#17
Inviato 06 November 2011 - 12:51 AM
Ok confermato che domani ci vado anche io, Matt ma regalano anche qualche gadget o li hai comprati di tasca tua?
Non sono mai stato alla nuova fiera, com' è, grande?
diciamo che occupa un intero capannone, e in tutto ci saranno almeno 29 stand tra espositori e sviluppatori:
Matt dicci qualcosa di più su Max Payne 3 e Revelations
Comunque foto stupende
Max Payne imho si presta ad essere un bel gioco. la demo è iniziata nel suo appartamento di Max. I dettagli erano impressionanti! lo sporco, la tapezzeria, gli oggetti accatastanti...tutto rifletteva l'animo disturbato e disorientato di un Max allo sbaraglio. Inaffti ci ha confermato la sviluppatrice che l'ambiente di gioco rispecchierà lo stato d'animo dei vari personaggi.
L'azione della prima parte della demo si svolge in una New York fedelmente riprodotta.
Max viene dunque attaccato nel suo appartamento. Qui il tipo che gioca mostra per la prima volta l'uso delle coperture, della distruttibilità e del bullet time. Tutto implementato ottimamente! Dalle esplosioni ai vetri/finestre che si frantumano, al tempo rallentato il tutto si amalgama in una spettacolarità da film oscar. Non da meno la "fatality" dell'ultimo colpo sparato verso il nemico, dove il proiettile viene inquadrato vicinissimo fino alla fine della sua traiettoria attraverso il corpo della vittima.
Poi l'azione si svolge in una favelas, con Max pelato e barbuto
Qui viene mostato l'ambiente differente e la capacità di MAx di rallentare il tempo e rigenerare la sua vita con delle pillole. Ancora la distruttibilità fa da padrone con una pompa di benzina che se colpita fa esplodere tutto in una gran festa di luci e fumo.
Molto molto convincenti le animazioni, con Max che reagisce ad ogni salto e atterra con le giuste proporzioni bilanciando il peso e finalmente sembra che il pg abbia una massa propria. Lo stesso i nemici che si muovono e reagiscono molto bene ai colpi con un ottimo ragdoll.
Una scena figosa è stata con Max che salta da un tetto, accende il bullet time, si appiglia a un gancio e scendendo crivella di colpi 5-6 nemici facendo pure esplodere una bombola di gas
spettacolo!
Revelation ho provato un poco le missioni iniziali, dove mostrano il combattimento e le parti iniziali di arrampicata. Figo l'uncino, anche se trovo che sia un po ridicolo vedere uscire dal braccio di Ezio una lama ad uncino lunga 30 cm ma vabbè
La città vista dall'alto è stupenda, enorme, ricca di dettagli, torri e palazzi. Bellissima. Ricalca un po le città del primo capitolo.
I PG sono curatissimi, si vede hanno migliorato l'aspetto grafico. Lo stesso per i NPC, la gente per strada, varia negli abiti e nelle tipologie.
Per il resto ho potuto provare solo qualche mossa, come quella famosa dove Ezio scavalca il nemico girandoli sulla schiena, e l'arrampicata con l'uncino molto veloce e pratica.
matt ti posso fregare le foto per l'album della mia pagina facebook?
prendi pure quello che ti serve
non sono un gran chè però
Dalla sessione immortalata nelle foto mi sa tanto che il tizio in questione ero io!
Ho postato un resoconto simile al tuo nella sezione generale, suggerisco ai mod che forse sarebbe utile unire i topic
https://forum.everye...ulla-gamesweek/
chissà probabile
Poi ho fatto 2 fatto a MAss Effect e arriva un tizio che mi dice "eeeh no foto mi spiace"
macchèDi Skyrim si è visto qualcosa?
c'era un mega poster come puoi vedere dalle foto, e un video che girava ma null'altro...non so se magari l'hanno reso giocabile da oggi o da domani chissà...
#18
Inviato 06 November 2011 - 01:23 AM
Direi che con queste informazioni sono apposto fino al 15. Grazie Matt, sei un mito! Ci speravo molto in Max Payne, e dopo questa tua mini-anteprima mi sento meglioMax Payne imho si presta ad essere un bel gioco. la demo è iniziata nel suo appartamento di Max. I dettagli erano impressionanti! lo sporco, la tapezzeria, gli oggetti accatastanti...tutto rifletteva l'animo disturbato e disorientato di un Max allo sbaraglio. Inaffti ci ha confermato la sviluppatrice che l'ambiente di gioco rispecchierà lo stato d'animo dei vari personaggi.
L'azione della prima parte della demo si svolge in una New York fedelmente riprodotta.
Max viene dunque attaccato nel suo appartamento. Qui il tipo che gioca mostra per la prima volta l'uso delle coperture, della distruttibilità e del bullet time. Tutto implementato ottimamente! Dalle esplosioni ai vetri/finestre che si frantumano, al tempo rallentato il tutto si amalgama in una spettacolarità da film oscar. Non da meno la "fatality" dell'ultimo colpo sparato verso il nemico, dove il proiettile viene inquadrato vicinissimo fino alla fine della sua traiettoria attraverso il corpo della vittima.
Poi l'azione si svolge in una favelas, con Max pelato e barbuto
Qui viene mostato l'ambiente differente e la capacità di MAx di rallentare il tempo e rigenerare la sua vita con delle pillole. Ancora la distruttibilità fa da padrone con una pompa di benzina che se colpita fa esplodere tutto in una gran festa di luci e fumo.
Molto molto convincenti le animazioni, con Max che reagisce ad ogni salto e atterra con le giuste proporzioni bilanciando il peso e finalmente sembra che il pg abbia una massa propria. Lo stesso i nemici che si muovono e reagiscono molto bene ai colpi con un ottimo ragdoll.
Una scena figosa è stata con Max che salta da un tetto, accende il bullet time, si appiglia a un gancio e scendendo crivella di colpi 5-6 nemici facendo pure esplodere una bombola di gas
spettacolo!
Revelation ho provato un poco le missioni iniziali, dove mostrano il combattimento e le parti iniziali di arrampicata. Figo l'uncino, anche se trovo che sia un po ridicolo vedere uscire dal braccio di Ezio una lama ad uncino lunga 30 cm ma vabbè
La città vista dall'alto è stupenda, enorme, ricca di dettagli, torri e palazzi. Bellissima. Ricalca un po le città del primo capitolo.
I PG sono curatissimi, si vede hanno migliorato l'aspetto grafico. Lo stesso per i NPC, la gente per strada, varia negli abiti e nelle tipologie.
Per il resto ho potuto provare solo qualche mossa, come quella famosa dove Ezio scavalca il nemico girandoli sulla schiena, e l'arrampicata con l'uncino molto veloce e pratica.
"Ricalca un po le città del primo capitolo" inutile dire che leggendo questa frase ho sorriso
#20
Inviato 06 November 2011 - 01:56 AM
Ultimissimissima domanda, la più importante direi: i combattimenti ti son sembrati facili come al solito o hanno migliorato qualcosina?Di null! guarda Max Payne, the darkness 2 e Ac Revelation sono i giochi che piu mi han colpito: non deluderanno!
ah ho taggato le foto in prima pagina, così potete vederle subito senza dover cliccare sui link
#26
Inviato 06 November 2011 - 01:33 PM
il gioco finale sarà un'altra cosa
di Revelations c'era il single o il multi giocabile?
#27
Inviato 06 November 2011 - 01:41 PM
Scusate per chi ci è andato è molto distante dalla fermata della metro Lotto? I biglietti si comprano direttamente la vero? Quanto costano?
i biglietti costano 10 euro, si comprano li...oppure puoi averli gratis grazie anche a EE
Per la fermata non saperi dirti
Ci sono cmq le navette che possono portarti gratis
ad occhio la beta di Mass Effect 3 è la stessa che c'era a Lucca, personalmente non mi ha esaltato, è poco più di una alpha con grossi cali di framerate e grafica tipo ME2.1
il gioco finale sarà un'altra cosa
di Revelations c'era il single o il multi giocabile?
Di Revelation c'era il single...credo fosse la build definitiva
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