Vai al contenuto

PSPGO a 99 euro alla Comet

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Per chi fosse interessato alla PSPGO sullo store online della Comet la vendono a 99 euro

http://www.gruppocom...5&top_category=

Modificata da Dark Shuichi Akai, 01 December 2011 - 07:44 PM.


#2
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ho visto che è una catena del nord italia, dalla toscana in giù non hanno punti vendita.
Qualcuno sa se fanno spedizioni?

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
C'è ancora la promozione dei 10 giochi? Immagino di no, ma non si sa mai. :asd:

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bella ma sottovalutata (e anche sdegnata) console :P

#5
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

bella ma sottovalutata (e anche sdegnata) console :P


E' vero, secondo me è la migliore PSP di sempre a pari merito con la 1000 :sisi:

E' l'essenza della portabilità, e per questo motivo, avrebbe un suo perchè anche in presenza di una PS Vita.

#6
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto che è una catena del nord italia, dalla toscana in giù non hanno punti vendita.
Qualcuno sa se fanno spedizioni?

l'offerta è valida se compri dallo store, in negozio non so, si fanno spedizioni in tutta italia (con il contrassegno sono 10 euro circa), le spedizioni sono un po lunghe (una settimana circa) ma il pacco arriva, ci sono altre cose in offerta, dai un occhiata, tipo Brink a 14.99 euro e enslaved a 16.90 euro ecc .......

#7
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è ancora la promozione dei 10 giochi? Immagino di no, ma non si sa mai. :asd:

non credo, ma c'è scritto che Gran Turismo è in omaggio

#8
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

E' vero, secondo me è la migliore PSP di sempre a pari merito con la 1000 :sisi:

E' l'essenza della portabilità, e per questo motivo, avrebbe un suo perchè anche in presenza di una PS Vita.

già poi penso che i prezzi dei giochi PSP sullo store con l'arrivo di PSVITA si abbasseranno ...... però se devi prendere PSVITA non so quanto ti convenga comprare PSPGO ......

#9
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
dark io a te devo un +1 per avermi avvisato dell'offerta della Fnac,dalla quale ho prenotato,vado in ricerca del tuo post

#10
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

già poi penso che i prezzi dei giochi PSP sullo store con l'arrivo di PSVITA si abbasseranno ...... però se devi prendere PSVITA non so quanto ti convenga comprare PSPGO ......

considerando che trovi gli essentials su store a 4,90,che è pochissimo ( tralasciamo il fatto che quelli del gba costano 6 ,ma non siamo in flamezone :D) secondo me ti conviene se è la tua prima psp

#11
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

considerando che trovi gli essentials su store a 4,90,che è pochissimo ( tralasciamo il fatto che quelli del gba costano 6 ,ma non siamo in flamezone :D) secondo me ti conviene se è la tua prima psp

si esatto se non hai la PSP e non hai intenzione di prendere PSVITA a breve e un'offerta imperdibile, ma credo che Walker abbia già PSP e prenderà PSVITA al lancio .....

per +1 grazie del pensiero, ma fa lo stesso, non perdere tempo a cercare il commento .....

Modificata da Dark Shuichi Akai, 01 December 2011 - 07:59 PM.


#12
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

si esatto se non hai la PSP e non hai intenzione di prendere PSVITA a breve e un'offerta imperdibile, ma credo che Walker abbia già PSP e prenderà PSVITA al lancio .....

per +1 grazie del pensiero, ma fa lo stesso, non perdere tempo a cercare il commento .....

no trovato comunque...

#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
16 G a 99 euro di può fare... solo che ora con solo 2 console attive diventa una sòla :vergognatighgh:

#14
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

16 G a 99 euro di può fare... solo che ora con solo 2 console attive diventa una sòla :vergognatighgh:

beh metti il gioco solo su due PSP, sull'altra no, magari la PSPGO + una delle due PSP con lettore UMD ....... oppure PSPGO e l'altro slot lo conservi per PSVITA

Modificata da Dark Shuichi Akai, 01 December 2011 - 08:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo