Vai al contenuto

Gamestop offerte imperdibili per tutto dicembre..sconti anche del 67% | lista non definitiva controllate sempre la matt


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 983 risposte

#976
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

credo che Gamestop, al day one, un gioco non lo paghi piu di 35 euro.


35 non penso, se togli guadagno del distributore italiano, iva & co il pubisher andrebbe in perdita a 35 euro

#977
Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476
Ma allora perché il MW mette MW3 a 30€, un gioco che vende un botto anche con la crisi? Non penso a loro importi di fare beneficenza.

#978
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Ma allora perché il MW mette MW3 a 30€, un gioco che vende un botto anche con la crisi? Non penso a loro importi di fare beneficenza.

Perchè MW ne acquisterà a vagonate, ed avrà maggiori sconti dei distributori.
Tanto che il negozietto sotto casa lo pagherà poco meno del prezzo di vendita.

#979
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Ma allora perché il MW mette MW3 a 30€, un gioco che vende un botto anche con la crisi? Non penso a loro importi di fare beneficenza.


perchè mediaworld quei 30\20€ in meno che trovi in un gioco li mette in + sui vari elettromestici che vende..

posso capire i prezzi dei giochi che come punto di riferimento hai gamestop\amazon\ecc ecc- .... ma per i prezzi dei vari tv,forni,lavostiviglie ecc ecc .. ? li conosciamo tutti ? No.


gamestop se leva 20€ dal prezzo dove li può rimettere ? le lavatrici ? .. non ne vende..

spero che tu abbia capito il concetto

#980
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

perchè mediaworld quei 30\20€ in meno che trovi in un gioco li mette in + sui vari elettromestici che vende..

posso capire i prezzi dei giochi che come punto di riferimento hai gamestop\amazon\ecc ecc- .... ma per i prezzi dei vari tv,forni,lavostiviglie ecc ecc .. ? li conosciamo tutti ? No.


gamestop se leva 20€ dal prezzo dove li può rimettere ? le lavatrici ? .. non ne vende..

spero che tu abbia capito il concetto

Anche questo sicuramente.

#981
Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

Perchè MW ne acquisterà a vagonate, ed avrà maggiori sconti dei distributori.
Tanto che il negozietto sotto casa lo pagherà poco meno del prezzo di vendita.


Beh, GS si vanta di essere la più grande catena di videogiochi nel mondo, nessuno credo possa comprare a prezzo più basso dai fornitori, nemmeno il MW.


perchè mediaworld quei 30\20€ in meno che trovi in un gioco li mette in + sui vari elettromestici che vende..

posso capire i prezzi dei giochi che come punto di riferimento hai gamestop\amazon\ecc ecc- .... ma per i prezzi dei vari tv,forni,lavostiviglie ecc ecc .. ? li conosciamo tutti ? No.


gamestop se leva 20€ dal prezzo dove li può rimettere ? le lavatrici ? .. non ne vende..

spero che tu abbia capito il concetto


Quindi sarebbe: ti "regalo" MW3, così sei costretto a passare in negozio e ti vendo anche la lavatrice? Se è così, quelli del marketing di MW andrebbero licenziati tutti.

#982
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Ikkitousen, sono 10000 i MW3 (versioni wii da scalare, tra l'altro) a 30 euro, gli altri sono a 59,99
e sanno che ne venderanno molti di più di 10000, così molti che ci vanno non lo troveranno a quel prezzo e lo prenderanno a prezzo pieno visto che "ormai sono lì" ;)

#983
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Beh, GS si vanta di essere la più grande catena di videogiochi nel mondo, nessuno credo possa comprare a prezzo più basso dai fornitori, nemmeno il MW.




Quindi sarebbe: ti "regalo" MW3, così sei costretto a passare in negozio e ti vendo anche la lavatrice? Se è così, quelli del marketing di MW andrebbero licenziati tutti.


Ti abbiamo dato dei pareri. Quali sono le tue conclusioni? :mellow:

#984
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
io sono sulla linea di Ikkitousen.
cioè, se non ha accordi validi il GS....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo