Vai al contenuto

[Psp]-SRT OG Saga Masou Kishin 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Immagine inserita

personaggi e doppiatori :D

#62
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Oggi c'è stato l'aggiornamento di fene anno sul solito blog.In pratica uno sproloquioi enorme per non dare nessuna news concreta,se non che Hasai-Hen e 2nd OG sono in sviluppo...Ma va? :D

Temo che non avremo nuovi aggiornamenti prima dell'evento a marzo,sperando che nel frattempo tramite famitsu arrivi qualche notizia,poi da concretizzare nel terzo PV di second OG,si spera quello definitivo,a Marzo

Nel frattempo ho preso Hakai-Hen ed appunto questo bundle,quindi avrò di che giocare da questo punto di vista :sisi:


Invece quelli per DS mi mancano ancora tutti XD

#63
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
prima di giocare Hakai Hen devi giocarti Z1 su ps2 eh, son collegati

#64
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

prima di giocare Hakai Hen devi giocarti Z1 su ps2 eh, son collegati


Infatti lo sto giocando XD

#65
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma ti sei giocato prima alpha 2 e 3? se no poi sono ingiocabili

#66
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sì certo,li ho finiti

Ma da quel punto di vista comunque non ho particolari problemi,ho giocato anche il 2 ed il 3 della timeline originaria XD

#67
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
tu sei malato nel cervello musty.. a sto punto giocati il Neo Super Robot Wars, quello psx con i robot non SD, se riesci a resistere ai tempi di caricamento, è un grande gioco :D .. il mio primo srw D: .. ad oggi, imbattuto per originalità, infatti aveva la particolarità che alla missione mi pare 4 o 5, avevi la scelta di sclittare route.. ma praticamente poi per tutto il gioco ti giocavi quella route, con robot e missioni totalmente diverse dall' altra route :D .. tipo 40 missioni diverse senza ricicli, una volta che sulla memory avevi il save clear della route A e della Route B, si riunivano per 5 o 6 missioni speciali dove a seconda delle cose che avevi fatto precentemente, arrivava qualche mega boss figo ad aiutarti D:

ps. alpha 3 piaciuto? D: (te mi sa che giochi tipo 24/24 ore :/ )

Modificata da Hyuga, 02 January 2012 - 12:09 AM.


#68
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

tu sei malato nel cervello musty.. a sto punto giocati il Neo Super Robot Wars, quello psx con i robot non SD, se riesci a resistere ai tempi di caricamento, è un grande gioco :D .. il mio primo srw D: .. ad oggi, imbattuto per originalità, infatti aveva la particolarità che alla missione mi pare 4 o 5, avevi la scelta di sclittare route.. ma praticamente poi per tutto il gioco ti giocavi quella route, con robot e missioni totalmente diverse dall' altra route :D .. tipo 40 missioni diverse senza ricicli, una volta che sulla memory avevi il save clear della route A e della Route B, si riunivano per 5 o 6 missioni speciali dove a seconda delle cose che avevi fatto precentemente, arrivava qualche mega boss figo ad aiutarti D:

ps. alpha 3 piaciuto? D: (te mi sa che giochi tipo 24/24 ore :/ )



In realtà gioco pochino,giusto un po' la sera quando posso,è rarissimo che giochi in giornata,a parte poche volte quando sono a casa per ora di pranzo,ma anche in quel caso gioco massimo mezz'ora,un'ora

Il punto è che praticamente sono mesi che sto giocando solo a SRT,a parte un intermezzo nel quale ho giocato Zelda.Io sono così,quando prendo una capata vado fino in fondo :angel:

Anche perchè volevo togliermi il prima possibile dalla spiacevole situazione di ritrovarmi capitoli nuovi da non poter giocare perchè non ho fatto i prequel

Alpha3 mi è piaciuto moltissimo,anche se per adesso uno dei miei preferiti è la seconda parte di OGs.Ero arrivato ad un certo punto dove in pratica mi ero costruito 2-3 tank che portavo avanti a spianare il terreno quasi imbattibili.KoRyoOh ed Assenseiter con i giusti Seishin praticamente schivano sempre a parte in rarissimi casi,anche perchè li avevo equipaggiati di bestia,mentre SRX lo usavo tipo fabbrica di Seishin per ricaricare l'EN con Aya e le mazzate finali visto che maxando l'ultimo attacco faceva veramente male.E poi andavo di attacchi combinati con Daizengar ed R-GUN XD

Comunque anche il concept di Z mi piace molto,fa molto cavalieri dello zodiaco XD

#69
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
La tua crescita è impressionante giovane padawan.. rischi di farti consumare dal lato oscuro se vai avanti a questa maniera.. :ninja: dai un occhio alle foto aggiornate dei nuovi arrivi della mia collezione dall' altra parte :sese:

ps. dopo lo Z e lo Z special disk giocati l OGG che è l apoteosi di srw ;D

#70
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

La tua crescita è impressionante giovane padawan.. rischi di farti consumare dal lato oscuro se vai avanti a questa maniera.. :ninja: dai un occhio alle foto aggiornate dei nuovi arrivi della mia collezione dall' altra parte :sese:

ps. dopo lo Z e lo Z special disk giocati l OGG che è l apoteosi di srw ;D


Lo special disk pure l'ho preso a scatola chiusa,anche se non so bene nemmeno cosa sia :D

Ma in effetti non è un vero e proprio Gaiden,oppure ho capito male?

Comunque la tua collezione è impressionante :D
Ma sei appassionato anche di alcuni degli anime coperti?(non OG,intendo proprio gli altri tipo Mazinger e compagnia bella XD )

Modificata da MegaMustaine, 02 January 2012 - 09:41 PM.


#71
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Le ho viste quasi tutte le serie di SRW, direi di si.

Lo special Disk è un semi Gaiden, nel senso che son circa 20 missioni(ma forse non arrivano a 20 ), divise in archi di 4-5 missioni l' uno, son archi separati dove ti fan vedere determinate cose che son successe durante la storia di Z che non son state coperte, tra cui anche un gruppo di cattivoni che deve vedersela contro il boss finale ;D .. è una cosa simpatica.

#72
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Le ho viste quasi tutte le serie di SRW, direi di si.

Lo special Disk è un semi Gaiden, nel senso che son circa 20 missioni(ma forse non arrivano a 20 ), divise in archi di 4-5 missioni l' uno, son archi separati dove ti fan vedere determinate cose che son successe durante la storia di Z che non son state coperte, tra cui anche un gruppo di cattivoni che deve vedersela contro il boss finale ;D .. è una cosa simpatica.


Ho visto che in Z non c'è SP Regen,mi ero abituato troppo male XD

Comunque non capisco quelli che vogliono che Z finisca con Z2,è così figa come serie :/

Io invece credo che continueranno davvero a lungo,non hanno necessità di cambiare adesso,e poi vende un botto

#73
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Beh il problema del cambiare saga è che ad un certo punto le serie finiscono, e il roster è limitato... di solito nell' arco di 3-4 titoli per saga si esaurisce tutto l' esauribile e poi tendono ad iniziare una nuova saga, considerando che ZII è diviso in 2 parti, penso che il 3 sarà l' ultimo, al massimo faran prima uno Z gaiden

#74
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Beh il problema del cambiare saga è che ad un certo punto le serie finiscono, e il roster è limitato... di solito nell' arco di 3-4 titoli per saga si esaurisce tutto l' esauribile e poi tendono ad iniziare una nuova saga, considerando che ZII è diviso in 2 parti, penso che il 3 sarà l' ultimo, al massimo faran prima uno Z gaiden



Bè,io penso che durerà parecchiotto proprio perchè il roster è di tutto rispetto,praticamente hanno inserito in Z tutte le serie più o meno recenti di successo ormai.Cosa potrebbero mettere facendo un'altra serie completamente nuova?

Non ricordo al momento altre serie relativamente nuove che potrebbero usare,forse diebuster?Per il resto potrebbero usare Mazinkaiser SKL,e Gundam Unicorn ed AGE stesso nella serie Z.Diciamo che il concept stesso della serie potrebbe permettere facilmente il ritorno di serie vecchie,magari alcune di quelle di Alpha anche.A fare una serie completamente nuove invece per me ci vorrà davvero tanto tempo,proprio perchè secondo aspetteranno degli anni che si crei qualche nuove fenomeno o serie di successo

#75
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo