Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim vince il premio "Gioco dell'anno" agli Spike Video Game Awards 2011. Tutti gli altri vincitori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo me i newser che riportano queste notizie sono dei Bug Hunters. Nel senso che i bug ci sono ma ci sono giocatori che li vanno a cercare; cioè non giocano normalmente. Forse è per questo.


quello è un dato di fatto, il 90% dei bug dei giochi è cercato, non trovato casualmente, spesso solo per fare visite sulla pagina di youtube di chi lo ha trovato (o spesso provocato)
il problema è farlo capire agli utenti, che come vedono un video di bug gridano allo scandalo
basterebbe cercare sul youtube "giocopreferito bug" e vedere quanti video compaiono... poi magari si inizia a cambiare idea ;)
ad esempio, esempio molto stupido, se cerco "uncharted 3 bug" trovo 1590 risultati sul youtube... io a parte la IA che a volte si suicida con le granate non ho visto 1590 bug giocandoci...

#47
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14545
leggere Bethesda come miglior team dell'anno fa ridere però

#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

leggere Bethesda come miglior team dell'anno fa ridere però


beh ha fatto il gioco dell'anno però
gioco che è 20 volte più vasto di ogni altro gioco uscito nel 2011, per di più multipiattaforma. ovvero 30 volte più complesso da programmare di un Uncharted 3 o Gears 3

#49
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291

luke83: quindi HALO e Mass Effect non ti dicono niente?


Sì, mi dicono che non sono usciti quest'anno.

luke83: ormai le esclusive si contino sulle dita di una mano e gli sviluppatori Sony sappiano fare bene solo quelle


Ah, bhe, hai detto niente... considerando che un premio che dovrebbe essere dedicato alle esclusive per X360 la metà (su 4!) sono multi...
Insomma, se Atene piange, Sparta non ride.

Modificata da axydraul, 11 December 2011 - 01:05 PM.
tag quote sistemati, mancava la / in chiusura


#50
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14545

beh ha fatto il gioco dell'anno però
gioco che è 20 volte più vasto di ogni altro gioco uscito nel 2011, per di più multipiattaforma. ovvero 30 volte più complesso da programmare di un Uncharted 3 o Gears 3



sicuramente, però non aver fatto nulla (prima dell'uscita del gioco) per aggiustare il problema dei salvataggi su PS3, nonostante loro ne fossero già a conoscenza, è davvero scandaloso. tra l'altro si rifiutavano di spedire le versioni PS3 alle testate giornalistiche evidentemente proprio per questo (detto da IGN)

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sicuramente, però non aver fatto nulla (prima dell'uscita del gioco) per aggiustare il problema dei salvataggi su PS3, nonostante loro ne fossero già a conoscenza, è davvero scandaloso. tra l'altro si rifiutavano di spedire le versioni PS3 alle testate giornalistiche evidentemente proprio per questo (detto da IGN)


e ci si lamenta con i redattori che non lo dicono quando non lo possono sapere
fine OT

comunque è uscito da un mese, non da 2 anni... le patch sono in lavorazione, ma non sono così semplici da fare come si crede, sennò non ce ne sarebbe nemmeno bisogno
pensa al bug della mira di Unchy3, ci hanno messo un mese a sistemarlo e teoricamente è una cavolata da 2 minuti

#52
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
ragazzi sono perplesso ....
leggo ovunque anche sul forum di questo sito che Skyrim è piena anzi stracolmo di bug i quali vanno inevitabilmente a minare l esperienza d gioco
non è un genere di gioco che amo però leggendo le recensioni sinceramente l idea di comprarlo mi è venuta però poi bug bug e ancora bug ( persino pach con altri bug )
allora io chiedo a chi sta giocando a questo videogame qual è la verità ahaha ?
vi prego non rispondetemi per sentito dire :)

#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ragazzi sono perplesso ....
leggo ovunque anche sul forum di questo sito che Skyrim è piena anzi stracolmo di bug i quali vanno inevitabilmente a minare l esperienza d gioco
non è un genere di gioco che amo però leggendo le recensioni sinceramente l idea di comprarlo mi è venuta però poi bug bug e ancora bug ( persino pach con altri bug )
allora io chiedo a chi sta giocando a questo videogame qual è la verità ahaha ?
vi prego non rispondetemi per sentito dire :)


ti conviene chiedere nel topic ufficiale della versione che intendi comprare ;)

#54
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
ci sono premi che non condivido come il goty a skyrim il best multy a portal o il best shoter a cod per es, ma va bene sono gusti, non posso dir niente, vista anche la qualità dei titoli in questione ci può stare ( soprattutto skyrim ).
ma ci sono altri premi che OBBIETTIVAMENTE non stanno ne in cielo ne in terra! ossia:

- studio dell'anno betesega. indipendentemente dal fatto che possano aver fatto un capolavoro, questi hanno rilasciato ( dopo 5 anni! ) un gioco stra-pieno di bug di ogni sorta che con 3 patch non hanno corretto niente, anzi ne hanno aggiunti altri! dai pure il goty a skyrim perchè il gioco merita, ma best studio proio no. hanno dimostrato incompetenza e menefregismo per l'utenza ( soprattutto quella che non ha la connessione ). dall'altra parte invece abbiamo roskstady e ND che in 2 anni hanno sfornato 2 riuscendo nella non facile impresa di migliorare i loro capolavori precedenti! scandaloso!

- miglior performance maschile. ma come si fa a dare questo premiio a quel personaggio ( che faccio anche fatica a ricordare! ) di portal2! quando dall'altra parte hai un nolan northla il cui lavoro per impegno completezza e risultati equivale ( se non supera ) quello si molti attori cinematografici. a nathan lui non presta solo la voce ( doppiandolo in maniera eccelsa ) ma anche il corpo. quasi tutte le scene filmate e le animazioni dinamiche in game sono prese da lui!
scandaloso pure qui.
direi la stessa cosa anche per la parte femminile, ma almeno qui glados è molto più presente e coinvolgente di quel tizio.

avrei anche molto da ridire su best multy a portal2... è una coop a 2 che a mio parere non dovrebbe competere con multy più " di massa ", inoltre è molto particolare per stare in mezzo a questi.
a questo punto perchè non premiare ( o mettere in nomination ) lo strepitoso e originale online di dark soul??

infine miglior personaggio maschile non credo sia giusto darlo a joker in quanto il carsima, la caratterizzazione, e la personalità del personaggio derivano già da fumetti e pellicole quindi risulta tutto molto più facile. rimane cmq la grandissima abilità del team nell adattare in modo ineccepibile tutti i personaggi dell'universo batman, ma creare un personaggio da zero che abbia lo stesso personalità, carisma e simpatia è molto più difficile.
nathan drake tutta la vita!


#55
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

- miglior performance maschile. ma come si fa a dare questo premiio a quel personaggio ( che faccio anche fatica a ricordare! ) di portal2! quando dall'altra parte hai un nolan northla il cui lavoro per impegno completezza e risultati equivale ( se non supera ) quello si molti attori cinematografici. a nathan lui non presta solo la voce ( doppiandolo in maniera eccelsa ) ma anche il corpo. quasi tutte le scene filmate e le animazioni dinamiche in game sono prese da lui!
scandaloso pure qui.

direi la stessa cosa anche per la parte femminile, ma almeno qui glados è molto più presente e coinvolgente di quel tizio.


a parte che le animazioni da ubriaco di Nathe le hanno sopportate in pochi (io no), ma il premio riguarda solo ed esclusivamente il doppiaggio...

#56
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
- Bethesda miglior team di sviluppo ( siamo nel 2011 e non sa ancora programmare per PS3)....

Sul premio di skyrim come miglior gioco dell'anno ci può stare ma Bethesda migliore SH e decisemente ridicolo

#57
smot

smot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 536
Skyrim GOTY ci sta. Io ho la versione ps3 e di bug ne ho visti (qualche freeze, draghi che volano con la retromarcia e poi spariscono, persone che si smaterializzano nei muri quando li prendi con un furtivo nel sonno...) ma l'esperienza di gioco è talmente coinvolgente e spettacolare e certe cose non la rovinano troppo, cioè quasi ogni caverna/rovina/buconelterreno ha una quest legata ed interessante!
Detto questo però Bathesda studio dell'anno non so...è vero che hanno tirato fuori un gioco mostruoso e di difficile creazione...ma è altrettanto vero che i problemi di skyrim non sono problemi nuovi nei loro giochi quindi viene da chiedersi se in fondo non è che i loro siano bug sfuggiti al betatest ma strafottenza da parte del team?
Concordo con batman > uncharted (e lo dico da fan di Drake e dei cagnacci).
Per il Joker vero che stona in una classifica di vg... Però (Censura) che personaggio!!

#58
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103
premiare il festival del bug come gioco dell'anno... che generazione indegna che stiamo vivendo! :doh:

#59
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740
MADDAI!!! Non riesco nemmeno a giocare a Skyrim per via dei bug e gli danno anche il premio per GOTY!? MADDAI!!! Così Bethesda si siede sugli allori e le prossime patch saranno una peggio dell'altra...

#60
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Bethesda studio dell'anno? Dopo che ci ha messo 5 anni per far uscire un gioco strapieno di bug?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!! :asd:


P.S.: Per la cronaca, Skyrim ce l'ho(ed è una figata, bisogna dirlo) e ho riscontrato tutti i bug segnalati in rete, tranne quello dei salvataggi oltre i 6MB e quello dei draghi che volano in retromarcia(ma in compenso volano sottoterra e attraverso le montagne <3)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo