Vai al contenuto

[PS3] Attouteki Yuugi Mugen Soulsnuovo jrpg by Compile Heart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#76
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
caso strano...il gioco è già disponibile qua in italia mentre in altre parti d'europa (tipo l'UK) è ancora fissato per il 28.

a me sta venendo la tentazione di prenderlo subito :jj: stranamente le rece italiane ne parlano generalmente bene; dico "generalmente" perchè nessuna approfondisce veramente il gioco, come da tradizione.

#77
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Mah, solo perche' l'hanno censurato (e non solo nel minigioco) io non lo prenderei 8P Peraltro non credo sia il tuo genere di gioco 8P

#78
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
guarda caso, proprio perchè l'hanno censurato io mi sento di prenderlo :D

però si, anche io credo non sia nelle mie corde (tanto più che a me nemmeno disgaea piace), però...

#79
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
se hanno censurato qualcosa se lo possono tenere lol.

#80
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
sì, hanno censurato cose che *dovevano* censurare per forza e che potevano pure risparmiarsi di mettere nel gioco originale: hanno tolto i bagni con le banbine nude in pose erotiche. Tutto qui.

#81
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè,ma queste censure lasciano il tempo che trovano.Alla fine è il gioco l'importante

Sonuccio,comunque se ho ben capito i tuoi gusti dubito che ti possa piacere.Sarà sicuramente qualcosa all'insegna dell'esagerazione e del paradosso stile DIsgaea/SRT/Inazuma/Gioco assurdo random etc.

#82
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

sì, hanno censurato cose che *dovevano* censurare per forza e che potevano pure risparmiarsi di mettere nel gioco originale: hanno tolto i bagni con le banbine nude in pose erotiche. Tutto qui.


Discutibili? Certamente. Censurare? Ma non se ne parla neanche 8P

#83
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
*doveva* nel senso che era necessaria affinchè il gioco arrivasse da noi, un po' come è successo con Agarest 2 e i limiti imposti da SCEE.
Nessuno avrebbe pianto se Mugen Souls fosse rimasto in giappone :D ma se il gioco doveva proprio arrivare, la censura è lo scotto da pagare.
Che poi, neanche la censura fosse un orco cattivo da debellare sempre e comunque, esattamente come Mugen Soul non è sta opera dell'ingegno umano che deve essere tutelata nella sua interessa sempre e comunque :P
Per me la censura deve essere allontanata e demonizzata per quelle opere che davvero non se la meritano, che verrebbero danneggiate se private di qualcosa...e Mugen Soul non credo faccia parte di questo gruppo. MS è solo una commercialata, parte della quale è solo frutto dei lombi virtuali di quegli sporcaccioni in Compile Hearts.

#84
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
La mia posizione e' sempre la stessa, non si taglia niente 8P Il minigioco in questione mi fa pure abbastanza schifo, ma non doveva essere eliminato.
Poi per il resto MS e' una commercialata come qualunque altro gioco in esistenza 8P

#85
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
volevo il bagno con le donnine semi-nude. :sisi:

Scaffale --)

#86
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14338

volevo il bagno con le donnine semi-nude. :sisi:

Scaffale --)


Va beh, giocati un nukige e fai prima.

#87
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
No per carità, mi rompe solo che devono censurare. E' una questione di principio, se mi tagliano anche mezza scena, per me il gioco è incompleto e non gli spendo 1€.

Possono anche eliminare solo il capezzolo che si vede attraverso la magliettina bagnata, non lo compro comunque.
Sono d'accordo in toto con xizro.

Modificata da bluedragon88, 01 October 2012 - 11:39 PM.


#88
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sinceramente mi sembra eccessivo.Così ti perdi solo un gioco

#89
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770
Mi è arrivato adesso da amazon

#90
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo