Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 3: il trailer di lancio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Mi dispiace vedere che la stragrande maggioranza di quelli che hanno scritto sotto questa news è rimasta delusa dal questo "trailer" e mi rendo conto che, tutti quelli che si lamentano, sono persone che conoscono bene la serie altrimenti non avrebbero nè modo nè motivo di criticare.
Io credo che COD stia perdendo un po l'identità solida e forte che aveva acquisito negli anni a causa della politica activision che con pochi brand vuole guadagnare da fare schifo (e ci riesce). Non è facile secondo me per una software house sviluppare un "titolone" quando hai i giorni praticamente contati per lavorarci su. Questa situazione limita fortemente la creatività del team che nn può implementare più di tanto a causa dei tempi troppo corti e si limita a far funzionare quello che (fin'ora) ha sempre funzionato. E' questo il motivo principale per cui molti programmatori di infinity ward sono praticamente scappati via...
Nonostante questo comunque, come ho scritto qualche post sopra, la serie di COD nn mi ha mai deluso....nn ho mai giocato un COD che mi abbia fatto dire:"che palle" o "che schifo"
Tecnicamente parlando abbiamo un gioco che sicuramente oggi non fa gridare al miracolo.....ma è anche vero che COD è uno dei pochi giochi che gira a 60 fps inchiodati e, considerando la frenesia con cui si svolgono molte sessioni single player e multi player....direi che non è un semplice "dettaglio".
Ora con BF3 è normale fare paragoni , è normale farli sopratutto da un punto di vista tecnico (visto che per ora solo trailer si sono visti) ed è normale dichiarare BF3 vincitore...chiunque sia in grado di vedere i trailer si sarà sicuramente accorto che BF3 tecnicamente tocca vette che probabilmente nessuno aveva mai visto nemmeno da lontano.
Ma di nessuno dei due si sa ancora nulla riguardo trama, personaggi, gameplay e quant'altro.
Infine....la componente muli player di BF è molto ma molto diversa da quella di cod.
Mappe enormi, distruttibilità e ritmo ragionato la fanno da padroni in BF mentre COD offre un'esperienza piu rapida e frenetica che seppure viene definita dai più "poco realistica" non vuol dire che sia "poco divertente" ....anzi.

Quindi signori....nn state lì a pensare quale sarà il migliore o il peggiore....saranno sicuramente due titoli di ottimo livello e solo il proprio stile e/o il proprio gusto personale potranno indirizzarvi all'acquisto dell'uno o dell'altro (o di entrambi perchè no).


#47
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Oh vi prego basta, é palese che i modelli grafici e le texture saranno uguali. Monta lo stesso motore grafico dei predecessori. Che poi sia bello o brutto nn posso saperlo, pero basta darsi false illusioni. Sicuramente la stiro sarà avvincente come...quasi sempre tt i cod.

Spero soltanto che cambino un po' le animazioni, perché da quello che ho visto al codxp e da qualche gameplay sembrano identiche

#48
albagubrat

albagubrat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Adoro la serie call of duty da sempre in tutte le sue forme ed espressioni, parliamoci chiaro sul piano tecnico sono anni che nn presenta nulla di nuovo messi da parte i continui e pesanti aggiornamenti al motore grafico...
Quello che secondo il mio personalissimo parere può piacere di call of duty (multi escluso) è la spettacolarizzazione della storia raccontata, tutto lo script che poi è una parte fondamentale del prodotto è forse "Lo Script" per eccellenza.
Uno spettacolo per gli occhi è un godimento per le sensazioni che.
Io parlo da fan storico della serie; preferita fin da subito ai vari medal of honor, battelfield che cmq anche se giocati e sicuramente più validi dal punto di vista tecnico non mi hanno mai trasmesso quel coinvolgimento che solo CoD è stato ed è capace di trasmettere.

#49
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Quoto completamente, lo story line é spettacolare, pero c'è cert gente che continua ad affermare con convinzione che, chiamiamola grafica in generale, sarà ineguagliabile, migliorata e imbattibile.


Semplicemente no...

#50
IlJoker11

IlJoker11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
io penso che sia meglio bf3...anche per la grafica innovativa

#51
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
Bf3 gli da una pista anche nel trailer di lancio...sto gioco è IDENTICO a MW 1 e 2, bella piega che ha preso la Activision

#52
Morpheus_81

Morpheus_81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Io ho giocato a tutti i COD, veramente, e devo dire che mi sono divertito parecchio.. Poi è uscito Bad Company 2, e per me è cambiato tutto. E ti posso garantire che quello che hai appena detto sono tutte cavolate (apparte quello del paracadute, xchè lo faccio anch'io XD).Non cerchiamo di difendere il gioco che amiamo dicendo che è il piu bello in assoluto ed è privo di difetti.Io amo Bad Company, ma non insulto MW3 dicendo che è una cagata, dico solo che la serie di COD si è portata avanti sempre lo stesso motore grafico e sempre la stessa giocabilità, e bisogna ammettere che dopo un pò, questa cosa stufa.Ogni volta che usciva un gioco della serie Battlefield (non lo sto difendendo, ma è proprio COSI'), potevi notare subito i cambiamenti; grafica migliore, mappe migliori, armi nuove, ecc., finchè non siamo arrivati a Battlefield 3, dove al momento è il miglior FPS con la miglior grafica in assoluto (secondo me). COD invece? Avete notato cambiamenti durante tutti questi anni di uscite? Il prossimo anno uscirà il 9 e non so perchè ma prevedo la stessa grafica XD.Non insultiamo i giochi che odiamo tirando fuori i difetti piu stupidi e assurdi che ci possano essere, COME "INCASTRARSI SUI SASSI". Se lo vuoi insultare, fallo pure, ma almeno fallo su dettagli in cui possiamo notare realmente le differenze tra un titolo precedente e uno in uscita. (esempio: Bad Company 2 e Battlefield 3, cosa è cambiato? ci sono migliorie? o no? Questo si chiama CONFRONTO.)Quello che stai facendo te, secondo me, è come se volessi cercare di mantenere alta la reputazione di MW3 cercando di insultare Bad Company 2 tiranto fuori i difetti piu stupidi. Non è così che si fa un confronto tra due giochi. SECONDO ME.


E io ti riquoto!
Per l'appunto, difendere il proprio gioco parlando male dell'avversario non serve a nulla... Anzi si dimostra solo che c'è poco di buono da dire sul preferito!!!

#53
Morpheus_81

Morpheus_81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Adoro la serie call of duty da sempre in tutte le sue forme ed espressioni, parliamoci chiaro sul piano tecnico sono anni che nn presenta nulla di nuovo messi da parte i continui e pesanti aggiornamenti al motore grafico...Quello che secondo il mio personalissimo parere può piacere di call of duty (multi escluso) è la spettacolarizzazione della storia raccontata, tutto lo script che poi è una parte fondamentale del prodotto è forse "Lo Script" per eccellenza.Uno spettacolo per gli occhi è un godimento per le sensazioni che.Io parlo da fan storico della serie; preferita fin da subito ai vari medal of honor, battelfield che cmq anche se giocati e sicuramente più validi dal punto di vista tecnico non mi hanno mai trasmesso quel coinvolgimento che solo CoD è stato ed è capace di trasmettere.


Su questo ti do pienamente ragione, dal lato singleplayer COD è sempre stato avanti, e ha sempre saputo far immergere il giocatore, però secondo me col tempo oltre a quello bisogna aggiungere l'innovazione, oltre che sul piano grafico anche nelle meccaniche di gioco; perchè prima o poi gli avversari imparano a rendere immersivo il proprio gioco...

#54
pagan78

pagan78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
si la storia è molto spettacolarizzata e sicuramente d'effetto.
Ma parliamoci chiaro, penso che la maggior parte di voi lo prenderà sopratutto per il multy.

In quel caso come me ci sono tantissime persone che si sono un bel po stufate di vedere un gioco di guerra snaturato da tantissime cretinate come le ricompense uccisioni che sono sempre più ridicole e irreali. In più sono una grande arma per nerd e camperoni che oramai non sanno nemmeno più cosa significa uno scontro a fuoco. Si campera e si aspetta il super elicottero o altro che fa tutto lo sporco lavoro.
Da quello che ho capito si sta cercando di fare qualcosa per aumentare il lavoro di squadra.......
Se il tutto riuscirà purtroppo dipenderà anche dall'utenza e sappiamo tutti la qualità che ultimamente si vede sul live.
Di questo ho paura anche per battlefield e per questo da amante del gioco di squadra spero che ancora una volta ala "massa" si trasferisca tutta su cod

#55
Daniele Riz

Daniele Riz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
MAH...

#56
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

spero che ancora una volta ala "massa" si trasferisca tutta su cod


cod che, lo ricordiamo, presenta tantissime novità anche quest'anno ma soprattutto ha le ricompense uccisioni che al contrario di BF sono utili ed innovative

:)

#57
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso solo QUOTARTI.


Io ho giocato a tutti i COD, veramente, e devo dire che mi sono divertito parecchio.. Poi è uscito Bad Company 2, e per me è cambiato tutto. E ti posso garantire che quello che hai appena detto sono tutte cavolate (apparte quello del paracadute, xchè lo faccio anch'io XD).
Non cerchiamo di difendere il gioco che amiamo dicendo che è il piu bello in assoluto ed è privo di difetti.
Io amo Bad Company, ma non insulto MW3 dicendo che è una cagata, dico solo che la serie di COD si è portata avanti sempre lo stesso motore grafico e sempre la stessa giocabilità, e bisogna ammettere che dopo un pò, questa cosa stufa.
Ogni volta che usciva un gioco della serie Battlefield (non lo sto difendendo, ma è proprio COSI'), potevi notare subito i cambiamenti; grafica migliore, mappe migliori, armi nuove, ecc., finchè non siamo arrivati a Battlefield 3, dove al momento è il miglior FPS con la miglior grafica in assoluto (secondo me). COD invece? Avete notato cambiamenti durante tutti questi anni di uscite? Il prossimo anno uscirà il 9 e non so perchè ma prevedo la stessa grafica XD.
Non insultiamo i giochi che odiamo tirando fuori i difetti piu stupidi e assurdi che ci possano essere, COME "INCASTRARSI SUI SASSI". Se lo vuoi insultare, fallo pure, ma almeno fallo su dettagli in cui possiamo notare realmente le differenze tra un titolo precedente e uno in uscita. (esempio: Bad Company 2 e Battlefield 3, cosa è cambiato? ci sono migliorie? o no? Questo si chiama CONFRONTO.)
Quello che stai facendo te, secondo me, è come se volessi cercare di mantenere alta la reputazione di MW3 cercando di insultare Bad Company 2 tiranto fuori i difetti piu stupidi. Non è così che si fa un confronto tra due giochi. SECONDO ME.


:applauso: (non è ironico)

il problema è che anche su bf3 hanno aumentato le cavolate o percks che dir si voglia....

#58
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Ma perchè i fanboy di Battlefield vengono a scrivere porcherie nelle news di CoD mentre quelli di Call Of Duty non lo fanno?? Se non vi piace il gioco non giocateci. Non vedo il motivo di creare casini con giocatori che non condividono i vostri stessi gusti..Poi la scusa della grafica è penosa, un gioco si valuta prima nel gameplay e poi nella grafica. Su console un gioco frenetico come COD risulterebbe ingiocabile con il Frostbite e i suoi 30 FPS.


che poi a ben vedere per quello che si è visto su console dalla beta di Battlefield 3 la storia della grafica superiore non regge...era solo una beta certo ma per ciò che la gente sa fino ad ora non si può dire che BF3 sia superiore graficamente su console a MW anzi....

#59
crazyclown

crazyclown
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

mi girava

ecco il bimbonutella che fa lo spaccone davanti ad un monitor, occhialini spessi come fondi di bicchiere, calvizie a 15anni
un applauso al maestro!

#60
Daniele Riz

Daniele Riz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Ma perchè i fanboy di Battlefield vengono a scrivere porcherie nelle news di CoD mentre quelli di Call Of Duty non lo fanno?? Se non vi piace il gioco non giocateci. Non vedo il motivo di creare casini con giocatori che non condividono i vostri stessi gusti..Poi la scusa della grafica è penosa, un gioco si valuta prima nel gameplay e poi nella grafica. Su console un gioco frenetico come COD risulterebbe ingiocabile con il Frostbite e i suoi 30 FPS.

che poi a ben vedere per quello che si è visto su console dalla beta di Battlefield 3 la storia della grafica superiore non regge...era solo una beta certo ma per ciò che la gente sa fino ad ora non si può dire che BF3 sia superiore graficamente su console a MW anzi....

q8 entrambi, riquoto e ariquoto.... sopratutto il fatto che i fan di bf vengano a scrivere porcherie, ho giocato tt i bf da 1942 e tt i CoD dal vetusto CoD2 e per me questa uscita è qualcosa di fenomenale poichè questo gioco non "ha il gameplay buono" CoD "è il gameplay". GJ IW!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo