Vai al contenuto

Problema cavo Hdmi Ps3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti ,sono sempre io che rompo (tutti i problemi capitano a me :doson: )
Allora ho preso una nuova ps3 ho messo il cavo hdmi ma niente mi spunta la scritta nessun segnale quando vado in hdmi.Ho provato anche a premere con il doppio Bip della play ma niente.Allora ho deciso di provarla sulle altre televisioni e sulle altre due tutto funziona.
Allora mi sono detto ok la presa della tv andata,sono andato al negozio,ma provando li' l'Hdmi funzionava.Il tecnico mi ha detto di impostare manualmente,ho fatto manualmente sulla play ma dopo mi spunta la schermat nera per 30 secondi e poi mi ritorna tutto normale con la presa scart.
Avete qualche consiglio?

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
qualcuno pu aiutarmi? :(

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma non che la tv non supporta i 60 hz?

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

ma non che la tv non supporta i 60 hz?

i 60 hz li supporta a 720 p e 1080p

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
boh strano che dica che non supportata allora se pure full hd
che sia un problema di hdcp? che tv ?

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

Telefunken led full hd ready..ma il bello che provando con decoder e altre cose l'hdmi va ,solo con la play non va :goodboy:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

eh ma la play3 una dei pochi apparati che ha l'hdcp infatti

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

Telefunken led full hd ready..ma il bello che provando con decoder e altre cose l'hdmi va ,solo con la play non va :goodboy:

Primato in qualit :asd: 30 anni fa per XD ...

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

eh ma la play3 una dei pochi apparati che ha l'hdcp infatti

quindi niente hdmi su ps3(con questa tv) ? :(

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

dipende se la tua tv supporta o meno l'hdcp, alcune Telefunken non lo supportano da quanto ho visto

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

dipende se la tua tv supporta o meno l'hdcp, alcune Telefunken non lo supportano da quanto ho visto

ora vedo nel manuale di istruzioni,grazie mille ^_^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo