#35
Inviato 12 January 2012 - 02:20 PM
Uuuuuuh, posso dire che mi piace un sacco la pesantezza dei colpi portati dai protagonisti?
Mi sembra molto distante da ciò che temevo (un castle crasher dove conta principalmente il button mashing), sembra che si abbia tempo per decidere che combo fare e si utilizzano abbastanza i juggle in aria.
Visto così mi sembra migliore di qunto sperassi.
Avete notato la gestione della profondità? Sembra ci siano 2 (o forse 3) livelli tra cui spostarsi, ma alla fine la meccanica rimane 2d.
Non mi piacciono solo gli effetti "nuvolosi" dei colpi, imho non c'entrano molto con il resto dello stile.
Ciap!
Mi sembra molto distante da ciò che temevo (un castle crasher dove conta principalmente il button mashing), sembra che si abbia tempo per decidere che combo fare e si utilizzano abbastanza i juggle in aria.
Visto così mi sembra migliore di qunto sperassi.
Avete notato la gestione della profondità? Sembra ci siano 2 (o forse 3) livelli tra cui spostarsi, ma alla fine la meccanica rimane 2d.
Non mi piacciono solo gli effetti "nuvolosi" dei colpi, imho non c'entrano molto con il resto dello stile.
Ciap!
#44
Inviato 24 January 2012 - 10:36 AM
- The first press bonus is a mini visual book which includes a soundtrack CD.
- The game's multiplayer supports online play as well as local multiplayer.
http://www.7netshopp...04960374/subno/
Screen
http://www.neogaf.co...20&postcount=69
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