Vai al contenuto

Novità su xbox 360 (mediaset premium, youtube e altro)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Non so se è old ma ieri mi è arrivata una mail parlando di novità sulla 360, eccole

http://www.xbox.com/...614680&tid=9136

#2
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
è arrivata anche a me ... molto interessante come cosa

#3
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Ma uscirà con questo nuovo aggiornamento mediaset premium??

Sarebbe davvero interessante sapere i prezzi di premium...

#4
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
youtube sarà solo per utenti gold ?

#5
^_^

^_^
  • ^^ ^^

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Come volevasi dimostrare mediaset premium sarà a pagamento, anche per i gold. Però godo che ci sarà youtube! :dribble:

#6
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735
Piuttosto che dare un solo Euro a quei ladracci luridi di Mediaset Premium, mi faccio frate... ^_^

#7
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Piuttosto che dare un solo Euro a quei ladracci luridi di Mediaset Premium, mi faccio frate... ^_^



quotone :respect:

#8
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735

quotone :respect:


Vado leggermente OT... non mi pronuncio per Sky (ma in Inghilterra non c'è Sky sull'Xbox?), ma ragazzi, fidatevi... Mediaset Premium è una truffa di proporzioni epiche... e non parlo di contenuti o dal punto di vista politico... ho avuto un abbonamento e, credetemi, le barzellette... stateci lontani come la peste!

#9
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
A me interesserebberò solo i documentari e 1-2 telefilm... il resto è tv spazzatura (es. il grande fratello). Il calcio non lo seguo da qualche anno e il motomodiale... non sopporto guido me*da!!! Su ZUNE ho cpmprato un paio di film, giusto per provarlo... e non penso di vederli su premium.

La F1 la danno su mediaset premium?? Ci sono altri canali sportivi??

Sinceramente se mettevano SKY mi facevo l' abbonamento ad occhi chiusi, su Mediaset Premium non so nulla.

#10
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Mi basterebbe che Microsoft rendesse possibile la visione di qualunque formato video o anche solo la lettura del loro file system su hard disk esterni per avere un ottimo mediacenter. Qualunque paytv è una truffa, la libertà offerta è solo una presa per i fondelli, i contenuti che possono meritare sono davvero pochi e annacquati in mezzo a montagne di spazzatura.

Certo, se si parla di film scaricati illegalmente da internet hai pienamente ragione. Altrimenti non è vero che qualunque pay tv sia una truffa. Sky costa molto è vero, però ha un'offerta di tutto rispetto con cose, anche tecnicamente, interessanti e non solo grande fratello. Premium è per chi vuole risparmiare, e si sa: paghi ciò che compri.

#11
GPK77

GPK77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 281

Vado leggermente OT... non mi pronuncio per Sky (ma in Inghilterra non c'è Sky sull'Xbox?), ma ragazzi, fidatevi... Mediaset Premium è una truffa di proporzioni epiche... e non parlo di contenuti o dal punto di vista politico... ho avuto un abbonamento e, credetemi, le barzellette... stateci lontani come la peste!


non lo considero assolutamente vero...anzi per chi ama il calcio come me mediaset premium è la soluzione: 20 euro (contro le 40 di sky) e l'unica rinuncia significativa è la mancanza di HD.

#12
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

non lo considero assolutamente vero...anzi per chi ama il calcio come me mediaset premium è la soluzione: 20 euro (contro le 40 di sky) e l'unica rinuncia significativa è la mancanza di HD.


qualcosa di hd lo ha anche premium se non sbaglio,un canale di cinema e un canale per lo sport dove viene trasmesso anticipo e posticipo se non erro...

#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Mi basterebbe che Microsoft rendesse possibile la visione di qualunque formato video o anche solo la lettura del loro file system su hard disk esterni per avere un ottimo mediacenter. Qualunque paytv è una truffa, la libertà offerta è solo una presa per i fondelli, i contenuti che possono meritare sono davvero pochi e annacquati in mezzo a montagne di spazzatura.



se "spingono" verso le pay, ho come l'impressione che il supporto ai mkv possiamo scordarcelo

#14
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
non ho premium ne sky,guardo pochissimo la tv(non vedo un film da una vita) anche perche quando ho tempo sono sulla 360 o su internet,ma se facessero un abbonamento mensile o riproducessero l'offerta di base che c'e' su premium quella a 10 euro, un pensierino lo farei...(se come si legge si hanno anticipi e posticipi e i documentari), ma se impongono condizioni come costi di attivazione,limite di utilizzo annuale,costi di disattivazioni,allora sta bene dove sta e non aderirei.

non capisco perche sempre a condannare o criticare queste iniziative, a parte berlusca,ma cosa è che non vi sta bene, voglio dire parliamo di 10 euro al mese,voglio capire se fosse il costo di una singola partita payxview,(pagherei una cifra del genere solo per una finale di champions o qualche partita ad un campionato del mondo),diversamente non penso sia male...

a me starebbe anche bene,non ho molte pretese,se è cosi non vedo dove c'e' la truffa....

#15
Special-One

Special-One
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1118

Vado leggermente OT... non mi pronuncio per Sky (ma in Inghilterra non c'è Sky sull'Xbox?), ma ragazzi, fidatevi... Mediaset Premium è una truffa di proporzioni epiche... e non parlo di contenuti o dal punto di vista politico... ho avuto un abbonamento e, credetemi, le barzellette... stateci lontani come la peste!

Confermo tutto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo