Vai al contenuto

bundle xbox Call of Duty MW3 o Gears Of War 3

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

WOOOF

WOOOF
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Vorrei comprare una delle due premetto che sono un drogato degli sparatutto online compro la xbox solo per giocare online vorrei un parere dei due giochi online

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sono di parte, e ti dico Gears of war3, tecnicamente ottimo e longevo.
Inoltre è in 3D stereoscopico ed ha un ottimo online.

L'altro titolo ormai lo conoscono tutti, ma se preferisci gli FPS forse per te sarebbe migliore COD.
E poi online stai bene per un anno, ma anche l'altro titolo dovrebbe esserci molto movimento a lungo termine....

Sono due ottimi titoli.

Modificata da gugu, 01 December 2011 - 11:06 AM.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
due generi differenti...

se preferisci gli fps "puri" allora cod, per per me gears vale da solo l'acquisto della 360!!

bittio

bittio
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
GOW senza nemmeno pensarci.
capolavoro assoluto

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
son due giochi troppo diversi, dipende dai tuoi gusti...io preferisco tutta la vita gears

DyingSweetly

DyingSweetly
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
I due giochi hanno uno stile completamente diverso, la scelta spetta solo in base ai tuoi gusti personali. Certo che sono due titoli di gran spessore e longevi, quindi la scelta non sarebbe mai sbagliata a prescindere :)

Keyser Sze

Keyser Sze
  • R.I.P. Leggenda

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Cribbio non potevi avere dubbi peggiori....cod un fps immediato,gow 3 un tps che tutto fuorch immediato...

Per me comunque non ci sono dubbi. GOW 3 tutta la vita,in multy sfascia qualunque gioco finora uscito per i miei canoni videoludici

Al84

Al84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
GOW3 tutta la vita.

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

Sono di parte. Non ho mai sopportato Gow online. Non mi piace.
Cod invece lo stesso di sempre. Se l'hai provato almeno una volta sai gi cosa aspettarti.. C' anche una nuova modalit ad ondate che si pu giocare in co-op se ti interessa.

tom

tom
  • c' chi ha stile e chi no

gearsssssssssssss

WOOOF

WOOOF
  • Little Eye Fan

• Stelletta
per farvi capire i miei gusti su pc ho giocato anni a counter strike sulla vecchia xbobx a reinbow six 3 anche halo mi piaceva ma mai quanto reinbow

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

per farvi capire i miei gusti su pc ho giocato anni a counter strike sulla vecchia xbobx a reinbow six 3 anche halo mi piaceva ma mai quanto reinbow

Counter strike -> Arcade -> Modern Warfare 3
Rainbow Six -> Tattico -> Battlefield 3

Gow non posso classificarlo.. non lo conosco bene..

RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Se preferisci gli fps allora Cod,per Gears una esperienza tutta sua,fantastico,da veri pro gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo