Vai al contenuto

007 SkyFall [Topic Ufficiale] Italia: 31 ottobre 2012Bond è tornato più cattivo di prima al servizio di sua Maestà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 398 risposte

#61
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
quello si, ma anche in quantum of solace è un Bond diverso, più rude nei modi

#62
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
considerando i disastri finanziari della MGM e i casini successi durante la produzione è quasi un miracolo che siano riusciti a confezionare codesto film

bardem biondo non se pò vedè :fg:

naomi harris già mi faceva sesso truccatissima da sacerdotessa voodoo nei pirati dei caraibi ... non oso immaginare qua ...

#63
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
il secondo Bond con Craig mi e' piaciuto meno rispetto a CR l'ho trovato meno indispensabile rispetto al precedente e questo nuovo episodio all'inizio non mi convinceva poi qualche informazione in piu' mi fa ben sperare poi tanto finche' non esce....

Modificata da maolo80, 05 August 2012 - 12:27 PM.


#64
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
un minutino di preview del brano di Adele che farà da sottofondo ai titoli di testa





abbandonate decisamente le sonorità roccheggianti degli ultimi 2 Bond movie, si torna ad atmosfere più vellutate ed eleganti

#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
per quanto mi riguarda qualsiasi cosa si allontani da quella cagata di Another way to die è ben accetta

#66
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
qual'è? di quale bond?

#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Quantum of Solace

#68
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Quantum of Solace

Ma dai, non era malaccio. Dici quelle con Alicia Keys (quella di No One)?

#69
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Oddio "No one",un'altra sua perla,cmq proprio lei.Alla fine Quantum of Solace son riuscito a digerirlo perchè quando ti sei sorbito roba come "La morte può attendere" qualsiasi altra cosa ti sembra Kubrick ma "Another Way to die" proprio no,pessima.

#70
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Alicia cmq faceva solo un pezzetto della parte cantata, mentre tutta la parte musicale era di Jack White dei White Stripes

pure a me ha fatto abbastanza schifo, così come quella di Quantum cantata da Chris Cornell .... per Bond imho ci vuole un pezzo "classico" e Adele stavolta sembra aver imbroccato la strada giusta


PS: la peggiore di tutte resta cmq quella roba mezza discotecara di Madonna ... da tappi nelle orecchie :sisi:

#71
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Alicia cmq faceva solo un pezzetto della parte cantata, mentre tutta la parte musicale era di Jack White dei White Stripes

pure a me ha fatto abbastanza schifo, così come quella di Quantum cantata da Chris Cornell .... per Bond imho ci vuole un pezzo "classico" e Adele stavolta sembra aver imbroccato la strada giusta


PS: la peggiore di tutte resta cmq quella roba mezza discotecara di Madonna ... da tappi nelle orecchie :sisi:


Scherzi la canzone di cornell é fantastica , anzi tutto il film é stato quasi perfetto

#72
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
La canzone di Cornell è fenomenale a dir poco,sottolineava un punto di rottura col passato,che non si trattava del solito Bond.Per me la migliore insieme a Goldeneye.

Modificata da LambertoKevlar, 03 October 2012 - 12:40 PM.


#73
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Qualcuno mi dice il titolo o mi linka quella di Adele? La preview di qualche post fa non è più visualizzabile :will2:

#74
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Qualcuno mi dice il titolo o mi linka quella di Adele? La preview di qualche post fa non è più visualizzabile :will2:


http://www.youtube.com/watch?v=25WJnLtXSEY

mi piace :)

#75
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

http://www.youtube.com/watch?v=25WJnLtXSEY

mi piace :)

ma è splendida :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo