Vai al contenuto

Battlefield 3 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

c avete fatto caso che durante la pubblicità di BF3 all tv scorre tra i diversi commenti anche quello di EveryEye?^_^ grandi EE siete i più forti

eh ormai non è una novità, è da un po' che EE appare in tv tra i titoli più importanti.

--)

#17
pio1977

pio1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
su un sito americano c'è il fimato comparativo.... per me le versioni sono di fatto identiche

#18
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
bene..da recuperare quando costerà poco o nulla visto che non me ne frega nulla del multy..

#19
Gadimmi

Gadimmi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Bene sono molto contento che si sia rivelato un ottimo gioco! A differenza di molti la beta mi aveva lasciato delle ottime impressioni, quindi che abbia preso 9 mi rassicura molto. Speriamo solo che nel multy sia magnetico come bad company 2:)

#20
Frik

Frik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 329

bene..da recuperare quando costerà poco o nulla visto che non me ne frega nulla del multy..


Bravo! Perche non lo recuperi quando ti danno dei soldi per prenderlo?
^_^

#21
ENRI1977

ENRI1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ho giocato ieri sera per la prima volta. (Ps avevo preso anche B2 e cambiato subito)
Sinceramente il gioco non mi è piaciuto.
Sia la giocabilità che la grafica secondo me lasciano moltissimo a desiderare.
Sarà che sono un appassionato di MW, ma questo gioco non vale i soldi che chiede!!!
L'aspettativa che da mesi le varie recensioni hanno contribuito a far crescere è stata del tutto disillusa.
Questo gioco non dovrebbe andare oltre il 7 come voto.
Se fosse per me andrei immediatamente a Gamestop dove lo ho comprato a farmelo cambiare con un altro, ma visto che quegli infami di EA hanno messo il passonline ora il mio gioco non vale una cippa!!!
70 euro buttati nel cesso.
Meditate gente meditate.

PPS Prima che i soliti fanboy mi accusino di essere un fanboy di MW, io compro i giochi per provarli e solo allora do una valutazione. Fatevi un giro nei negozi di usato e ditemi quante copie di battelfield 2 trovate e quante di MW2?
Idem sarà con Battelfield 3


#22
dariobad75

dariobad75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
Lo sto giocando da 2 ore in modalità campagna, E' UNO SPETTACOLO, non paragonatelo a quella pacchianata di MW per favore.
Ho dato un occhiata anche al on line, che dire.... il gioco perfetto!!!!

#23
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
mamma mia ci sono opinioni talmente differenti che bo... non mi so neanche decidere perciò aspetto la recensione di MW3


#24
Guest_leopiantoeYe

Guest_leopiantoeYe
  • Gruppo: Ospiti
spettacolo....veramente spettacolo. La campagna principale non l'ho nemmeno cagata e sono andato solo sul multy. signori, è un gran giocone. Non osate paragonarlo a call of duty per favore, sbestemmiereste e basta.

#25
Razar

Razar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Ho giocato ieri sera per la prima volta. (Ps avevo preso anche B2 e cambiato subito)Sinceramente il gioco non mi è piaciuto.Sia la giocabilità che la grafica secondo me lasciano moltissimo a desiderare.Sarà che sono un appassionato di MW, ma questo gioco non vale i soldi che chiede!!!L'aspettativa che da mesi le varie recensioni hanno contribuito a far crescere è stata del tutto disillusa.Questo gioco non dovrebbe andare oltre il 7 come voto.Se fosse per me andrei immediatamente a Gamestop dove lo ho comprato a farmelo cambiare con un altro, ma visto che quegli infami di EA hanno messo il passonline ora il mio gioco non vale una cippa!!!70 euro buttati nel cesso.Meditate gente meditate.PPS Prima che i soliti fanboy mi accusino di essere un fanboy di MW, io compro i giochi per provarli e solo allora do una valutazione. Fatevi un giro nei negozi di usato e ditemi quante copie di battelfield 2 trovate e quante di MW2?Idem sarà con Battelfield 3

cioè raga,questo fa il primo commento su questo sito e se ne esce con un post dove le cavolate sono palesemente mischiate alla sua voglia di fare Funwar....

TU NON SEI UN FANBOY DI MW,TU SEI IL CAPO ASSOLUTO DEI FANBOY......!


:vergognatighgh:

Modificata da Razar, 31 October 2011 - 12:46 AM.


#26
Revenge79

Revenge79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Gioco assolutamente stupendo...peccato solo per la breve campagna in single player!!;)

#27
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Ho giocato ieri sera per la prima volta. (Ps avevo preso anche B2 e cambiato subito)Sinceramente il gioco non mi è piaciuto.Sia la giocabilità che la grafica secondo me lasciano moltissimo a desiderare.Sarà che sono un appassionato di MW, ma questo gioco non vale i soldi che chiede!!!L'aspettativa che da mesi le varie recensioni hanno contribuito a far crescere è stata del tutto disillusa.Questo gioco non dovrebbe andare oltre il 7 come voto.Se fosse per me andrei immediatamente a Gamestop dove lo ho comprato a farmelo cambiare con un altro, ma visto che quegli infami di EA hanno messo il passonline ora il mio gioco non vale una cippa!!!70 euro buttati nel cesso.Meditate gente meditate.PPS Prima che i soliti fanboy mi accusino di essere un fanboy di MW, io compro i giochi per provarli e solo allora do una valutazione. Fatevi un giro nei negozi di usato e ditemi quante copie di battelfield 2 trovate e quante di MW2?Idem sarà con Battelfield 3

Sara che bf2 era solo su pc e che mw2 è talmente schifoso che lo hanno tutti buttato nel cesso? Mamma che bm che sei :vergognatighgh:

#28
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Sara che bf2 era solo su pc e che mw2 è talmente schifoso che lo hanno tutti buttato nel cesso? Mamma che bm che sei :vergognatighgh:

ti rendi conto che hai quotato un commento del 2011, si!?!? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo