Vai al contenuto

( iOS ) iPad 2s ed iPad 3rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

chi ha parlato di date?
Ho solo detto che è probabile un ipad 2s, per me inutile come il 4s ;).


perchè inutile il 4s, solo perchè si chiama 4s ?
solo perchè è rimasto invariato nel design ? anche se internamente è cambiato ( A5 , 8mpxl cam , antenna cambiata etc etc )
imho se l'avessero chiamato iPhone 5 eravate tutti zitti e contenti

#17
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
per chi continua a sostenere l'inutilità del 4s: se non avete il 4 è un discorso che potrebbe essere anche argomentato, altrimenti, ribadirlo, è di un'inutilità bestiale… :goodboy:

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Il distacco di prestazioni 4 vs 4s è minimo almeno per quello che riguarda la navigazione web.
Il 4s si comporta praticamente come un galaxy S II, che però costa 400 contro i 659 euro in italia dell'iphone. Per me il 4S è un prodotto troppo costoso, privo di quegli avanzamenti tecnologici che mi hanno sempre emozionato, iphone3 a parte.

#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
l SII ha anche un processore da 1,2 al posto che 800 e uno schermo più grande e con tecnologia superiore (gorilla glass) .. diciamo il reale valore del telefono apple è il Design, la marca, e il fatto che nonostante iOS sia molto chiuso, è l OS più user friendly in assoluto.

#20
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

Il distacco di prestazioni 4 vs 4s è minimo almeno per quello che riguarda la navigazione web.
Il 4s si comporta praticamente come un galaxy S II, che però costa 400 contro i 659 euro in italia dell'iphone. Per me il 4S è un prodotto troppo costoso, privo di quegli avanzamenti tecnologici che mi hanno sempre emozionato, iphone3 a parte.

iphone 4s è come iphone 3gs di 2 anni fa ... un restyling interno con prestazioni migliori.
bisogna attendere il 5g per avere qualcosa di più corposo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo