggo, ma non ho fatto assulutamente caso che mi avesso preso anche i MP, me ne sono reso conto solo un paio di ore dopo quando avevo già cancellato il vecchio ID.

Modificata da Gorham, 22 March 2012 - 10:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo