Vai al contenuto

Jak and Daxter Collection [Topic Ufficiale]Dal 22 Febbraio 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#121
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Se leggi qualche post indietro puoi vedere la reazione che ebbi a quel sistema di spostamento in città, stavo per abbandonare il gioco.

 

Ho resistito ed ho fatto bene. Un aspetto da non trascurare è anche la storia del 2, secondo me la migliore, quella del 3 fa acqua da tutte le parti.

 

Buon divertimento.



#122
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Se leggi qualche post indietro puoi vedere la reazione che ebbi a quel sistema di spostamento in città, stavo per abbandonare il gioco.
 
Ho resistito ed ho fatto bene. Un aspetto da non trascurare è anche la storia del 2, secondo me la migliore, quella del 3 fa acqua da tutte le parti.
 
Buon divertimento.

Grazie mille :)

Lo finirò sicuramente perché nonostante quei difetti il gioco mi sta piacendo :)

#123
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Jak 2 finito.

Che gioco ragazzi! :)

#124
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Te lo dicevo Io, ora scalda il motore e gas a manetta col 3! (ndr)

~_~

Modificata da IcoUeda, 17 November 2013 - 09:41 PM.


#125
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Te lo dicevo Io, ora scalda il motore e gas a manetta col 3! (ndr)
~_~

Iniziato, sono al 22% (rispetto a Jak 2 dura meno?)

Mi sta piacendo un sacco, si vedono molto i miglioramenti da Jak 2 :)

#126
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Io dovrei cominciare il due tra qualche giorno, ma gli ultimi post non mi fanno pensare a nulla di buono..

Speriamo bene.

#127
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Iniziato, sono al 22% (rispetto a Jak 2 dura meno?)

Mi sta piacendo un sacco, si vedono molto i miglioramenti da Jak 2 :)

Si sì, in 3/4 serate lo finisci tranquillo.

Non so se sei un "platinatore professionista", Io no quindi gli orb non li ho collezionati, però qui nel 3 sono utili per potenziare il personaggio, armi, veicoli e altro, ti può tornare utile questo glitch, :gfx:  Io l'ho usato per prendere gli orb necessari agli upgrade che desideravo:

 

 

Io dovrei cominciare il due tra qualche giorno, ma gli ultimi post non mi fanno pensare a nulla di buono..

Speriamo bene.

 

Vai tranquillo, come vedi a parte l'odioso sistema di spostamento in città (che si avverte più all'inizio) e qualche missione da mani nei capelli, il gioco è uno spasso. B-)

 

 

Voglio il 4.  :will2:



#128
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 
Vai tranquillo, come vedi a parte l'odioso sistema di spostamento in città (che si avverte più all'inizio) e qualche missione da mani nei capelli, il gioco è uno spasso. B-)
 
 
Voglio il 4.  :will2:

Sono proprio curioso ^_^

Modificata da Cloud, 18 November 2013 - 12:11 PM.


#129
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si sì, in 3/4 serate lo finisci tranquillo.
Non so se sei un "platinatore professionista", Io no quindi gli orb non li ho collezionati, però qui nel 3 sono utili per potenziare il personaggio, armi, veicoli e altro, ti può tornare utile questo glitch, :gfx:  Io l'ho usato per prendere gli orb necessari agli upgrade che desideravo:

 
 

 
Vai tranquillo, come vedi a parte l'odioso sistema di spostamento in città (che si avverte più all'inizio) e qualche missione da mani nei capelli, il gioco è uno spasso. B-)
 
 
Voglio il 4.  :will2:

Scusa se ti rispondo adesso :)

Ho finito ora Jak 3.
BELLISSIMO.

E devo dire che mi sono quasi commosso alla fine, mi sono davvero affezionato molto ai protagonisti.. mi spiace davvero non avere nuove avventure da giocare :(

#130
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ho preso questo gioco con il PSN plus. ora che mi è scaduto l'abbonamento al plus mi ha fatto scricare e giocare comunque. è un caso oppure hanno reso il gioco gratuito? grazie



#131
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo