Vai al contenuto

Unearthed in un nuovo gameplay xD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#46
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma avete giocato la demo, qualcuno è riuscito a superare la zona della fontana dove bisogna trovare i 4 diademi, io ne ho trovati 3 poi ho abbandonato perchè mi sanguinavano gli occhi :will2:


Modificata da PedoFusto, 05 July 2013 - 12:28 PM.


#47
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
gioventù ribelle è stato rifatto

 

dopo che erano venute fuori le polemiche.
Avevano detto che lo avrebbero rifatto,
hanno bloccato solo il download della beta.
 
Che non era una beta, ma una mod di un livello di Unreal.
 
 In seguito alle notevoli polemiche scatenate dal gioco sulla rete il downloadè stato bloccato[8] e non sarà disponibile fino alla versione definitiva

 

 Ad oggi non è stato rilasciato alcun livello, saltando entrambi gli appuntamenti, e si è in attesa di notizie circa l'evoluzione o la cancellazione del progetto.

 

 

http://it.wikipedia....le_(videogioco)

 

 

Ripeto far sviluppare un videogioco per celebrare il 150 anniversario della repubblica, metterci la 

la faccia del governo italiano, 

affidarne lo sviluppo ad uno che assegna il compito a STUDENTI dello IED(che e' una scuola  privata ;)  che non puo' fornire le competenze tecniche per sviluppare un videogioco, ma solo eventualmente per curarne il lato artistico) e' una truffa. Lo schifo.

Potevano andare in una universita' e cercare collaborazione li: studenti di computer science, ingegneria informatica, avrebbero avuto gli strumenti per portarne a termine il lato tecnico.

 

Invece no, sono spariti i soldi, il gioco non c'e'.

E non e' la prima volta che succede una cosa cosi.. nei rapporti tra governo e il mondo digitale (il portale italia su internet ve lo ricordate? 60 milioni di euro per fare un sito..)

60 milioni di euro spariti nel nulla (60 milioni di euro e' il budget  di granturismo). 

e nessuno che dice niente. 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Italia.it


Modificata da pio ping 34, 05 July 2013 - 09:58 AM.


#48
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

allora?nessuno ha preso il primo fantastico episodio?

dai fateci una recensione

XD


Modificata da kaos76, 05 July 2013 - 10:00 AM.


#49
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Ma non ce la recensione di EE? :o

#50
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non ce la recensione di EE? :o

 

Gli vuoi male ai recensori :asd:



#51
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

vabbè dai hanno recensito ride to hell questo non sarà peggio :asd:

comunque sto scarrigando la demo :sese:



#52
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Fai sapere come é :fg:

#53
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa che sul forum sono l'unico che ha avuto il coraggio di provare la demo :asd:



#54
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Io sinceramente non ho proprio nemmeno lontanamente la voglia di provare nemmeno la demo....Lo trovo raccapricciante....sembra di essere tornati indietro di un bel po' dai gameplay che ho visto.... bocciato per me a priori sto gioco....



#55
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

Ma non ce la recensione di EE? :o

tumblr_mpbnp5YV4V1sq79iao1_500.gif



#56
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

ti riferisci a noi italiani immagino...

Vicino casa mia ci stanno i Naps Team, quelli di Gekido e Shadow Fighter, parlo di Naps Team, che però adesso si sono persi...
http://www.napsteam.com/

 

...quanto avrei voluto un nuovo Gekido (maggiormente curato sul lato tecnico e grafico però)...



#57
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

è una (Censura).



#58
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

 

...quanto avrei voluto un nuovo Gekido (maggiormente curato sul lato tecnico e grafico però)...

 

anche a me era piaciuto tantissimo quel gioco, lo adorai ai tempi, peccato non abbiano continuato facendone un nuovo capitolo in questa gen  o per PS2



#59
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma avete giocato la demo, qualcuno è riuscito a superare la zona della fontana dove bisogna trovare i 4 diademi, io ne ho trovati 3 poi ho abbandonato perchè mi sanguinavano gli occhi :will2:

 

 

Ho sofferto parecchio ma sono riuscito a superare quella parte. Praticamente completato l'enigma della fontana si apre una porta e, fortunatamente, finisce la demo.



#60
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

ma la demo dove si trova ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo