Vai al contenuto

Approdare alla next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Uncharted, God of War, Little big planet, Resistance, Metal Gear solid, Killzone, per ps3

Halo, Fable, Gears of War, Splinter Cell Conviction, Left 4 dead, Quake per xbox

Non nego certo la validità delle esclusive ps3, ma a pelle non sento che "ucciderei" per questi giochi.

Per PS3, secondo me, questi valgono molto, però ti ripeto: segui i tuoi gusti :sisi: tanto online te ne fai di amici su entrambe le console :P

#32
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Allora prendi la 360, mi sembra sia l'unica soluzione al tuo problema :D

Io ti consiglio di cercare l'offerta per la slim da 250GB (qualche settimana fa stava a 179euro su marcopoloshop), l'hdd da 4gb non tiene manco un'installazione...

Tieni conto che installando riduci la rumorosità, riduci i caricamente e certi titoli ti "obbligano"... Vedi BF3 e FM4 dove intalli dei datapack



Il bello è che prima ero orientato maggiormente verso la ps3 :sisi:

#33
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Allora hai fatto la tua scelta, se quei giochi per Ps3 non ti garbano, vai diritto per l'Xbox 360!

#34
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Sembra proprio di sì.


Avrete presto mie notizie!

#35
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
l'unico consiglio che ti do io è che se prendi la 360 non fare l'errore che ho fatto io di prendere quella con i 4gb poi ti trovi ad avere problemi del tipo : in forza motor sport 3 non posso vedere i replay, in fifa 12 non posso importare i cori in giochi kinect ti fa vedere foto piùttosto che filmato replay... io pensavo di poter ovviare al problema con HDD esterni non microsoft ma non è cosi, la compatibilità è limitata e ti trovi i suddetti problemi. UN HDD (non necessariamente da 250) è abbastanza indispensabile per tante piccole chicche

#36
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Sembra proprio di sì.


Avrete presto mie notizie!

;) Facci sapere

#37
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Poi stavo pensando...quale delle due durerà di più, in termini di produzioni e uscite, prima della prossima generazione?


i " capoccia " sony hanno detto che
la ps3 durerà 10 anni

( se non ricordo male )

#38
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
prendile con hard disk mi raccomando.

e cmq per me le migliori esclusive 360 sono alan wake e FM4, altro che halo e geow

Modificata da Satch84, 07 November 2011 - 07:57 AM.


#39
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Uncharted, God of War, Little big planet, Resistance, Metal Gear solid, Killzone, per ps3

Halo, Fable, Gears of War, Splinter Cell Conviction, Left 4 dead, Quake per xbox

Non nego certo la validità delle esclusive ps3, ma a pelle non sento che "ucciderei" per questi giochi.


sinceramente Splinter Cell Convinction e Quake valgono molto poco. Diverso è il discorso per Halo, Gears e -se ti piace il genere- left 4 dead che sono titoli incredibilmente validi... Fable è un po' un Jolly potresti amarlo alla follia o odiarlo a morte.
Come detto da un altro utente occhio ad Alan Wake: davvero molto interessante!

Io cmq ti consiglierei Ps3 per il blu ray disc e perché ho l'impressione che PS3 duri di più. Mi ricordo la brusca frenata al supporto Xbox1 con l'uscita della nuova generazione e ho il sospetto che si ripeta. cDa un po' non vedo titoli tripla A in cantiere da parte di Microsoft.

Preciso che secondo me dovresti averle entrambe, ma se vuoi una console che duri di più, secondo me Xbox non è la scelta opportuna in questo preciso momento.

In merito alle esclusive sony, invece, Uncharted, God of War e l'ultimo capitolo di MGS meritano attenzione. Resistance e Killzone invece sono esattamente come Fable: o li ami, o li odi (anche se Killzone tecnicamente è superbo e i primi 2 Resistance riescono a rendere epiche le vicissitudini del protagonista)

Modificata da mau_pec, 09 November 2011 - 03:32 AM.


#40
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

sinceramente Splinter Cell Convinction e Quake valgono molto poco. Diverso è il discorso per Halo, Gears e -se ti piace il genere- left 4 dead che sono titoli incredibilmente validi... Fable è un po' un Jolly potresti amarlo alla follia o odiarlo a morte.
Come detto da un altro utente occhio ad Alan Wake: davvero molto interessante!

Io cmq ti consiglierei Ps3 per il blu ray disc e perché ho l'impressione che PS3 duri di più. Mi ricordo la brusca frenata al supporto Xbox1 con l'uscita della nuova generazione e ho il sospetto che si ripeta. cDa un po' non vedo titoli tripla A in cantiere da parte di Microsoft.

Preciso che secondo me dovresti averle entrambe, ma se vuoi una console che duri di più, secondo me Xbox non è la scelta opportuna in questo preciso momento.

In merito alle esclusive sony, invece, Uncharted, God of War e l'ultimo capitolo di MGS meritano attenzione. Resistance e Killzone invece sono esattamente come Fable: o li ami, o li odi (anche se Killzone tecnicamente è superbo e i primi 2 Resistance riescono a rendere epiche le vicissitudini del protagonista)



Il primo Fable, quello su pc, mi piacque moltissimo al tempo. E mi rode ancora il fatto di non aver potuto approfondire, con due capitoli a cui non ho mai avuto occasione di giocare.
Ho giocato anche al primo Halo, inutile dire quanto mi piacque :) ancora oggi ho occasione di giocare con amici in split quando capita.

Invece, ho un brutto rapporto con le esclusive sony :asd: i god of war, quelli per ps2, non mi garbarono (non mi linciate XD). Anche MGS 3, al tempo, non mi convinse tanto (sarà che provenivo da Splinter Cell e la serie di Thief). Killzone invece, sebbene mi dicano sia stato inferiore ai successivi, mi ha preso: ci ho giocato per un bel po'.

Alla fine, la questione della durabilità è abbastanza relativa per me, io che sono un tipo abbastanza anacronistico :asd:

#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Il primo Fable, quello su pc, mi piacque moltissimo al tempo. E mi rode ancora il fatto di non aver potuto approfondire, con due capitoli a cui non ho mai avuto occasione di giocare.
Ho giocato anche al primo Halo, inutile dire quanto mi piacque :) ancora oggi ho occasione di giocare con amici in split quando capita.

Invece, ho un brutto rapporto con le esclusive sony :asd: i god of war, quelli per ps2, non mi garbarono (non mi linciate XD). Anche MGS 3, al tempo, non mi convinse tanto (sarà che provenivo da Splinter Cell e la serie di Thief). Killzone invece, sebbene mi dicano sia stato inferiore ai successivi, mi ha preso: ci ho giocato per un bel po'.

Alla fine, la questione della durabilità è abbastanza relativa per me, io che sono un tipo abbastanza anacronistico :asd:


e allora comprati l'xbox, ma senza dubbi.
ti piace Halo e non God of War, fai i tuoi conti ;)

#42
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Il primo Fable, quello su pc, mi piacque moltissimo al tempo. E mi rode ancora il fatto di non aver potuto approfondire, con due capitoli a cui non ho mai avuto occasione di giocare.
Ho giocato anche al primo Halo, inutile dire quanto mi piacque :) ancora oggi ho occasione di giocare con amici in split quando capita.

Invece, ho un brutto rapporto con le esclusive sony :asd: i god of war, quelli per ps2, non mi garbarono (non mi linciate XD). Anche MGS 3, al tempo, non mi convinse tanto (sarà che provenivo da Splinter Cell e la serie di Thief). Killzone invece, sebbene mi dicano sia stato inferiore ai successivi, mi ha preso: ci ho giocato per un bel po'.

Alla fine, la questione della durabilità è abbastanza relativa per me, io che sono un tipo abbastanza anacronistico :asd:


Dimentica Killzone 1 :D Il secondo e il terzo capitolo sono su un altro pianeta :)
Cmq non puoi basare l'acquisto su un'esclusiva e mezza... a questo punto vai di 360, ma prendila con l'hard disk, mi raccomando!

...e buon divertimento :)

#43
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Mi sta venendo un dubbio: i miei amici premono perché io prenda la ps3 per giocare con loro. Mi alieno o li accontento? Non so, questo mi sta facendo rivalutare per la ps3.

#44
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
cambia amici.

Scherzi a parte. Io presi la 360 usata a inizio estate, spesa complessiva 140€ Gioco solo offline.

Una settimana fa ho preso la Ps3 con uncharted.

Io prenderei una console, magari usata, magari risparmi anche qualcosa e spendi meno di 250€, fra due mesi ci metti su un altro centone, e prendi anche l'altra.

Modificata da galalith, 12 November 2011 - 07:21 PM.


#45
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Mi sta venendo un dubbio: i miei amici premono perché io prenda la ps3 per giocare con loro. Mi alieno o li accontento? Non so, questo mi sta facendo rivalutare per la ps3.


Parere del tutto personale:

Se hai tanti amici con cui vuoi fare partite online e che hanno ps3, non ti aiuta comprare una Xbox360 :)
tuttavia io le scelte le farei in base al single player, se ti piacciono i giochi Microsoft, vai di 360. Il multi per me è secondario.

Modificata da mau_pec, 13 November 2011 - 03:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo