Vai al contenuto

Xbox 360 nuovaProblemi con l'HDMI


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
Ciao ho preso oggi la bestia nera da 250gb, prendendo anche il cavo HDMI, però c'è un problema, con il cavo A/V che danno nella scatola (Il component) se metto quest'ultimo non riesco a mettere il cavo Hdmi!!! Ma ci vuole un altro cavo component giusto??

Ci sono rimasto un pò così....

#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Devi inserire solo il cavo HD

#3
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
Ah ecco! scusate se ho fatto questa domanda ma non mi aspettavo questa cosa! Abituato alla vecchia Xbox bianca!

Grazie mille Immagine inserita

Modificata da Rajin VII, 23 December 2011 - 07:11 PM.


#4
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
già che ci sono un'altra cosa, se volessi spostare tutto quello che ho nell'harddisk vecchio e portare tutto su questa nuova? C'è un cavo giusto?

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ah ecco! scusate se ho fatto questa domanda ma non mi aspettavo questa cosa! Abituato alla vecchia Xbox bianca!

Grazie mille Immagine inserita

Di nulla! Giusto per precisazione, un cavo HD funge sia da cavo audio che video XD

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

già che ci sono un'altra cosa, se volessi spostare tutto quello che ho nell'harddisk vecchio e portare tutto su questa nuova? C'è un cavo giusto?

Basta chiamare l'assistenza Xbox e richiedere il cavo di trasferimenti dati, però se non hai voglia di chiamare e aspettare ti consiglio di fare tutto tramite una chiavetta USB, ovviamente bella grande ;)

Io con la mia 7 giga quando dovrò spostare i dati non avrò problemi :D

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

già che ci sono un'altra cosa, se volessi spostare tutto quello che ho nell'harddisk vecchio e portare tutto su questa nuova? C'è un cavo giusto?


sì, costa una 15 d'euro
è il transfert kit

puoi usare anche una chiavetta usb, ma dovrai fare diversi passaggi

se hai pochi salvataggi puoi anche provare col cloud

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Basta chiamare l'assistenza Xbox e richiedere il cavo di trasferimenti dati, però se non hai voglia di chiamare e aspettare ti consiglio di fare tutto tramite una chiavetta USB, ovviamente bella grande ;)

Io con la mia 7 giga quando dovrò spostare i dati non avrò problemi :D


no Raiden, è oltre un anno che non lo mandano più, è in commercio nei negozi il cavo da fine 2010

#9
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

sì, costa una 15 d'euro
è il transfert kit

puoi usare anche una chiavetta usb, ma dovrai fare diversi passaggi

se hai pochi salvataggi puoi anche provare col cloud

In che senso? :fg: dovrei farlo anch'io, quindi tanto vale chiedere in questo topic. Cosa intendi con "diversi passaggi"?


no Raiden, è oltre un anno che non lo mandano più, è in commercio nei negozi il cavo da fine 2010

Ah.. vabbè, userò la chiavetta USB, però prima devo capire cosa intendo con "diversi passaggi" XD

Modificata da ll RaiDeN ll, 23 December 2011 - 07:17 PM.


#10
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
Nell'altra xbox ho un hard-disk da 60gb con rimanenti 18gb.....con la usb è lunga!

#11
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Nell'altra xbox ho un hard-disk da 60gb con rimanenti 18gb.....con la usb è lunga!

Passi un po' per volta ;) pensa che a me me ne sono rimasti 9 lol

#12
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Passi un po' per volta ;) pensa che a me me ne sono rimasti 9 lol



L'unica è fare così allora! Un giorno inizierò Immagine inserita

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In che senso? :fg: dovrei farlo anch'io, quindi tanto vale chiedere in questo topic. Cosa intendi con "diversi passaggi"?



Ah.. vabbè, userò la chiavetta USB, però prima devo capire cosa intendo con "diversi passaggi" XD



Passi un po' per volta ;) pensa che a me me ne sono rimasti 9 lol


this

#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

this

Ah va beh, avendo una penna abbastanza capiente riuscirò a passare quello che mi serve ^_^

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah va beh, avendo una penna abbastanza capiente riuscirò a passare quello che mi serve ^_^


puoi usare massimo 16 gb comunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo