Vai al contenuto

[Aiuti e Guide]『Topic Ufficiale』 - The Elder Scrolls V: SKYRIMIl topic per proseguire senza intoppi l'avventura in Skyrim

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 857 risposte

#16
nevuz

nevuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

mi pare appena entrati sulla sinistra...comunque ben in vista all'inizio..

azz,allora l'ho preso(stasera ci guardo) o non l'ho vista

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma se le prendi i vestiti non ti attacca poi dicendo che l'hai derubata ? Pure io volevo equipaggairla meglio, ma ho evitato proprio perche` avevo paura che poi mi si rivoltasse contro...
Comunque qui mi sorge un'altra domanda...e` possibile usare Lydia come "baule ambulante" e quindi rifilargli tutte le cose che troviamo in modo da non risultare sovrappeso per poi riprendergliele e venderle ? In caso affermativo come si fa a sapere quanto peso puo` trasportare ?

Interessante la cosa del baule ambulante :sisi:

#18
Kilyox

Kilyox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

Interessante la cosa del baule ambulante :sisi:


Claro che si, io la uso principalmente per quello dato che equippata male da due colpi e muore.
Basta che le parli e le dici vorrei commericiare con te, e le dai tutto quello che vuoi! Occhio a non farla morireperchè se no ti devi portare tutto a piedi e stra lento a vendere

p.s. in dragonsearh il fondatore ha rinchiuso un drago, ci sono i resti da qualche parte?

#19
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
anche i all'inizio la usavo da baule...
poi honotato che fa il triplo dei miei danni :will2: e lo stesso vale per le mie evocazioni :nelcesso:

c'è anche un trucco abbastanza ovvio per farle killare da sola i boss....

@kyliox non credo sia "morto" il drago di dragonsreach da quanto ho capito...

Modificata da lucifero, 15 November 2011 - 12:18 PM.


#20
Kilyox

Kilyox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

anche i all'inizio la usavo da baule...
poi honotato che fa il triplo dei miei danni :will2: e lo stesso vale per le mie evocazioni :nelcesso:

c'è anche un trucco abbastanza ovvio per farle killare da sola i boss....

@kyliox non credo sia "morto" il drago di dragonsreach da quanto ho capito...


Boss? Io pensavo fossero semplicemente mostri piu forti?!
E dove lo vai a prendere quel drago li ? mi ispira assai!
E cmq devo ancora capire come [Censura] la equipaggio..

#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Claro che si, io la uso principalmente per quello dato che equippata male da due colpi e muore.
Basta che le parli e le dici vorrei commericiare con te, e le dai tutto quello che vuoi! Occhio a non farla morireperchè se no ti devi portare tutto a piedi e stra lento a vendere

p.s. in dragonsearh il fondatore ha rinchiuso un drago, ci sono i resti da qualche parte?


Quindi se le dici di voler commerciare lei si comporta praticamente come un baule ? Prenderle le cose non viene visto come furto ? Oppure bisogna vendere e comprare (usando i soldi quindi) ?

#22
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
per equipaggiare la tizia basta che le butti ininventario qualcosa che le piaccia...

Ti so dire ad esempio che l'armatura nanica la usa. e predilige le armi a 2 mani...
L'armatura elfica invece non la considera :/

@dameth metti e togli quel che vuoi dall'opzione "dobbiamo commerciare"

Non si vende ne compra, la usi come fosse un baue e decide lei cosa equippare in base a quel che ha disponibile.

Modificata da lucifero, 15 November 2011 - 12:29 PM.


#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma mi confermate che posso andare ad assoldarla anche adesso dopo 20 ore di gioco? Prima non l'ho proprio cagata! ;<

#24
Kilyox

Kilyox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

Ma mi confermate che posso andare ad assoldarla anche adesso dopo 20 ore di gioco? Prima non l'ho proprio cagata! ;<

SI, è la che ti aspetta, a meno che tu non abbia comprato casa a whiterun, in quel caso sarà in casa.
Ah capito perchè non si equipaggia l'armatura di ferro la merdosa!
E si basta che le dici voglio comerciare con te e diventa proprio come un baule che picchia! Io la uso praticamente solo per quello te l'ho detto

p.s. sto facendo le missioni dei compagni, ma in un futuro quando mi fanno diventare lupo mannaro influisce su qualcosa? cioè io giro in perene lupezza o mi trasformo a mo di magia? e una volta trasformato non posso piu usare la magia? (sono mago puro mi conviene?)

Modificata da Kilyox, 15 November 2011 - 12:52 PM.


#25
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Bello il topic a parte...però così è come leggere nel topic ufficiale: cioè devi leggerti mille pagine ( fra poco) tanto valeva allora.... :P
By

#26
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

SI, è la che ti aspetta, a meno che tu non abbia comprato casa a whiterun, in quel caso sarà in casa.
Ah capito perchè non si equipaggia l'armatura di ferro la merdosa!
E si basta che le dici voglio comerciare con te e diventa proprio come un baule che picchia! Io la uso praticamente solo per quello te l'ho detto

p.s. sto facendo le missioni dei compagni, ma in un futuro quando mi fanno diventare lupo mannaro influisce su qualcosa? cioè io giro in perene lupezza o mi trasformo a mo di magia? e una volta trasformato non posso piu usare la magia? (sono mago puro mi conviene?)

Ti trasformi a ò di magia(tipo urlo del drago)...
Spoiler


#27
Kilyox

Kilyox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

Ti trasformi a ò di magia(tipo urlo del drago)...

Spoiler

OOOk faccio le missioni e basta, allora mi dirigo verso l'accademia prima di farei i compagni!

Dove prendo la magia equilibrium? :D

E le gemme stile granato o ametista servono solo per essere vendute o hanno degli utilizzi? Sto pasando la mattinata a farlo la casa che tristezza, ma poi la si può affittare in modo che renda o cosa?

Modificata da Kilyox, 15 November 2011 - 01:07 PM.


#28
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Se ti può interessare però diventando mannaro

Spoiler


#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
sono curioso ma si può entrare nell'oblivion più avanti nell'avventura o no?

#30
nevuz

nevuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

Dove prendo la magia equilibrium? :D

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo