Vai al contenuto

[Aiuti e Guide]『Topic Ufficiale』 - The Elder Scrolls V: SKYRIMIl topic per proseguire senza intoppi l'avventura in Skyrim

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 857 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Salve ragazzi, ecco il topic ufficiale per gli aiuti di Skyrim. Vista la confusione che si è venuta a creare nel topic generico abbiamo deciso di aprirne uno esclusivamente per le richieste di aiuto e tutorial. Quindi d'ora in poi, soltanto qui gli aiuti mentre per le discussioni generali proseguiamo nel topic ufficiale generico.

Buon Skyrim a tutti!

#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
...secondo me uno dei primi aiuti utili sarebbe avere una semplice guida passo-passo per creare e ricaricare gli oggetti magici...anche una guida su come creare pozioni alchemiche non guasterebbe...

#3
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

...secondo me uno dei primi aiuti utili sarebbe avere una semplice guida passo-passo per creare e ricaricare gli oggetti magici...anche una guida su come creare pozioni alchemiche non guasterebbe...


Quoto! Per i nabbi di Alchimia come me, ci vorrebbe proprio una bella guida alle pozioni con una bella lista delle pozioni, e degli ingredienti che servono a crearle :D

Modificata da VonRIbben, 15 November 2011 - 10:52 AM.


#4
nevuz

nevuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

devi fare la quest da maghi ._. purtroppo...

Spoiler

tralaltro non serve nemmeno esser maghi XD tristezza :will2:

ah ok perfetto.
Spoiler


#5
Kilyox

Kilyox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
Io parto con due belle domandine facili facili:
1. come forgio l'armatura nanica? Ho 6 lingotti ma non so come si forgia l'armatura in se.
2. Come convinco quel mulo da soma chiamato Lydia a equipaggiare l'intero set di armatura? Gliho fornito un set di Ferro rifinito e lei equipaggia solo elmo .-.

#6
nevuz

nevuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

Io parto con due belle domandine facili facili:
1. come forgio l'armatura nanica? Ho 6 lingotti ma non so come si forgia l'armatura in se.
2. Come convinco quel mulo da soma chiamato Lydia a equipaggiare l'intero set di armatura? Gliho fornito un set di Ferro rifinito e lei equipaggia solo elmo .-.

1. devi avere l'abilità per forgiare metalli nanici
2.togli la sua e lasciagli solo quella che gli hai messo te,o va in giro nuda o mette quella :gad2:

#7
Kilyox

Kilyox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
Ma il bello è che nel vestiario ha solo la mia però la vedo vestita! E la cosa per forgiare è nel ramo di blacksmith?

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma il bello è che nel vestiario ha solo la mia però la vedo vestita! E la cosa per forgiare è nel ramo di blacksmith?

La forgia è in tutte le città. Aumenta l'abilità forgiatura per forgiare sempre cose nuove (tipo le armature naniche).


Una domanda la faccio io, molto stupida. Dopo 20 ore di gioco ancora non ho sto benedetto aiutante che avete tutti! Ma dove cavolo si prende di preciso?

#9
Kilyox

Kilyox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

La forgia è in tutte le città. Aumenta l'abilità forgiatura per forgiare sempre cose nuove (tipo le armature naniche).


Una domanda la faccio io, molto stupida. Dopo 20 ore di gioco ancora non ho sto benedetto aiutante che avete tutti! Ma dove cavolo si prende di preciso?


Hai ucciso il primo drago? E sei tornato dallo jarl? Ecco uscendo dda dragonsearch dopo aver parlato con lo jarl vi fermerà una donna dicendo di essere il vostro huscarlo se non sbaglio. cmq a meno che tu non gli dica vieni lei se ne starà seduta al tavolo di fronte allo jarl!

Modificata da Kilyox, 15 November 2011 - 11:14 AM.


#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sì sì, l'ho ucciso! Quindi in pratica ancora è là visto che non l'ho mai presa. Ed ora posso ancora prenderla? Ora sono io il thane XD

#11
farflyn

farflyn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 167
domanda stupida....ma mi rinfrescate la memoria.
a che servono e come si usano le gemme dell'anima?

#12
Kilyox

Kilyox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

Sì sì, l'ho ucciso! Quindi in pratica ancora è là visto che non l'ho mai presa. Ed ora posso ancora prenderla? Ora sono io il thane XD


Sisi lei è l'huscarlo, si anche io all'inizio non l'avevo considerata ma è la che ti aspetta! Cmq davvero non so perchè non ha niente nel vestiario solo le kmie cose, però è tutta equipaggiata e non con la mia roba perchè in testa si è messa l'elmo e lo vedo!
P.s. c'è qualcuno che ti alza i punti forgiatura a pagamento? me ne servono ancora 12 per fare le naniche :( e visto che muore ogni due secondo voglio equipparla bene, io vado in giro con gli stracci e non muoio mai lei sempre ed è tutta ferrata!

#13
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

ah ok perfetto.

Spoiler

mi pare appena entrati sulla sinistra...comunque ben in vista all'inizio..

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Sisi lei è l'huscarlo, si anche io all'inizio non l'avevo considerata ma è la che ti aspetta! Cmq davvero non so perchè non ha niente nel vestiario solo le kmie cose, però è tutta equipaggiata e non con la mia roba perchè in testa si è messa l'elmo e lo vedo!
P.s. c'è qualcuno che ti alza i punti forgiatura a pagamento? me ne servono ancora 12 per fare le naniche :( e visto che muore ogni due secondo voglio equipparla bene, io vado in giro con gli stracci e non muoio mai lei sempre ed è tutta ferrata!

C'è una sorta di trucchetto che mi ha suggerito un utente del forum, mettiti a forgiare all'infinito pugnali di ferro e aumenti la forgiatura

#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

2.togli la sua e lasciagli solo quella che gli hai messo te,o va in giro nuda o mette quella :gad2:

Ma se le prendi i vestiti non ti attacca poi dicendo che l'hai derubata ? Pure io volevo equipaggairla meglio, ma ho evitato proprio perche` avevo paura che poi mi si rivoltasse contro...
Comunque qui mi sorge un'altra domanda...e` possibile usare Lydia come "baule ambulante" e quindi rifilargli tutte le cose che troviamo in modo da non risultare sovrappeso per poi riprendergliele e venderle ? In caso affermativo come si fa a sapere quanto peso puo` trasportare ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo