Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#14326
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Ho la PS4 da due giorni.... quando cominciato a giocare The Left Behind la mascella pendeva in maniera pericolosa....

 

Veramente spettacolare.



#14327
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ho la PS4 da due giorni.... quando cominciato a giocare The Left Behind la mascella pendeva in maniera pericolosa....
 
Veramente spettacolare.

Già giocata la storia principale?

#14328
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Già giocata la storia principale?

Si su PS3  ^_^

 

C'è anche un avviso quando cominci.....   ;)



#14329
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si su PS3  ^_^
 
C'è anche un avviso quando cominci.....   ;)

Goditelo allora, è un gran bel dlc! :)

#14330
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Goditelo allora, è un gran bel dlc! :)

 

 

Zitto, zitto... non dire altro.

 

Grazie   :P



#14331
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

A me comunque non lagga nel senso stretto del termine, cioè, il mio pg si muove in maniera fluida, così come quasi mai vedo gli altri andare a scatti (capitato giusto un paio di volte, una cosa irrisoria insomma). Se non fosse per quello spinotto che mi blocca il pg, non mi lamenterei.



#14332
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

A me comunque non lagga nel senso stretto del termine, cioè, il mio pg si muove in maniera fluida, così come quasi mai vedo gli altri andare a scatti (capitato giusto un paio di volte, una cosa irrisoria insomma). Se non fosse per quello spinotto che mi blocca il pg, non mi lamenterei.

Per lag anche io intendo quello, non vedo mai scatti né nel mio personaggio che negli altri.
Il lag arriva con lo spinotto, da quel che ho letto il personaggio ti si blocca per non farti "approfittare" del tuo lag..

#14333
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Per lag anche io intendo quello, non vedo mai scatti né nel mio personaggio che negli altri.
Il lag arriva con lo spinotto, da quel che ho letto il personaggio ti si blocca per non farti "approfittare" del tuo lag..

Certo Naughty Dog, come no. Infatti io ho sempre rischiato di fare risultati da guinnes dei primati.

Spoiler


Modificata da Swingboy, 02 September 2014 - 07:33 AM.


#14334
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

No ma quello lo sapevo, però non ho problemi di lag se gioco con inglesi a CoD...

perchè stabilizzano la rete equilibrandola con il server principale che trasmette i dati a velocità eque ;)



#14335
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Certo Naughty Dog, come no. Infatti io ho sempre rischiato di fare risultati da guinnes dei primati.

Spoiler

:megalol:

perchè stabilizzano la rete equilibrandola con il server principale che trasmette i dati a velocità eque ;)

Cioè, praticamente il server "equilibra" le connessioni?

#14336
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

si non lo sapevi ??? Praticamente distribuiscono i flussi dati .... solitamente in base alla media mondiale di navigazione o continentale non ricordo bene 



#14337
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

si non lo sapevi ??? Praticamente distribuiscono i flussi dati .... solitamente in base alla media mondiale di navigazione o continentale non ricordo bene 

No personalmente non me ne intendo di queste cose XD
Ma allora potrebbero metterlo pure su TLOU..

#14338
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Dopo aver rimandato l'acquisto per mesi ieri è venuto lui da me, trovato all'Auchan versione PS3 a 10.00 euro e l'ho comprato al volo. Mi spiace solo per i 1080p e il DLC ma tra 10 euro e 50 euro c'è una bella differenza di fondo che non mi fa pensare ai 1080p XD



#14339
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Dopo aver rimandato l'acquisto per mesi ieri è venuto lui da me, trovato all'Auchan versione PS3 a 10.00 euro e l'ho comprato al volo. Mi spiace solo per i 1080p e il DLC ma tra 10 euro e 50 euro c'è una bella differenza di fondo che non mi fa pensare ai 1080p XD

 

su amazon costava 44,99 quando l'ho preso


Modificata da kaos76, 02 September 2014 - 09:50 AM.


#14340
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

su amazon costava 44,99 quando l'ho preso

 

 

Sempre troppo rispetto a 10   :sisi:  comunque costa 45 euro anche adesso. l DLC da solo quanto costa sullo store?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo