Vai al contenuto

Gioco del Mese - Ottobre - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Cobain Sawyer

Cobain Sawyer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Whitetusk, darti un consiglio preciso non è semplice proprio perchè come dici te sono molto diversi i due fps a Unchi! Peró, mi sento di sbilanciarmi, e lo voglio fare col cuore: Uncharted e vai sicuro! È qualcusa di più rispetto agli altri 2. Ed è fatto con l'amore..mi ringrazierai! ;)

#17
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
ma imho è già praticamente anche goty sicuro ;)

#18
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
Peccato per rage, lo sto giocando ora e devo dire che un pò merita... contento per la scelta in generale

Ora per il GOTY proprio non saprei O.O

#19
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

infatti!
i sonary diranno uncharted, i boxari skyrim ( o magari AC ), i binbiminchia cod e i nintendari zelda:asd:
anche perchè chi vincerà quel mese avrà buone probabilità di essere eletto gioco dell'anno, insidiato solo da batman e da the witcher.

Insidiato anche da Dead Space 2, Xenoblade, GeOW 3, Deus Ex ecc, quest'anno ci sono troppi candidati al goty imho.


Ds2, Xenoblade sono in corsa, deus e gow3 direi proprio di no (anche se magari forzatamente verrà inserito gow3 proprio per non far vedere quanto la politica di m$ sia stata ridicola in quest'anno senza esclusive)... altrimenti ha più possibilità Zelda 64 3D, kz3 o LBP2...non dimentichiamoci poi Witcher 2, Portal 2


Novembre cmq direi che siamo tutti convinti d'una cosa Halo non ha speranze di concorere :P

#20
Beetlejuice

Beetlejuice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
Avendo giocato e finito Batman posso essere d'accordo al 100% con voi nel decretarlo vincitore :sisi: Un gioco che mi ha lasciato soddisfattissimo (mi sto rivedendo i film). Per quanto riguarda Novembre io sarei indeciso tra Uncharted 3 e Skyrim...al primo ci sto giocando da poco e devo dire che è un capolavoro assoluto (non lo dico xchè ho la play), anche se Skyrim ragazzi lo attendo dai tempi di Oblivion. Che vinca il migliore tanto io me li gioco tutti e godooo :minkiaquantolaspetto:

#21
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
se posso essere critico, di forza motorsport 4 hai citato gli unici due motivi percui credo che il titolo non meriti più di un 8,5!
cito:
Migliorando finalmente la modalità Carriera ( pessima IMHO) ... ia penosa!
che si mostra in tutto il suo potenziale grazie al supporto per i migliori volanti in commercio. ( cosa inesatta visto che i volanti fanatec hanno molti problemi in F4!!!


#22
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
questo mese sono in lizza Skyrim, Zelda e "Al cartoccio 3"(detto bonariamente , sono un sonaro ma amo l'autoironia).
Io voterei a mani basse per Skyrim.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo