Vai al contenuto

Nintendo 3DS continua a dominare nelle classifiche giapponesi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
quasi quasi quando esce vita mi compro la PSP

#17
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21990

Io lo stavo acquistando perché mi sono reso conto che PSVita farebbe la stessa fine di PSP, venduta dopo un anno dall'acquisto , solo che poi mi son detto : perché devo acquistare la "versione beta" se poi fra un annetto uscirà la versione Lite con i due analogici incorporati ? Peccato perché mi sarebbero garbati molto il nuovo Super Mario e il remake di Zelda Ocarine of Time ;<


pure io aspetto la versione lite con gli analogici, tanto prima o poi esce per forza :sisi:

#18
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Vita spero che si riprenda, il 3DS è grandioso, alla faccia del flop

#19
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Vienili a postare tu :sisi:

chi te lo impedisce :sisi:

certo devi trovare la forza di uscire dalle riserve protette :asd:

Ma figurati :gad2:
In fondo in fondo lo sanno anche loro che è la stessa console indecente di qualche mese fa con due semplici differenze: te la regalano con i punti della coop e c'è mario.....quindi vende..altro che flop...troppo cool! :eila:

Modificata da BelloSguardo, 12 January 2012 - 01:10 PM.


#20
heckman

heckman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
ma poi onestamente, cè ankora gente che gioca a mario??

#21
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

ma poi onestamente, cè ankora gente che gioca a mario??

quale?....kart? olimpiadi? land? bros? 3d? pic nic? che passione? paper? karaoke? ballando con le stelle?

Modificata da BelloSguardo, 12 January 2012 - 01:41 PM.


#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36766

ma poi onestamente, cè ankora gente che gioca a mario??

Si, io! :sisi:

#23
heckman

heckman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

quale?....kart? olimpiadi? land? bros? 3d? pic nic? che passione? paper? karaoke? ballando con le stelle?


o mio dio ahhahhah quanti ne hanno fatti?
cmque prima o poi nn venderà + niente se contnnuano a sfruttarlo così tanto

Modificata da heckman, 12 January 2012 - 02:31 PM.


#24
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

ma poi onestamente, cè ankora gente che gioca a mario??

A voglia,l'unica che non si caga nessuno ormai fra portatile e home è sony :asd:

#25
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

o mio dio ahhahhah quanti ne hanno fatti?
cmque prima o poi nn venderà + niente se contnnuano a sfruttarlo così tanto


Finché la qualità è quella offerta, ne dubito (:
Le icone dei videogiochi, solitamente sono tali perché qualche indubbio merito lo hanno. E se non si sa apprezzare Mario, significa semplicemente che dall'unione di video e giochi, si apprezza maggiormente la prima (non necessariamente un male, sia chiaro).
Riguardo a PSvita (tanto per precisare, ho già preso il preorder pack con le cuffie), è vero che la lineup, seppur abbastanza nippofila, non ha particolari must buy. E' vero che il 3DS ha iniziato a ingranare solo adesso, e che il prezzo è ben differente.
Però, i molti che davano il 3DS per fallito e la PSvita nuova regina delle portatili, si è semplicemente sbagliato. Che poi Sony ancora una volta, accontentandosi, riesca a ricavarne comunque un profitto ed un discreto successo, tanto di guadagnato. Ma al momento, si prospetta nuovamente la situazione DS-PSP (anche se di tempo per cambiare le carte in tavola, ve n'è ancora molto).
Felice di sbagliarmi, perché per PSP ho apprezzato solo una manciata di titoli, e non vorrei che un gioiellino come Vita finisse per non ricevere il supporto adatto ad un handheld.

#26
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

A voglia,l'unica che non si caga nessuno ormai fra portatile e home è microsoft :asd:



quoto
fix B-)

#27
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

A voglia,l'unica che non si caga nessuno ormai fra portatile e home è sony :asd:

Hai sbagliato sezione mi sa....
Per dire certe cose bisogna anche avere il coraggio di poterle supportare con dati oggettivi ed inconfutabili.

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36766

A voglia,l'unica che non si caga nessuno ormai fra portatile e home è sony :asd:

Evita per favore.....

#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
sto topic non sta in flame zone ma è come se ci fosse vedo...complimentoni. :applauso:



ma poi onestamente, cè ankora gente che gioca a mario??


eh bhe...c'è anche gente che ha comprato 11 call of duty negli ultimi 11 anni...fai un po te... :rolle:

#30
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

o mio dio ahhahhah quanti ne hanno fatti?
cmque prima o poi nn venderà + niente se contnnuano a sfruttarlo così tanto

Probabilmente lo dicevano anche vent' anni fa :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo