Vai al contenuto

GTA V su 3DS...?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
a quanto ho capito Vita potrà far girare multi con Ps360, è vero?

OT? :sisi:

Modificata da wiimote0, 03 November 2011 - 06:06 PM.


#17
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638
Beh, sentendo in giro mi sembrava di aver capito che processori e tutto del 3DS non fossero malaccio... non dico ai livelli di Vita, ma a quelli di PSP sì, almeno questo è quello che ho letto da qualche parte. Una versione 3DS non mi sembrava così improbabile...

#18
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074

Beh, sentendo in giro mi sembrava di aver capito che processori e tutto del 3DS non fossero malaccio... non dico ai livelli di Vita, ma a quelli di PSP sì, almeno questo è quello che ho letto da qualche parte. Una versione 3DS non mi sembrava così improbabile...

non sono piu aggiornato come una volta sugli hardware, ma spero che fra 3DS e PSP ci sia una differenza, non dico abissale, ma almeno consistente e visibile :snape:

#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

non sono piu aggiornato come una volta sugli hardware, ma spero che fra 3DS e PSP ci sia una differenza, non dico abissale, ma almeno consistente e visibile :snape:


Bè ti basta vedere qualche video di RE Revelations ad esempio per capire che c'è una notevole differenza tra 3DS e PSP, e siamo solo all'inizio.

#20
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
La differenza con PSP c'è, e mi pare ovvio, stiamo paragonando una console recente con una che ha 6 anni sul groppone.

Però, il 3DS non ha fatto quel passo avanti in più...e quindi, quando PS Vita potrà garantire le conversioni con i titoli delle attuali Homeconsole, su 3DS si dovrà fare tutto un'altro tipi di lavoro.


Certo, se si programma un gioco appositamente per 3DS, allora anche lui può dire la sua...del resto il passo in avanti dal Nintendo DS è stato fatto...e di parecchio anche.

#21
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638
Scusate la mia ignoranza in materia di hardware, ma ci capisco poco :P

#22
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Ommamma certo che 3DS è più potente di PSP, e di parecchio anche :asd:
ma GTA V non saprei se ha possibilità di arrivare, ne ha di più su PS Vita, sicuramente...

#23
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
ad esempio immagino un motore grafico alla s. andreas 1 con nuovi effetti grafici, animazioni moderne e una buona storia, hype!

Modificata da Fox Hound, 04 November 2011 - 06:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo