Vai al contenuto

Spiegatemi sta cosa...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567

problemi sulla linea telefonica imho, dovrebbe scaldare di più in single che in multiplayer


Ma con Battlefield o i vecchi CoD non ho mai avuto problemi di questo tipo...

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma con Battlefield o i vecchi CoD non ho mai avuto problemi di questo tipo...


ma in passato o adesso? perchè imho sono problemi ora sulla linea, non da sempre

#18
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Linea e riavvio della console sono collegati? Axt mi e' nuova questa cosa.. :unsure:

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non è una novità che una console crashi online e non lo faccia offline, anzi capita spesso
LA Noire è un caso diverso, dava problemi di surriscaldamento a molte ps3 fat

#20
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Ma se la vendi su subito al poverello gli arriva subito l'YLOD :doson:

#21
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

va bene anche un GS qualsiasi??


GS sta per Gamestop? Nel caso lascia perdere...

Conviene qualche tecnico di computer. La sostituzione della pasta termica, ammesso che sia realmente questo il problema, è un'operazione che ti fanno velocemente e senza costi eccessivi.

Tieni la console in un ambiente chiuso? E' possibile che ci vada a finire polvere dentro?

#22
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

La mia ps3 60gb dopo aver fatto così, ha dato il led giallo dell' YLOD



stessa cosa successa a me. E volete sapere che gioco c'era dentro quando si è fusa? Modern Warfare 2....
secondo me sono i MW che fanno fondere le console :issi: :D

#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
non so a voi ma a me MW3 fa fare alla mia ps3 un sacco di caricamenti...tanto che durante le partite a volte carica, si sente un gran caos dalla ps3 e a vlte si blocca l'immagine :fg:

possibile carichi così tanti dati?

#24
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Da quanto i GS sono esperti su console? :pff:

Credo che si riferisse a qualcuno d'esperto sulla tecnologia.Qualcuno che aggiusta TV,PC e cose varie,magari che se ne occupa anche di console.



manco di videogiochi in generale se per questo....se gli danno una bistecca di filetto dicendo che è il nuovo capolavoro di kojima ci credono

#25
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

manco di videogiochi in generale se per questo....se gli danno una bistecca di filetto dicendo che è il nuovo capolavoro di kojima ci credono

:gad2:

#26
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567

ma in passato o adesso? perchè imho sono problemi ora sulla linea, non da sempre



non è una novità che una console crashi online e non lo faccia offline, anzi capita spessoLA Noire è un caso diverso, dava problemi di surriscaldamento a molte ps3 fat


Ma io gioco ogni giorno a Bf3((online) e non mi dà nessun problema, metto MW3 e dopo 2-3 partite tac si spegne :sbonk:

GS sta per Gamestop? Nel caso lascia perdere...Conviene qualche tecnico di computer. La sostituzione della pasta termica, ammesso che sia realmente questo il problema, è un'operazione che ti fanno velocemente e senza costi eccessivi.Tieni la console in un ambiente chiuso? E' possibile che ci vada a finire polvere dentro?


Penso di portarla in qualche negozio di informatica allora :sisi:
La console la tengo sopra il tavolo della cucina per non fargli prendere troppa polvere, l' ambiente non è molto areato ma qualche spiffero d' aria c'è


non so a voi ma a me MW3 fa fare alla mia ps3 un sacco di caricamenti...tanto che durante le partite a volte carica, si sente un gran caos dalla ps3 e a vlte si blocca l'immagine :fg:possibile carichi così tanti dati?


E' vero l' ho notata anche io questa cosa :doh:

manco di videogiochi in generale se per questo....se gli danno una bistecca di filetto dicendo che è il nuovo capolavoro di kojima ci credono


:gad2: :gad2:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io prima proverei con la console di un amico per vedere se si blocca lo stesso

#28
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

io prima proverei con la console di un amico per vedere se si blocca lo stesso

L'ha già fatto ;)

Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con MW3, appena vado sulla modalità multiplayer dopo qualche partita la play si spegne(con la luce rossa lampeggiante)...come è possibile??
Nelle altre due modalità funziona tutto perfettamente,il gioco l' ho anche provato anche a casa di un amico e funzionava perfettamente.
Forse perchè la mia play è la 60GB, anche con L.A. Noire succedeva la stessa cosa(però si spegneva al menù di avvio).
Secondo voi cosa devo fare?



#29
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567

io prima proverei con la console di un amico per vedere se si blocca lo stesso

Già provato ed andava perfettamente :sisi:

Modificata da Ale123, 27 November 2011 - 12:36 PM.


#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
copia pari pari le impostazioni di rete di quella console




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo