Vai al contenuto

Games WeekA Milano dal 4 al 6 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Di Skyrim si è visto qualcosa? :sisi:

#17
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413

Ok confermato che domani ci vado anche io, Matt ma regalano anche qualche gadget o li hai comprati di tasca tua?

Non sono mai stato alla nuova fiera, com' è, grande?


diciamo che occupa un intero capannone, e in tutto ci saranno almeno 29 stand tra espositori e sviluppatori:

Immagine inserita


Matt dicci qualcosa di più su Max Payne 3 e Revelations :(

Comunque foto stupende :applauso:


Max Payne imho si presta ad essere un bel gioco. la demo è iniziata nel suo appartamento di Max. I dettagli erano impressionanti! lo sporco, la tapezzeria, gli oggetti accatastanti...tutto rifletteva l'animo disturbato e disorientato di un Max allo sbaraglio. Inaffti ci ha confermato la sviluppatrice che l'ambiente di gioco rispecchierà lo stato d'animo dei vari personaggi.
L'azione della prima parte della demo si svolge in una New York fedelmente riprodotta.

Max viene dunque attaccato nel suo appartamento. Qui il tipo che gioca mostra per la prima volta l'uso delle coperture, della distruttibilità e del bullet time. Tutto implementato ottimamente! Dalle esplosioni ai vetri/finestre che si frantumano, al tempo rallentato il tutto si amalgama in una spettacolarità da film oscar. Non da meno la "fatality" dell'ultimo colpo sparato verso il nemico, dove il proiettile viene inquadrato vicinissimo fino alla fine della sua traiettoria attraverso il corpo della vittima.

Poi l'azione si svolge in una favelas, con Max pelato e barbuto :sisi:
Qui viene mostato l'ambiente differente e la capacità di MAx di rallentare il tempo e rigenerare la sua vita con delle pillole. Ancora la distruttibilità fa da padrone con una pompa di benzina che se colpita fa esplodere tutto in una gran festa di luci e fumo.

Molto molto convincenti le animazioni, con Max che reagisce ad ogni salto e atterra con le giuste proporzioni bilanciando il peso e finalmente sembra che il pg abbia una massa propria. Lo stesso i nemici che si muovono e reagiscono molto bene ai colpi con un ottimo ragdoll.

Una scena figosa è stata con Max che salta da un tetto, accende il bullet time, si appiglia a un gancio e scendendo crivella di colpi 5-6 nemici facendo pure esplodere una bombola di gas :D
spettacolo!




Revelation ho provato un poco le missioni iniziali, dove mostrano il combattimento e le parti iniziali di arrampicata. Figo l'uncino, anche se trovo che sia un po ridicolo vedere uscire dal braccio di Ezio una lama ad uncino lunga 30 cm ma vabbè :D

La città vista dall'alto è stupenda, enorme, ricca di dettagli, torri e palazzi. Bellissima. Ricalca un po le città del primo capitolo.
I PG sono curatissimi, si vede hanno migliorato l'aspetto grafico. Lo stesso per i NPC, la gente per strada, varia negli abiti e nelle tipologie.

Per il resto ho potuto provare solo qualche mossa, come quella famosa dove Ezio scavalca il nemico girandoli sulla schiena, e l'arrampicata con l'uncino molto veloce e pratica.

matt ti posso fregare le foto per l'album della mia pagina facebook? :P


prendi pure quello che ti serve :D
non sono un gran chè però ;<

Dalla sessione immortalata nelle foto mi sa tanto che il tizio in questione ero io! :lol:
Ho postato un resoconto simile al tuo nella sezione generale, suggerisco ai mod che forse sarebbe utile unire i topic
https://forum.everye...ulla-gamesweek/


chissà probabile :asd:
Poi ho fatto 2 fatto a MAss Effect e arriva un tizio che mi dice "eeeh no foto mi spiace" :angel:

Di Skyrim si è visto qualcosa? :sisi:

macchè ;<
c'era un mega poster come puoi vedere dalle foto, e un video che girava ma null'altro...non so se magari l'hanno reso giocabile da oggi o da domani chissà...

#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Max Payne imho si presta ad essere un bel gioco. la demo è iniziata nel suo appartamento di Max. I dettagli erano impressionanti! lo sporco, la tapezzeria, gli oggetti accatastanti...tutto rifletteva l'animo disturbato e disorientato di un Max allo sbaraglio. Inaffti ci ha confermato la sviluppatrice che l'ambiente di gioco rispecchierà lo stato d'animo dei vari personaggi.
L'azione della prima parte della demo si svolge in una New York fedelmente riprodotta.

Max viene dunque attaccato nel suo appartamento. Qui il tipo che gioca mostra per la prima volta l'uso delle coperture, della distruttibilità e del bullet time. Tutto implementato ottimamente! Dalle esplosioni ai vetri/finestre che si frantumano, al tempo rallentato il tutto si amalgama in una spettacolarità da film oscar. Non da meno la "fatality" dell'ultimo colpo sparato verso il nemico, dove il proiettile viene inquadrato vicinissimo fino alla fine della sua traiettoria attraverso il corpo della vittima.

Poi l'azione si svolge in una favelas, con Max pelato e barbuto :sisi:
Qui viene mostato l'ambiente differente e la capacità di MAx di rallentare il tempo e rigenerare la sua vita con delle pillole. Ancora la distruttibilità fa da padrone con una pompa di benzina che se colpita fa esplodere tutto in una gran festa di luci e fumo.

Molto molto convincenti le animazioni, con Max che reagisce ad ogni salto e atterra con le giuste proporzioni bilanciando il peso e finalmente sembra che il pg abbia una massa propria. Lo stesso i nemici che si muovono e reagiscono molto bene ai colpi con un ottimo ragdoll.

Una scena figosa è stata con Max che salta da un tetto, accende il bullet time, si appiglia a un gancio e scendendo crivella di colpi 5-6 nemici facendo pure esplodere una bombola di gas :D
spettacolo!




Revelation ho provato un poco le missioni iniziali, dove mostrano il combattimento e le parti iniziali di arrampicata. Figo l'uncino, anche se trovo che sia un po ridicolo vedere uscire dal braccio di Ezio una lama ad uncino lunga 30 cm ma vabbè :D

La città vista dall'alto è stupenda, enorme, ricca di dettagli, torri e palazzi. Bellissima. Ricalca un po le città del primo capitolo.
I PG sono curatissimi, si vede hanno migliorato l'aspetto grafico. Lo stesso per i NPC, la gente per strada, varia negli abiti e nelle tipologie.

Per il resto ho potuto provare solo qualche mossa, come quella famosa dove Ezio scavalca il nemico girandoli sulla schiena, e l'arrampicata con l'uncino molto veloce e pratica.

Direi che con queste informazioni sono apposto fino al 15. Grazie Matt, sei un mito! Ci speravo molto in Max Payne, e dopo questa tua mini-anteprima mi sento meglio :D

"Ricalca un po le città del primo capitolo" inutile dire che leggendo questa frase ho sorriso :applauso:

#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Di null! guarda Max Payne, the darkness 2 e Ac Revelation sono i giochi che piu mi han colpito: non deluderanno! :D

ah ho taggato le foto in prima pagina, così potete vederle subito senza dover cliccare sui link :sisi:

#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Di null! guarda Max Payne, the darkness 2 e Ac Revelation sono i giochi che piu mi han colpito: non deluderanno! :D

ah ho taggato le foto in prima pagina, così potete vederle subito senza dover cliccare sui link :sisi:

Ultimissimissima domanda, la più importante direi: i combattimenti ti son sembrati facili come al solito o hanno migliorato qualcosina? :D

#21
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
ti dirò la verita che i combattimenti non li ho provati :(
però posso solo immaginare che siano uguali al BH :sisi:

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie Matt :D

vedo dalla piantina che l'area PlayStation è tra le più grandi :D
:asd:

#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
di nulla :)
in effetti è molto grande, divisa tra zona PS Vita, zona Uncharted 3 e in piu un mega schermo dove hanno fatto parkour :fg:
Ah bellissimi i simboli del pad appesi sul soffitto molto scenografici :)

#24
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Provata anche io la PSVita ,non mi ha entusiasmato molto ,forse per il gioco...virtua tennis 4

Bello saints row 3 ci ho giocato almeno 15 minuti di puro cazzeggio, cmq un padiglione e'troppo piccolo per una manifestazione del genere

#25
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Scusate per chi ci è andato è molto distante dalla fermata della metro Lotto? I biglietti si comprano direttamente la vero? Quanto costano?

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ad occhio la beta di Mass Effect 3 è la stessa che c'era a Lucca, personalmente non mi ha esaltato, è poco più di una alpha con grossi cali di framerate e grafica tipo ME2.1
il gioco finale sarà un'altra cosa ;)

di Revelations c'era il single o il multi giocabile?

#27
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413

Scusate per chi ci è andato è molto distante dalla fermata della metro Lotto? I biglietti si comprano direttamente la vero? Quanto costano?


i biglietti costano 10 euro, si comprano li...oppure puoi averli gratis grazie anche a EE
Per la fermata non saperi dirti :(

Ci sono cmq le navette che possono portarti gratis

ad occhio la beta di Mass Effect 3 è la stessa che c'era a Lucca, personalmente non mi ha esaltato, è poco più di una alpha con grossi cali di framerate e grafica tipo ME2.1
il gioco finale sarà un'altra cosa ;)

di Revelations c'era il single o il multi giocabile?


Di Revelation c'era il single...credo fosse la build definitiva

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Di Revelation c'era il single...credo fosse la build definitiva



:rosik:
io ho visto solo il multi

anche in single il pop-up è diminuito? in multi mi sembrava che le textures non cambiassero a 10 centimetri di distanza da Ezio

#29
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

i biglietti costano 10 euro, si comprano li...oppure puoi averli gratis grazie anche a EE


Come si fa ad averli gratis da EE?!

#30
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

:rosik:
io ho visto solo il multi

anche in single il pop-up è diminuito? in multi mi sembrava che le textures non cambiassero a 10 centimetri di distanza da Ezio

Penso abbia ancora un po' di problemi di Pop-up, ma non quanto Brotherhood.. almeno credo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo