Vai al contenuto

Batman Arkham City - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
finito ora....capolavoro

#92
kk11

kk11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
ah se solo non si ci metteva di mezzo SKYRIM!!!!!!!:doson:

#93
theGiovy25

theGiovy25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
PER CHI HA LA VERSIONE PER XBOX360: Io il gioco l'ho acquistato proprio ieri, dato che stava in offerta...apro la custodia, e non c'e' il manuale delle istruzioni! E' normale? No sapete, nel caso quelli del Game Stop facciano storie quando lo vado a cambiare....Grazie in anticipo!

#94
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411
la video review mi ha fatto venire voglia di recuperarlo, costa ormai pochi euro all'usato. Non so se è necessario giocare prima il prequel o se si può cominciare da questo Arkham City senza perdere poi tanto della storia.

#95
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

la video review mi ha fatto venire voglia di recuperarlo, costa ormai pochi euro all'usato. Non so se è necessario giocare prima il prequel o se si può cominciare da questo Arkham City senza perdere poi tanto della storia.

Nope bisogna giocare almeno ad Asylum, dove rimane un altro signor gioco insieme al City.
Giocali entrambi e non te ne pentirai.. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo