Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed Revelations [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

Sondaggio: Difficoltą Platino: VOTA! (40 utenti che hanno votato)

Difficoltą Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  2. Votato 2 - Platino Facile (13 voti [32.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.50%

  3. 3 - Platino nella Media (13 voti [32.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.50%

  4. 4 - Platino Difficile (8 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (2 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#136
Sephiroth_90

Sephiroth_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
beh siccome gioco solo a quello, ero incuriosito dal dlc, ho molti amici con cui gioco a ACR ed avendo sopratutto la possibilitą di prenderlo l'ho preso, ma non lo rimpiango affatto, perņ non lo avrei valutato cosģ tanto, tutto qui ^_^

#137
-jokods4-

-jokods4-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
a ok ma allora qualcuno mi puo dire del problema dei libri!

#138
Sephiroth_90

Sephiroth_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
Ho letto il tuo problema riguardante i libri e l'unico aiuto che posso darti, anche perchč a me non ha dato nessun problema č di andare nella base, vai nella libreria della base, e controlli quanti ne hai: in tutto ne devono essere 25. Se vuoi posso stilarti i nomi dei libri e vedi se li hai o meno.

Ciao!

#139
-jokods4-

-jokods4-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Si sono 25 ma scusa hai visto che quando entri nel covo e quindi nella libreria ci sono due parti destra e sinistra e ci sono anche degli altari in legno con dei libri sopra.Quegli altari sono 3 o sono 4? perché dentro gli scaffali i libri ci sono tutti invece di quegli altari ne ho solo 3

#140
-jokods4-

-jokods4-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
no scusa ho controllato e i libri tutti per avare il trofeo devono essere in totale 28 io ne ho 28 ma visto che giocavo con la patch 1.02. (che è buggata) non me lo ha dato quindi ho seguito il consiglio di fabrizio e ho cancellato la patch.Ora mi sto rifacendo la storia cosi una volta comprato l'ultimo libro mi da il trofeo.(comunque ho visto e gli altari sono 3 grazie lo stesso)

Modificata da -jokods4-, 11 February 2012 - 04:07 PM.


#141
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritto su questo forum, vorrei essere d'aiuto... io ho platinato ACR quindi se avete dei dubbi legati ai trofei non esitate a chiedermi. ^_^

#142
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Ciao e benvenuto, spero ti troverai bene con noi e ti ringrazio gią per l'aiuto che darai ;)

#143
Sephiroth_90

Sephiroth_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
Ciao God of Chaos, se giochi online aggiungimi ^_^

#144
-jokods4-

-jokods4-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
be ora mi mancano solo i 4 libri di Cappadocia e poi misa che mi da il trofeo scusate ma come si fa ad ottenere quell'immagine che appena sopra l' ID di psn ci esce il profilo?comunque benvenuto God of Chaos

#145
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

be ora mi mancano solo i 4 libri di Cappadocia e poi misa che mi da il trofeo scusate ma come si fa ad ottenere quell'immagine che appena sopra l' ID di psn ci esce il profilo?comunque benvenuto God of Chaos


Per far apparire l'ID di PSN devi prima crearlo andandosull'apposito sito della Sony, poi vai su "modifica informazioni del profilo" e sotto al voce "PS3 Online Tag" digita il tuo nick di PSN assicurandoti di rispettare minuscole e maiuscole. A questo punto ti si dovrebbe vedere l'ID senza problemi ;)

#146
-jokods4-

-jokods4-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
no non me lo da lo stesso

#147
-jokods4-

-jokods4-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
FINALMENTE PLATINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ho ottenuto i mio primo platino :D)

#148
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Congratulazioni...il primo Platino non si scorda mai..LOL :D

#149
-jokods4-

-jokods4-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
gia e vero una gran soddisfazione ma ti volevo chiedere come si fa a fare apparire l'immagine del profilo di PSN quando passi sopra l'ID?

#150
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Devi andare nelle impostazioni profilo, dove ti chiede il tuo nickname psn, beh metti il nick (vedo che lo hai già messo cmq).

Quindi prima xò vai sul sito del PSN, qui --> LINK PSN, accedi con il tuo nick e pass (gli stessi che usi sulla play per accedere al psn), così puoi personalizzare la tua tag con i trofei ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo