Vai al contenuto

Max Payne 3 『Topic Ufficiale』 18.05.2012pirateria o spoiler = ban

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1552 risposte

Sondaggio: Max Payne 3 『Topic Ufficiale』 18.05.2012 (71 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [11.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (30 voti [42.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.25%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (21 voti [29.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [12.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.68%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Ricordate di prenotare da Media World e di conservare lo scontrino di prenotazione.
Ah già, e di fare un capatina di tanto in tanto su Everyeye.it................ non si sa mai :)


;) ;) ;)

Stay tuned

Saimon


Vado a prenotarlo :D

#77
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Vi consiglio questo video, preso direttamente dai link consigliati nel trailer, per capire più o meno che aria tira a Sao Paulo sia nella realtà che nel gioco

http://news.bbc.co.uk/2/hi/8990180.stm

#78
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma mi hanno posticipato il gioco che attendo di più dall'inizio della mia carriera videoludica...

#79
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ecco il video!


Modificata da ll RaiDeN ll, 18 January 2012 - 07:07 PM.


#80
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
divino :applauso:

#81
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5294

Vado a prenotarlo :D


Sì, ma da MEDIA WORLD ;)


.........


:scappa:

#82
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
In cosa consiste questa sorte di contest, Pacca?

#83
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
incredibile, grande rockstars

#84
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Questo sara l'ACTION definitivo, non ci sono rivali!
Sotto l'aspetto delle animazioni, la gen è bella che finita, non vedrete delle reazioni ai colpi cosi realistici fino alla ps4 o xbox720...
Questo è il gioco che aspetto di + in assoluto in tutta la mia ventennale carriera videoludica!

Modificata da Wolf46, 18 January 2012 - 08:00 PM.


#85
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763
Poi qualcuno mi spiegherà cosa ha del vecchio Max Payne questo titolo il bullet time??
Bho o non lo stanno sapendo vendere ai vecchi fan o sono io troppo nostalgico.Ma il noire dove sarebbe??Per carità l'ultimo video è buono tanta azione ben fatta ma atmosfera e trama dove sarebbero??
Cambiavano il nome era meglio.

Modificata da Al84, 18 January 2012 - 09:43 PM.


#86
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
perchè Max Payne 2 cosa aveva di noire?

#87
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

perchè Max Payne 2 cosa aveva di noire?


Certo meno di Max Payne 1 che rimane il capolavoro ma meglio di questo coso che si sta esaltando perchè c'è scritto su Rockstar ;)
Mi volete dire che questo trailer che sicuramente mostra un buon TPS dato che non varia il gameplay dei primi titoli vi ha comunicato le stesse emozioni dei trailer di Max Payne 1/2 se è cosi buon per voi.A me sembra tutto tranne che un Max Payne avesse avuto un nome diverso non avrei detto nulla.

#88
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Poi qualcuno mi spiegherà cosa ha del vecchio Max Payne questo titolo il bullet time??
Bho o non lo stanno sapendo vendere ai vecchi fan o sono io troppo nostalgico.Ma il noire dove sarebbe??Per carità l'ultimo video è buono tanta azione ben fatta ma atmosfera e trama dove sarebbero??
Cambiavano il nome era meglio.

L'atmosfera c'è, sempre meglio delle solite città di cemento armato tutte soleggiate e pulite.. il Noir non è uno stile ambientale, ma più un'emozione, un modo di vedere le cose. Sarà strano sentirlo dire, ma io nelle Favelas il Noir ce lo vedo eccome! Cosa cambia starete pensando voi? Nulla, oltre alla resa visiva. E' comunque un luogo minaccioso, oscuro, sporco e pericoloso, e non avete visto la notte cosa diventa: una macchia nera estesa su delle colline zeppe di uomini pronti a spararti da un qualsiasi tetto. Oggi ho visto dei documentari sulle Favelas, e il pericolo che c'è in alcuni quartieri di New York notturna sono ZERO in confronto a quello che c'è li. La cattiveria, la lussuria, la malvagità, la sporcizia, il potere, la corruzione, il nero e il bianco ci sono anche nelle Favelas. Terre consumate dall'odio e dal potere, dove le forze dell'ordine fanno quel che possono. New York cos'è? Uguale. Una giungla dai toni più scuri. San Paolo è l'altra faccia della medaglia, ma SOLO esteticamente e più pericolosa ;)

#89
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io direi di aspettare, perchè sinceramente da due trailers monotematici (uno sull'ambiente, uno sulle armi e la mira) l'atmosfera non la percepisco davvero

#90
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo