Vai al contenuto

Assassin's Creed Revelations - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#76
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Firenze e Venezia imho era ben superiori come realizzazione a Roma, che alla fine era quasi tuta uguale
il mio timore è che Costantinopoli, essendo immensa, abbia lo stesso problema della Roma di Brotherhood

come realismo invece Firenze era piuttosto carente, fra le scale che si trovavano ogni tanto e la mancanza del battistero davanti al Duomo (che per un fiorentino è una mancanza gravissima visto che Firenze è quasi nata intorno a quel battistero, che è pure dedicato al Santo patrono) non mi convinse del tutto.
oltre alle licenze poetiche messe per non scontentare chi si apsettava una Firenze come quella di adesso, Ponte Vecchio su tutti.
San Gimignano invece era pressochè perfetta


e se lo dici tu che sei di zona ci crediamo ciecamente!!! :D

Io prima mi ero intrippato in un discorso che non c'aveva molto senso....povero me, la vecchiaia si avvicina :monogres:

Modificata da gugu, 15 November 2011 - 02:08 PM.


#77
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
gia' visto e rivisto.... aspetto un calo di prezzo.

#78
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
in in periodo di magra lo avrei preso come diversivo...ma ora....da recuperare più avanti solo per l aspetto narrativo.

#79
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Ma ormai ragazzi si sa che le meccaniche sono quelle.. io lo prendo per sapere come prosegue la storia, per togliermi i vari dubbi, per chiudere un cerchio il cui protagonista mi ha intrigato parecchio. Non prenderlo vorrebbe dire lasciare le cose a metà.

Modificata da cuoreviola89, 15 November 2011 - 04:54 PM.


#80
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

Roma non è molto curata, su questo hai in parte ragione, ma fare un commento di questo tipo su una città storica come la nostra, è grave.
Non capire Roma, significa anche non sapere la storia.
Perdonami, ma brutto commento questo.....

Poi è una città che ha le sue pecche, però parlare male di Roma......ma l'hai mai visitata?


ma cosa stai millantando? :D

io parlo della roma del gioco.. non di quella vera, e ci mancherebbe.. nel gioco roma è poco curata, mal realizzata, poco d'impatto.. a differenza di firenze che a colpo d'occhio e nell'insieme era davvero un gioiello da guardare e visitare...

ora perchè ROma è una bella città automaticamente in ogni gioco che la rappresenti debba esser spettacolare? :huh:



edit: letto i commenti dopo.. ok hai interpretato male il mio post :D come non detto

Modificata da AkaneTakibana, 15 November 2011 - 04:56 PM.


#81
kekko90ok

kekko90ok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 107
io non lo acquisterò se non più in là ad un prezzo ribassato...non mi sono mai piaciuti gli spin-off e questo è già il secondo e per fortuna è l'ultimo...roma, firenze e venezia erano stupende ora costantinopoli non mi sembra all'altezza delle altre...

#82
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

non c'è niente di simile alle missioni per leonardo presenti in Brotherhood? Era stata un'ottima aggiunta, poter visitare parzialmente altri luoghi giovava sicuramente alla varietà



Per fortuna direi, le missioni più orrende della storia.....

#83
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Credo che i voti in generale (che si attestano sull'8) siano molto condizionati dalla mancanza di grosse novità nel gameplay.
Fosse uscito oggi senza i prequel, avrebbe preso 9 come minimo ovunque.

#84
CodenameDusk

CodenameDusk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Assassin's Creed non e' mai un copia incolla, perche' punta sulla trama, era da un sacco di tempo che non vedevo un opera cosi' originale, le solite tramettine del cavolo mi fanno venire il voltastomaco, viste e riviste. Detto questo devo dire che ci sono comunque molte aggiunte interessanti e solo gli elementi principali sono stati rivisti e migliorati, questo e' un ottimo gioco e chi non lo capisce vuol dire o che vuole solo cazzeggiare oppure e' ignorante in materia storica ( grave mancanza ).


#85
TheDoKtor67

TheDoKtor67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Scusate il leggero Ot, ma mi potete confermare la presenza del primo AC nella versione PS3?
E se c'è, è su disco o è un voucher code?


Buonasera ! Visto che NESSUNO risponde, ci riprovo io !?! :-S Qualcuno che ha comprato la Collector's Edition e/o l'Animus Edition può dire se vi è incluso in una delle due o in entrambe il primo Assassin's Creed ed in che formato (su disco o scaricabile da PSN) ?!?
Infine, ho visto sul retro delle confezioni una generica dicitura che fa riferimento ad un voucher di sconto per Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed: Brotherhood ... qualcuno può dirmi di cosa si tratta esattamente ?!?
Grazie anticipatamente a chi si degnerà di rispondere a tono !
Ciao, Ivan.

#86
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Ciao DoKtor!!
non l'ho ancora preso, mi spiace
e comunque lo prenderò su 360

#87
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

ma cosa stai millantando? :D

io parlo della roma del gioco.. non di quella vera, e ci mancherebbe.. nel gioco roma è poco curata, mal realizzata, poco d'impatto.. a differenza di firenze che a colpo d'occhio e nell'insieme era davvero un gioiello da guardare e visitare...

ora perchè ROma è una bella città automaticamente in ogni gioco che la rappresenti debba esser spettacolare? :huh:



edit: letto i commenti dopo.. ok hai interpretato male il mio post :D come non detto

sisi, scusa....venivo da una mattinata di lavoro terrificante e mi rodeva molto il....ehm ci siamo capiti!!!
Quindi sai, quando vuoi vedere storto, lo fai benissimo su ogni cosa!!
Sorry!! :gibbo&dani:

#88
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

Serie che non mi è mai piaciuta....scusate la bestemmia...


macche' bestemmia....son gusti. anche io non l'ho mai amato sto assassin creed. alla fine è proprio il gameplay a non piacermi...troppo ripetitivo e piatto. nonostante gli sforzi fatti nel corso degli anni.
nella recensione mi ha colpito il fatto che stiano cercando di avvicinarsi ad uncharted come stile di gioco....e sinceramente la cosa non puo' che farmi piacere. i personaggi, la trama, le ambientazioni ecc si prestano ad un gioco del genere e spero proprio che spingano ulteriormente verso questa direzione.

#89
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ma il generatore di nomi degli assassini è rimasto quello di Brotherhood??
Ho metà della confraternita con nomi italiani e sono ad Istambul :fg:.
Ogni tanto qualcuno per strada mi parla in italiano... Ubi che tarpana...

#90
Johnnyboo

Johnnyboo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Buonasera ! Visto che NESSUNO risponde, ci riprovo io !?! :-S Qualcuno che ha comprato la Collector's Edition e/o l'Animus Edition può dire se vi è incluso in una delle due o in entrambe il primo Assassin's Creed ed in che formato (su disco o scaricabile da PSN) ?!?
Infine, ho visto sul retro delle confezioni una generica dicitura che fa riferimento ad un voucher di sconto per Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed: Brotherhood ... qualcuno può dirmi di cosa si tratta esattamente ?!?
Grazie anticipatamente a chi si degnerà di rispondere a tono !
Ciao, Ivan.


Ecchimeeee.....allora, si te lo confermo...ho la animus edition ps3 e il primo AC è cpntenuto nello stesso br di gioco ...per quanto riguarda il voucher di gioco...non ho approfondito più di tanto visto che li ho già.... :lol: :lol: :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo