Vai al contenuto

PAL WEEK 47


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#46
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

è la week 46...ogni volta sbagli di una settimana :D

eh lo so dyo,scusa,almeno rendiamo la classifica più visibile così. :P

#47
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma poi scusate..solo a me 535K a Novembre di Zelda in Usa non sembra poi sto risultato stratosferico? :asd: Anche perché è l'unica esclusiva ed è probabile sia più basso a Dicembre.

Cioè buon risultato eh..ma qui pare che ci dobbiamo strappare i peli pubici..scommetto tutto quello che volete che Anniversary ha fatto di più ed Uncharted lo straccia :asd:


Considera che DKC R a novembre fece 400k,ed adesso sta quasi a 6 milioni WW.Ma come li consideri sti dati? :asd:

Non è che arriva a 5-6 milioni in un giorno eh

Comunque oggi sono andato a prendere mario,era l'ultima copia disponibile :fg:

Sta davvero sbancando

#48
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864
bah direi tutto nelle previsioni

tranne halo e il suo tracollo.

zelda cosi cosi ma alla fine potrebbe avere un boost + avanti

piuttosto soprendente in olanda il distacco tra il cod ps3 e quello 360, che la forbice sia aumentata?

#49
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999
vabbe ma halo è un gioco vecchio tralaltro è anche compatibile con la 360, quindi chi voleva lo ha gia giocato

non so che che vendite vi aspettavate...200.000 al lancio?

il grosso lo ha gia venduto al lancio...sparirà presto, ma mi sembra anche ovvio.

io stesso che mi piace halo non lo ricomprerei di certo solo per la grafica migliorata

#50
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864
si infatti

poi con tutti gli fps in uscita è normale che halo puzzi di vecchio.

#51
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Veramente a sentire alcuni dovevsa fare minimo 6-7 milioni facili XD

Inoltre dalla stessa MS è stato un po' trattato come il gioco del natale.Io mi aspettavo molto di più

#52
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Veramente a sentire alcuni dovevsa fare minimo 6-7 milioni facili XD

Inoltre dalla stessa MS è stato un po' trattato come il gioco del natale.Io mi aspettavo molto di più

infatti se andiamo a guardare i post dei boxari ;) doveva essere la ka del 360, avrebbe fatto i numeri dei halo normali, non cera paragone con gli altri giochi ecc...
e questo non solo mesi fa, ma pure un paio di settimane fa quando si metteva nelle liste per confrontarlo con i giochi sony e si diceva halo remake 5/6 mil minimo!
e la memoria fa brutti scherzi! XD

#53
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

Veramente a sentire alcuni dovevsa fare minimo 6-7 milioni facili XD

Inoltre dalla stessa MS è stato un po' trattato come il gioco del natale.Io mi aspettavo molto di più

come anche zelda OOT 3d :D

#54
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

Tirate fuori i post perché sono sicuro che nessuno lo abbia detto :asd:

Qui di boxaro ci sono solo io ed è impossibile. Mi ricordo un paio di mesi fa Red mise delle previsioni due un po'tutti i giochi e nessuno ha detto una cosa del genere :gad2: Sempre 2, massimo 2,5.

A meno che dopo un anno on cui avete sbagliato tutte le previsioni possibili, vi stiate clamorosamente inventando delle previsioni mai fatte per poter perculare...Ma chi? :gad2:

Che tristezza :doson:

red aveva detto 1\1.5....

#55
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

infatti se andiamo a guardare i post dei boxari ;) doveva essere la ka del 360, avrebbe fatto i numeri dei halo normali, non cera paragone con gli altri giochi ecc...
e questo non solo mesi fa, ma pure un paio di settimane fa quando si metteva nelle liste per confrontarlo con i giochi sony e si diceva halo remake 5/6 mil minimo!
e la memoria fa brutti scherzi! XD


Eh parappa,menu male che ci sei tu,altrimenti dicono che mi invento le cose ;)

Mò di certo non mi metto a cercare i vari post,ma ricordo benissimo che si dicessero queste cose.Inoltre mi pare chiaro fosse il gioco del natale per MS,visto dove l'hanno piazzato

Per OoT per me in occidente è stato un mezzo flop.In giappone si è comportato abbastanza bene.Comunque vedremo LTD,ma per adesso a stento sta sui 2 milioni visto che al precedente aggiornamento nintendo stava sul milione e 165k,e secondo me doveva fare molto molto molto di più.Basta vedere che in giappone sta a 400k,in america in proporzione minimo doveva fare il milione e mezzo mantenendo le solite proporzioni della serie.Semplicemente si è comportato male

Comunque vedremo al prossimo aggiornamento nintendo,intorno gennaio credo,i dati precisi

#56
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

No Mega, no :fg: 1 psicopatico+1 psicopatico non fanno una cosa vera, fanno solo 2 psicopatici :asd: Nessuno ha scritto sta roba, io ho sempre detto due milioni, cosa che confermo. STOP :fg: Già è inquietante, per favore eh :fg:

Se lo trovi mi metto una firma a tuo piacere per un anno eh :fg:

vebbe' ho capito, salvo modifiche mi tocca andare a cercare le dichiarazioni! XD

#57
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
non ho dovuto cercare molto:
starlink1 scrive solo 2 settimane fa
Halo CE Anniversary(343 Industries) ► - FPS - 15 novembre 2011 VENDERA SOPRA I 5
roby, dyo, e gli altri contestano le cifre degli altri giochi e non dicono nulla su halo
anzi quando dico al massimo fa 2 mil ww salvo bundle ecco che
roby e davidcasta, dyo ribattono vedrai con i dati usa li andra' fortissimo
e continuano dicendo, ma dai ha fatto 2 mil questo e questo gioco, halo fara' molto di piu' le cifre di odst.
:statistiche:
e questo quando e' uscito con la pessima posizione in uk, se vado a ricercarmi quelle dei mesi scorsi e' ancora peggiore la cosa.
inutile negarlo i boxari ed i sostenitori nintendari anti ps3 vedevano in halo una ka come fosse un nuovo episodio.

#58
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ecco appunto :asd:

Ma poi è innegabile che stia andando proprio male,mò un remake di questa portata andrebbe di lusso se fa 1-2 milioni scarsi?Mah

#59
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51948
io sono boxaro e dico che stop halo fa cagare. Era bello 10 anni fa ma ora è troppo vecchio nella struttura del tutto. Fara molto poco. Quello che vendera sara il 4 su 360 o 720.

#60
Flippozzo

Flippozzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Svezia:
1) COD: Modern Warfare 3 (PS3)
2) COD: Modern Warfare 3 (X360)
3) The Elder Scrolls V: Skyrim (X360)
4) The Elder Scrolls V: Skyrim (PS3)
5) The Legend of Zelda: Skyward Sword (Wii)
6) WoW Game Card 60 Days (Card)
7) Battlefield 3 (PC)
8) COD: Modern Warfare 3 (PC)
9) The Elder Scrolls V: Skyrim (PC)
10) Super Mario 3D Land (3DS)
11) Assassin's Creed: Revelation (PS3)
12) Assassin's Creed: Revelation (X360)
13) Battlefield 3 (PS3)
14) FIFA 12 (PS3)
15) Skylanders Spyro's Adventure Starter Pack (Wii)
16) The Sims 3: Pets (PC)
17) Uncharted 3: Drake's Deception (PS3)
18) Battlefield 3 (X360)
19) Lego Harry Potter: Years 5-7 (Wii)
20) FIFA 12 (X360)



Finlandia:
1) COD: Modern Warfare 3 (PS3)
2) DanceStar Party (PS3)
3) Uncharted 3: Drake's Deception (PS3)
4) The Elder Scrolls V: Skyrim (PS3)
5) Battlefield 3 (PS3)
6) NHL 12 (PS3)
7) The Elder Scrolls V: Skyrim (X360)
8) COD: Modern Warfare 3 (X360)
9) Assassin's Creed: Revelation (PS3)
10) Lego Harry Potter: Year 5-7 (PS3)
11) WoW Pre-paid Game Card 60 Days (Card)
12) Halo Combat Evolved Anniversary Edition (X360)
13) Battlefield 3 (PC)
14) Need for Speed: The Run (PS3)
15) Battlefield 3 (X360)
16) Lego Harry Potter: Year 5-7 (Wii)
17) COD: Modern Warfare 3 (PC)
18) SingStar Suomisuosikit (PS3)
19) FIFA 12 (PS3)
20) The Leegend of Zelda: Skyward Sword (Wii)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo