Vai al contenuto

Promozione feltrinelli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#76
Lo Statistico

Lo Statistico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 649

La promozione in teoria vale per le prenotazioni, ma vale anche per le novità anche se non ho capito per quanto tempo


Credo valga per il primo mese di uscita (così mi aveva detto il ragazzo del negozio di Corso Buenos Aires a Milano), ma ti conviene chiamare/chiedere direttamente in negozio

#77
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36778

Credo valga per il primo mese di uscita (così mi aveva detto il ragazzo del negozio di Corso Buenos Aires a Milano), ma ti conviene chiamare/chiedere direttamente in negozio

si, in teoria 30 giorni adl dayone.

#78
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Qualcuno sa come sono i commessi del Ricordi di Termini o della Galleria Sordi a Via del Corso?
Domani dovrei andarci e vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto .-.

#79
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22735
Dipende da che intendi "come sono"
Quelli di Termini di videogiochi non capiscono una fava e si limitano ad applicare la promozione, prendono i giochi passano il codice e se sono in promo li prendono, basta che gli dici che gioco vuoi e che poi controlli la ricevuta
Questo per le prenotazioni ovviamente, per le novità non penso ci siano problemi :D

#80
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968
ok. ho preso zelda, mario 3d land e mario kart 7 (anche se non ho ancora un 3ds :D) 155 euro di giochi praticamente spendendo 32 euro per just dance per wii e un brain training per ds e dando indietro tre giochi vecchissimi per ds e wario shake dimension per wii.

#81
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079
raga mi sono scordato di cheidere una cosa...

ma devo fare una tessa dove mi registrano i crediti o cosa?

#82
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51952

raga mi sono scordato di cheidere una cosa...

ma devo fare una tessa dove mi registrano i crediti o cosa?


vai ala casas e to chiedonoi dati la prima volta moi amen. Io dando 2 giochi vecchi hio preso mario kart 7 che devo rivendere XD

#83
mic85rm

mic85rm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1068
non avete risposto a una domanda...

se io gli porto 2 animal crossing ds li accettano al ricordi media store di termini a roma?

#84
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22735
Non lo so
Io due giochi uguali glieli ho portati due volte, ma non da soli: quindi nella transazione ne mettevano uno in una e uno in un'altra

#85
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
Finalmente non dovrò più arrivare fino a Via Chiaia per l'offerta Re-Games XD
Fortunatamente nel mio paese (Portici-NA), si è aperto un GS da pochi mesi.. quindi potrei controllare i giochi della lista feltrinelli, prendere la vesuviana a pochi passi da lì ed in 20 minuti arrivare alla feltrinelli di P.zza Garibaldi... Ottimo :D
L'unico problema è che la lista della Feltrinelli non è aggiornata dal 29 Novembre, quindi per ora sarebbe abbastanza rischioso acquistare qualcosa.
Per caso accettano anche loro titoli nella promozione? (Tipo acquistando 2 giochi dalla feltrinelli per prenderne un altro nell'offerta)

P.S.
Sapete qualcosa in merito alle offerte e/o promozioni dell'Auchan di Volla?
Euronics come sta messo ad offerte?

#86
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
Nella lista della promozione Feltrinelli c'è "Medal of Honor".. ma dato che è solo (o quasi) limited edition, pensate che si riferiscano a questa?

#87
granata91

granata91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

ragazzi ho visto ke posseggo star trek unico fatto copertina e manuale in inglese però il gioco è italiano per ps3 secondo voi abbinandolo a fifa 13 (full ita) mi fanno ordinare fifa 14  :shifty:



#88
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36778

ragazzi ho visto ke posseggo star trek unico fatto copertina e manuale in inglese però il gioco è italiano per ps3 secondo voi abbinandolo a fifa 13 (full ita) mi fanno ordinare fifa 14  :shifty:

No, se e' pal Uk.

#89
granata91

granata91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

la dovrei corrompere in poche parole faccio il finto tonto gli dico ke il gioco e perfettamente in italiano speriamo bene hihi



#90
granata91

granata91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

come faccio a vedere se un gioco è UK






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo